CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Confuso su cosa comprare tra Redmi Note, Zte v5 max,Coolpad f2 panda o uno qualsiasi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    buone notizie per te! Asus ha presentato lo zenfone 2 che sarà disponibile anche in versione con 64 GB esp con 64 di micro SD e anche lo zenfone zoom un cameraphone dotato anche di zoom ottico 3x stessa piattaforma harware di zenfone 2 (intel atom z3580 quad core a 2.3 GHz e 4 GB di RAM ) però con 128 GB di memoria interna e il tutto per un prezzo di 399 $ piu le tasse
    Ultima modifica di lubemark; 06-01-15 alle 01:28

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Non per i telefoni da 64 gb in particolare, ma so che su molti telefoni sullo storage c'è una partizione dedicata per le app...se sono 8 gb su 32...installando 8 gb di app play store ti dirà che lo spazio è finito...questa cosa la so perché per esempio sul Galaxy S2, su 16 GB..2 erano riservati per le app, mentre sul Galaxy Nexus i 16 GB erano tutti a disposizione dell'utente..quindi informati bene

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="lubemark" post=6474012]buone notizie per te! Asus ha presentato lo zenfone 2 che sarà disponibile anche in versione con 64 GB esp con 64 di micro SD e anche lo zenfone zoom un cameraphone dotato anche di zoom ottico 3x stessa piattaforma harware di zenfone 2 (intel atom z3580 quad core a 2.3 GHz e 4 GB di RAM ) però con 128 GB di memoria interna e il tutto per un prezzo di 399 $ piu le tasse[/QUOTE]


    Grazie del rapido inserimento in questo topic di un post cosí interessante o almeno per me.
    Se sono notizie vere sono ancora più interessanti perche parlano di 4 gb di RAM,di un prezzo di 199 euro(probabilmente per la versione da 2 gb di RAM e 16 massimo 32 gb di ROM non per la versione da 64),di un taglio da 64 gb e del fatto che la cpu sara a 64 bit.
    Sarebbe stato/è perfetto per me peró ha un punto molto negativo(per me che aspetto di comprare un tel nuovo con schermo più grande di 5 e anche di 5,3 " da due mesi o piů)e cioé che uscira a marzo se và bene.grazie della notizia :-)


    [quote name="KOLTESOO" post=6474026]Non per i telefoni da 64 gb in particolare, ma so che su molti telefoni sullo storage c'è una partizione dedicata per le app...se sono 8 gb su 32...installando 8 gb di app play store ti dirà che lo spazio è finito...questa cosa la so perché per esempio sul Galaxy S2, su 16 GB..2 erano riservati per le app, mentre sul Galaxy Nexus i 16 GB erano tutti a disposizione dell'utente..quindi informati bene

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Allora mi devo informare prima dell'acquisto su questa cosa delle applicazioni che si possono salvare nel telefono. Grazie :-) ciao

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non sono bravissimo a fare le recensioni però posso dire questo : il cellulare con la rom stock é bello esteticamente, é veloce, le fotografie sono di medio livello, ma troppe cineserie e alcuni menu sono quasi introvabili. Ho provato ad installare la lingua italiana con more locale 2 ed altri suoi simili ma la lingua italiana nemmeno l'ombra. Quindi dopo un giorno e mezzo di utilizzo mi son messo a far modifiche, fatto root, installato cwm recovery. Poiché volevo lingua italiana, ho constatato che con questa recovery non si può installare rom cyanogenmod, Così ho installato twrp recovery d ho potuto mettere la cyanogenmod. Da qui é stato tutto uno spettacolo, rom velocissima, non si imballa mai, i menu sono dove li cerchiamo e non ci sono applicazioni strane o inutili. Le foto sono di buon livello, ho provato i video e sono felicissimo perché di qualità e senza rallentamenti nei caricamenti. La batteria per il mio utilizzo é durata un giorno e mezzo con internet sempre connesso. Un giorno poiché mi trovavo in ospedale per miei motivi, avevo staccato internet e nell'arco di una intera giornata ha consumato il 4%. Ho provato alcuni giochi 3d ma non quelli pesanti e mi sono divertito molto. Lo so ancora provando e quando ho un attimo metto le mappe e provo il GPS. Che dire, sono stra contento dell'acquisto fatto è lo consiglio a tutti. Buona giornata a tutti

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sono dimenticato di dire che il cellulare é il Coolpad f2 con snapdragon. Ciao

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hacker77 Visualizza il messaggio
    Io non sono bravissimo a fare le recensioni però posso dire questo : il cellulare con la rom stock é bello esteticamente, é veloce, le fotografie sono di medio livello, ma troppe cineserie e alcuni menu sono quasi introvabili. Ho provato ad installare la lingua italiana con more locale 2 ed altri suoi simili ma la lingua italiana nemmeno l'ombra. Quindi dopo un giorno e mezzo di utilizzo mi son messo a far modifiche, fatto root, installato cwm recovery. Poiché volevo lingua italiana, ho constatato che con questa recovery non si può installare rom cyanogenmod, Così ho installato twrp recovery d ho potuto mettere la cyanogenmod. Da qui é stato tutto uno spettacolo, rom velocissima, non si imballa mai, i menu sono dove li cerchiamo e non ci sono applicazioni strane o inutili. Le foto sono di buon livello, ho provato i video e sono felicissimo perché di qualità e senza rallentamenti nei caricamenti. La batteria per il mio utilizzo é durata un giorno e mezzo con internet sempre connesso. Un giorno poiché mi trovavo in ospedale per miei motivi, avevo staccato internet e nell'arco di una intera giornata ha consumato il 4%. Ho provato alcuni giochi 3d ma non quelli pesanti e mi sono divertito molto. Lo so ancora provando e quando ho un attimo metto le mappe e provo il GPS. Che dire, sono stra contento dell'acquisto fatto è lo consiglio a tutti. Buona giornata a tutti
    Quote Originariamente inviato da Hacker77 Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di dire che il cellulare é il Coolpad f2 con snapdragon. Ciao
    Alla fine visto che ho dovuto aspettettare ho deciso che prenderò l'Asus Zenfone 2 che dovrebbe uscire ad aprile Grazie comunque delle informazioni


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy