CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[INFO] Passare a Moto G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Digli anche che dallo zio deve aspettare un mese però.. Cmq evita s3neo, nel lungo periodo sarà sicuramente più appesantito di moto g, in più s3neo è nato morto e non sarà seguito e aggiornato..
    Incuriosito da questo "Zio" sono andato sul sito, ho visto i prezzi e ho scoperto subito magagna... statene alla larga, nessuno regala niente!
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Cmq non ho capito se sei pratico di modding perché allora questo sarebbe un altro punto a favore del moto g, cosa che mi pare di capire sia latitante in sezione xperia SP...
    PS. Hai MP
    " alla fine, arriveremo"

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xp5800 Visualizza il messaggio
    Ciao, onestamente non sapevo di questo nuovo device!Pur non amando Samsung non sembra un cattivo terminale ma il fatto che probabilmente non vedrò mai un aggiornamento non è il massimo!Per la batteria rimovibile e l'NFC non mi interessa molto, l'sp che ho ora ha l'NFC che non ho mai utilizzato e la batteria non rimovibile non cambia molto;stesso vale per lo spessore, mentre il fatto che la ram , il processore e la fotocamera siano migliori sono tutti vantaggi!A prezzo come siamo messi?
    Come prezzo sono uguali.
    Per i rallentamenti beh... lo sto provando da vari mesi, per ora non ho notato rallentamenti. Poi dipende anche da persona a persona. Ad oggi, chiudendo le app aperte (non quelle di sistema, niente task killer ecc..) sono messo così: Screenshot_2015-01-09-14-01-28.jpg Screenshot_2015-01-09-15-33-52.jpg
    Comunque, essendo entro i 18 mesi gli aggiornamenti non sono stati smentiti ufficialmente da Samsung, come è avvenuto per altri terminali.
    Ultima modifica di fcAlt; 10-01-15 alle 06:43

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fCalt Visualizza il messaggio
    Il moto G 2014 non è male... ma per me trovi di meglio a quel prezzo. Ovvero S3 neo. E ti dico anche perchè:

    1) 512 MB di ram in più. Ovviamente gli anti-samsung ti diranno "eh ma il bloatware... e la touchwiz..." Ebbene: la touchwiz consuma 50MB e il bloatware lo trovi anche su moto g.
    L' S3 neo di mio fratello, disattivando qualche app ha 683MB costantemente liberi, senza usare task killer o forzare la chiusura di app di sistema, solo qualche app inutile disattivata dalla lista. Il moto g 2014 se arriva a 350MB puoi stare contento.

    2) dimensioni: S3 neo ha 3 mm di spessore in meno. Lo tieni in mano benissimo e anche con una cover rimane sottile. E non è poco, fa sembrare il moto g un "mattoncino".
    Inoltre è più corto. Il moto G ha 5" di schermo ma non ha i tasti fisici quindi quei 0.2" di schermo lo rendono un po più grande per nulla.

    3) processore settato a 200mhz in più. Fa poca differenza ma di certo è a favore dell's3 neo.

    4) S3 neo ha batteria rimovibile. Moto g no.

    5) ha nfc, sbeam, risparmio energetico settabile per bene e varie altre caratteristiche. Possono essere utili o meno, dipende da persona a persona, di certo sul moto g non trovi nulla.

    6) Fotocamera, S3 neo gira video a fullHD, ha lo stabilizzatore digitale, dual shot e altra roba meno utile. In generale la qualità foto dei moto G è scadente, anche se con il moto g 2014 hanno migliorato rispetto a quella schifezza del primo moto G. Non che l'S3 neo faccia miracoli, intendiamoci.

    7) Boxing. Con il moto G italiano ti danno... il cavetto usb e basta. Beh dato che l'S3 neo costa uguale... tieni in considerazione che (come è lecito aspettarsi) troverai un buon alimentatore da 1.1Ah, cavo usb e un paio di cuffie in-ear di qualità abbastanza buona.

    Per il display non posso dirti quale è meglio. Dipende dai gusti. Il super amoled dell' S3 neo ti da neri profondi e colori vivaci. L'IPS del moto G di da bianchi accesi e angolo di visione superiore.

    L'unica pecca sono i lentissimi, e spesso assenti, aggiornamenti samsung. Moto G ha già ricevuto Lollipop, uno dei primi a montarlo, fenomenale. Mentre per S3 neo non si sa nulla. In teoria dovrebbe riceverlo, dato che siamo entro i 18 mesi di supporto ufficiale e dato che ha kitkat nativo quindi si presume che (almeno) uno di aggiornamento lo riceva. Resta da capire quando.
    Ok smetiamo un p'o di miti che hai messo in questi 7 punti..
    Prologo: tutto cio che scrivo,viene da un esperienza col moto g 2013,di un anno,ha cui si e rotto il microfono (direi che conosco abbastanza bene i suoi difetti e dubito siano cambiati nel 2014)
    Ok cominciamo.
    1)sul 2013 ne avevo costanti 670/680, (quanto il mio attuale g2,infatti sono alquanto stupito)direi che sono pochini su 1,5 gb di ram.
    2)ammetto che qui hai ragione
    3)mhmm so che sono solo 200mhz ma ho il timore che avendolo overcloccato morirà prima..
    4) il moto g fa 6 ore(anche 7) di schermo in 18/20 di utilizzo (se non ci credi spucia un po in sezione o nel meglio dei 199€ tread del 2013 misi li screen anche li )
    Il tuo s3 neo quanto fa?
    5)cavolate che appesantiscono un sistema e il risparmo energentico standard (si potra personalizzare con android 5.0) funziona benissimo
    6)corcordo in pieno
    7)effettivamente un p'o tirchi lo sono
    P.s. 8) il tuo s3 come va come audio emesso dall' altoparlante? Ha gia il moto g su quel fronte e inbattuto ancora oggi. (non esiste telefono con una potenza in cassa e buona qualita come sul moto g 2013)
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 10-01-15 alle 11:04

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    junki (10-01-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy