CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 1293 primaprima ... 1892392792872882892902912993393897891289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 12925
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito c'è solo la rom global. Per le cover, per ora non si trova niente, magari fra qualche mese si inizierà a trovare qualcosa in più. I dubbi mi sono sorti perché ho letto e sentito pareri molto discordanti sulla stabilità delle varie rom e visto che non lo dovrò usare io...

    Edit. 1 Testo modificato
    Edit 2

    Forse mi sono spiegato male, i miei timori non sono sul telefono in se, ma sulla stabilità della global devloper. Come ho detto, non ho mai usato uno xiaomi e se voi mi dite che è usabile tanto quanto la miui ita e xioami eu, questo telefono gli andrà più che bene.
    *Parlo al singolare perché ovviamente dovrò configurarlo io
    Ultima modifica di Droiux; 21-10-16 alle 21:39

  2.  
  3. #2882
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qui non si discute dell'usato...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #2883
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete dirmi quale tra i due terminali è il migliore, sono indeciso su quale prendere. Grazie

  5. #2884
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete dirmi quale tra i due terminali è il migliore, sono indeciso su quale prendere. Grazie
    ti conviene indicare la fascia di prezzo (220-250?) e le caratteristiche piu importanti altrimenti te lo chiudono

    comunque sono due dispositivi molto simili che differiscono solo per il SoC non a caso gsmarena li tratta come un solo modello. Anche le differenze di prestazioni tra il MT6797 e lo SD 652 non sono marcate, il deca core mediatek raggiunge circa 10000 punti in più su antutu ma è una differenza che nell'uso quotidiano si nota poco.

  6. #2885
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Il prezzo e del x520 di 185 mentre del x620 175 €, più che altro come caratteristiche avevo visto che x620 ha quancosa in più quindi ero un po'confuso sulla cosa

  7. #2886
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ti conviene indicare la fascia di prezzo (220-250?) e le caratteristiche piu importanti altrimenti te lo chiudono

    comunque sono due dispositivi molto simili che differiscono solo per il SoC non a caso gsmarena li tratta come un solo modello. Anche le differenze di prestazioni tra il MT6797 e lo SD 652 non sono marcate, il deca core mediatek raggiunge circa 10000 punti in più su antutu ma è una differenza che nell'uso quotidiano si nota poco.
    Ciao scusami se mi intrometto.
    Ho capito che ci sono delle regole precise sul titolo del post per avere piu ordine, ad esempio riguardo al "budget preciso" quando ovviamente non si sa quale tra i TANTI terminale scegliere. Ma se io ho già scelto "due terminali" e vorrei solo un consiglio tra i due modelli, e ovvio che il budget non ha piu senso indicarlo. O sbaglio?. Mi hanno chiuso pure a me il post, sempre sulla scelta tra due terminali. E non riuscivo a capire, forse sarà per questo motivo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andrrrroid per il post:

    enricoroma87 (22-10-16)

  9. #2887
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Esattamante a me non interessa tanto il prezzo visto che la differenza è minima, a me interessa capire quali tra i due è migliore in prestazioni, antutu dice il le2 x620, volvo capire più che altro nella usabilità quotidiana se la differenza di processore si vede nella batteria, nei giochi ecc. :P per quello infatti avevo precedentemente aperto il topic nella sezione leeco

  10. #2888
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete dirmi quale tra i due terminali è il migliore, sono indeciso su quale prendere. Grazie
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  11. #2889
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mia moglie ha fatto fuori, di nuovo, il suo smartphone (non so come faccia...). Il suo Zenfone non si ricarica più, si blocca dopo 15' d'uso (costringendo al riavvio), ecc. ecc. Quindi le sto cercando quello nuovo.
    L'uso che ne fa è: internet, posta elettronica (anche PEC), whatsapp, viber. Come gestore ha Wind. Niente modding, no giochi. In ultimo, il prezzo deve essere entro i 200€.
    Dando un'occhiata veloce, avrei individuato questa mini lista da cui scegliere:
    - Asus Zenfone 2 Laser
    - Asus Zenfone 3 Max
    - Huawei P8 Lite
    - Meizu M3 Note
    - Meizu M3s
    Consigli riguardanti questi o altri modelli? Qualcosa su Moto ad esempio (prima dell'asus aveva il Moto X con cui si trovava benissimo)
    Tra l'altro avrei anche fretta di acquistarlo visto che lo usa per lavorarci.
    Grazie mille
    Ultima modifica di ellepi; 22-10-16 alle 19:58

  12. #2890
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    Esattamante a me non interessa tanto il prezzo visto che la differenza è minima, a me interessa capire quali tra i due è migliore in prestazioni, antutu dice il le2 x620, volvo capire più che altro nella usabilità quotidiana se la differenza di processore si vede nella batteria, nei giochi ecc. per quello infatti avevo precedentemente aperto il topic nella sezione leeco
    In termini di raw performance l'Helio X20 ha qualcosina in più lato CPU mentre le GPU si equivalgono... ha anche il vantaggio di un processo produttivo piu avanzato che dovrebbe garantire temperature più basse e minori surriscaldamenti.. d'altro canto fino ad ora il problema dei dispositivi equipaggiati con i SoC Mediatek è stato che tendono a morire con la versione Android con cui sono stati rilasciati...

    Quote Originariamente inviato da ellepi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mia moglie ha fatto fuori, di nuovo, il suo smartphone (non so come faccia...). Il suo Zenfone non si ricarica più, si blocca dopo 15' d'uso (costringendo al riavvio), ecc. ecc. Quindi le sto cercando quello nuovo.
    L'uso che ne fa è: internet, posta elettronica (anche PEC), whatsapp, viber. Come gestore ha Wind. Niente modding, no giochi. In ultimo, il prezzo deve essere entro i 200€.
    Dando un'occhiata veloce, avrei individuato questa mini lista da cui scegliere:
    - Asus Zenfone 2 Laser
    - Asus Zenfone 3 Max
    - Huawei P8 Lite
    - Meizu M3 Note
    - Meizu M3s
    Consigli riguardanti questi o altri modelli? Qualcosa su Moto ad esempio (prima dell'asus aveva il Moto X con cui si trovava benissimo)
    Tra l'altro avrei anche fretta di acquistarlo visto che lo usa per lavorarci.
    Grazie mille
    Su Amazon c'è in offerta il moto G 4 a 199 euro, il SoC SD 615 non mi entusiasma ma pe l'uso che ne farebbe direi che è OK
    Ultima modifica di lubemark; 22-10-16 alle 20:38

Pagina 289 di 1293 primaprima ... 1892392792872882892902912993393897891289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy