CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Quale consigliate tra questi Smartphones (250-350€)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Riporto alla luce questo mio thread. Alla fine scartando motorola ero indeciso tra P8 e honor 7. Unico punto a favore del P8 è la fotocamera - per il resto penso sia meglio Honor 7 per tutte le questioni che si leggono sui vari thread e sottolineate anche qui da KaiserRalf. Unico dubbio: ora Lg G4 si trova su Amazon a prezzi competitivi soprattutto ricondizionato. Vale la pena tentare la fortuna o sicuramente si tratta di terminali con problemi di bootloop o simili? Tra G4 e Honor 7 chi sta messo meglio in termini di ricezione e durata batteria?

    Ancora Grazie!
    Ricezione e batteria nettamente a favore di Honor7. Come fluidità siamo lì, con il G4 che forse ha più features a livello software. Fotocamera nettamente a favore del G4, ma in questo caso il problema non è di Honor7, ma semplicemente LG ha fatto un lavoro eccezionale.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Adri79 (31-01-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ricezione e batteria nettamente a favore di Honor7.
    Scusa se insisto su questi punti, ma faccio veramente difficoltà a triovare il terminale giusto che mi posso accompagnare senza troppi pensieri per i prossimi 2-3 anni. Quindi Honor 7 ha un'autonomia molto maggiore? Secondo te con il G4 si arriva a sera con uso medio-intenso?

    Per la fotocamere in effetti il G4 è una spanna sopra gli altri e il reparto fotografico per me ha una certa importanza. Nulla da dire. E per il discorso ricondizionato Amazon, cosa ne pensi?

    Ancora grazie!

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Scusa se insisto su questi punti, ma faccio veramente difficoltà a triovare il terminale giusto che mi posso accompagnare senza troppi pensieri per i prossimi 2-3 anni. Quindi Honor 7 ha un'autonomia molto maggiore? Secondo te con il G4 si arriva a sera con uso medio-intenso?

    Per la fotocamere in effetti il G4 è una spanna sopra gli altri e il reparto fotografico per me ha una certa importanza. Nulla da dire. E per il discorso ricondizionato Amazon, cosa ne pensi?

    Ancora grazie!
    Non so cosa intendi per uso medio, ma con buona probabilità il G4 non dovrebbe lasciarti a piedi. Per il ricondizionato... Io eviterei.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Adri79 (01-02-16)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Scusa se insisto su questi punti, ma faccio veramente difficoltà a triovare il terminale giusto che mi posso accompagnare senza troppi pensieri per i prossimi 2-3 anni. Quindi Honor 7 ha un'autonomia molto maggiore? Secondo te con il G4 si arriva a sera con uso medio-intenso?

    Per la fotocamere in effetti il G4 è una spanna sopra gli altri e il reparto fotografico per me ha una certa importanza. Nulla da dire. E per il discorso ricondizionato Amazon, cosa ne pensi?

    Ancora grazie!
    Scusa ma a quanto sta il ricondizionato? Oramai il G4 NUOVO si trova a 399€, l'H7 non si trova a molto meno. Io non prendo il G4 solo per la grandezza esagerata...

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non so cosa intendi per uso medio, ma con buona probabilità il G4 non dovrebbe lasciarti a piedi. Per il ricondizionato... Io eviterei.

    Ok Grazie! Uso medio intendo navigazione, un po' di mailing, gps, insomma.. niente di che (non gioco, non guardo video). Saranno max 4h di schermo? Ma proprio al massimo.

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Scusa ma a quanto sta il ricondizionato? Oramai il G4 NUOVO si trova a 399€, l'H7 non si trova a molto meno. Io non prendo il G4 solo per la grandezza esagerata...

    Vorrei in ogni caso prenderlo su Amazon per questioni di garanzia. Si trova sui 350€ - 360€ ... H7 330 €

  10. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Ok Grazie! Uso medio intendo navigazione, un po' di mailing, gps, insomma.. niente di che (non gioco, non guardo video). Saranno max 4h di schermo? Ma proprio al massimo.
    Male che va ti compri un power bank e stai tranquillo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Adri79 (01-02-16)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Vorrei in ogni caso prenderlo su Amazon per questioni di garanzia. Si trova sui 350€ - 360€ ... H7 330 €
    Ma scusa che lo compri da Amazon o da qualsiasi altro rivenditore con garanzia Italia che ti cambia? Quando lo devi mandare in assistenza vai direttamente senza passare da Amazon o altri. Io personalmente non ci penserei un secondo per 30-40€ tra H7 e G4 se non fosse che il G4 è troppo grande per i miei gusti.

  13. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Ma scusa che lo compri da Amazon o da qualsiasi altro rivenditore con garanzia Italia che ti cambia? Quando lo devi mandare in assistenza vai direttamente senza passare da Amazon o altri. Io personalmente non ci penserei un secondo per 30-40€ tra H7 e G4 se non fosse che il G4 è troppo grande per i miei gusti.
    Comprandolo da Amazon non passi per l'assistenza,ma provvedono alla sostituzione o al rimborso del prodotto!

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma forse anche uno xiaomi readmi note 3 pro con lo snap 650. Non male lo zuk z1. honor 7, zeanfone 2 e huawei p8 sono ottimi smartphone, poi dipende dall'uso che ne fai.

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy