Thread unito a discussione in rilievo. Non hai letto per niente bene il regolamento di sezione.
Inviato dal mio PRO 5
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Però con quei modelli da te citati siamo comunque sio 240/250 e appunto alcuni non hanno batteria estraibili, che io vorrei come requisito "essenziale" per potergli comprare una batteria di riserva. o se proprio non riesco a trovare "granchè" qualche telefono con una batteria piu' duratura possibile
per il resto non volevo prendere un s3 (seppur neo) perchè ho letto che gli s3 hanno problemi dopo qualche tempo di "non ricarica" e infatti è il problema che sta riscontrando mio figlio da un annetto.. a volte non gli carica per niente,quindi non voglio rischiare di rifinire in questo circolo..
Scusa kaiser_ralf
Ultima modifica di mignoletto; 13-10-16 alle 14:59
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Bartali66 (13-10-16)
La scelta è sempre difficile..
Vogliamo prestazioni, qualità, design, supporto sempre al top...
Corretto!
Tanto per ricapitolare un pó dopo aver letto gli ultimi post...
Xiaomi e Meizu offrono supporto software in primis.. Xiaomi soprattutto perché su alcuni prodotti (es. Redmi note 3 pro) ha rilasci settimanali.
La qualità dei prodotti è buona.. In questa fascia di prezzo Xiaomi usa anche back cover in alluminio spazzolato...
Qualità e durata batterie buona.. dimentichiamoci device con batteria intercambiabili. Oramai non li produce più nessuno!
Fotocamere migliorabili o non comunque a livelli dei top di gamma.. ma a confronti fatti direi buone!
Display luminosi e colori reali..
Sugli Xiaomi testati ho notato qualche difficoltà con il sensore di luminosità..
Pecca di Xiaomi è che rilascia troppi modelli in poco tempo.
In questa fascia di prezzo a pare mio il top per
- Autonomia
- Qualità dei materiali
- Supporto software
- Qualità display (colori reali e luminosità)
-Qualità comparto fotografico
Il migliore è lo Xiaomi Redmi Note 3
Poi ci sono brand minori, che danno minor supporto ma comunque qualità nello standard di prezzo..
Io prediligo LeEco (vedi i Le 2 su questa fascia) oppure la nuovissima Vernee che ha rilasciato un paio di modelli di tutto rispetto (qui devo documentarmi perché leggevo che ad alcuni utenti si è crepata la cornice superiore della back cover ma, ripeto, è da valutare).
Il mio consiglio chiaramente è quello di leggere e guardare maggior recensioni possibili prima di acquistare e soprattutto valutare che uso uno ne fa dello smartphone..
Ultima modifica di drumex; 13-10-16 alle 19:08
Salistrari (13-10-16)
Buonasera a tutti,
vorrei regalare come da titolo uno smartphone max budget 150 euro. Destinato ad utente medio, nessuna caratteristica in particolare tranne fotocamera decente.
Grazie in anticipo!
cat