CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 1312 primaprima ... 1792292692772782792802812893293797791279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    buongiorno,

un'altro consiglio. dovrei regalare a mio figlio uno smartphone, ora ha un s3, lo usa solo per giocare , clash o clash royale principalmente, e volevo orientarmi su un telefono che abbia la batteria removibile,(per potergliene comprare una di riserva) ho visto il samsung j5 (2016) cosa ne pensate? non ne sono convinto del tutto perchè mi sembra "peggio in quanto a caratteristiche" rispetto a tanti altri della stessa fascia di prezzo, però ho il limite della scelta per la batteria removibile... per lui , orientativamente 200 euro di spesa al massimo,grazie

come ho detto lo usa solo quasi esclusivamente per giocare,poi ovvio chiamate e watsapps
    Thread unito a discussione in rilievo. Non hai letto per niente bene il regolamento di sezione.

Inviato dal mio PRO 5

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Purtroppo è sempre più raro trovare device con batteria estraibile...conunque a meno non faccia titoli pesanti va bene quasi ogni smartphone per clash of clans e titoli simili.fino a poco tempo fa in una nota catena mi pare che davano s5 neo a 259. Hai detto bene comunque a quel prezzo si trova di meglio anche puntando sui cinesi. Se no potresti optare per lg g3 ora si trova certe volte sui 240 e se sei fortunato trovi pure la versione 32 gb e 3 gb ram sul mercato dell usato garantito.mio padre ne ha giusto preso uno poco tempo fa per sostituire il vecchio s3 neo e dopo averglielo aggiornato a marshmallow è migliorato ancora ...la ricezione è buona apmeno2 dalle mie parti ha quasi sempre 3 tacche con Wind e aggancia il 4g e h+ senza problemi.se rinunci alla batteria removibile potresti optare per xiaomi redmi note 3 pro. O huawei p9 lite .

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Però con quei modelli da te citati siamo comunque sio 240/250 e appunto alcuni non hanno batteria estraibili, che io vorrei come requisito "essenziale" per potergli comprare una batteria di riserva. o se proprio non riesco a trovare "granchè" qualche telefono con una batteria piu' duratura possibile
    per il resto non volevo prendere un s3 (seppur neo) perchè ho letto che gli s3 hanno problemi dopo qualche tempo di "non ricarica" e infatti è il problema che sta riscontrando mio figlio da un annetto.. a volte non gli carica per niente,quindi non voglio rischiare di rifinire in questo circolo ..

Scusa kaiser_ralf
    Ultima modifica di mignoletto; 13-10-16 alle 14:59

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Meizu non supporta i suoi smartphone...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    Però con quei modelli da te citati siamo comunque sio 240/250 e appunto alcuni non hanno batteria estraibili, che io vorrei come requisito "essenziale" per potergli comprare una batteria di riserva. o se proprio non riesco a trovare "granchè" qualche telefono con una batteria piu' duratura possibile
    per il resto non volevo prendere un s3 (seppur neo) perchè ho letto che gli s3 hanno problemi dopo qualche tempo di "non ricarica" e infatti è il problema che sta riscontrando mio figlio da un annetto.. a volte non gli carica per niente,quindi non voglio rischiare di rifinire in questo circolo ..

Scusa kaiser_ralf
    Ma prendere un m3note senza batteria di riserva che tanto è da 4000come la vedi?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ma prendere un m3note senza batteria di riserva che tanto è da 4000come la vedi?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    lo stavo giusto guardando ... però non mi convince. anche da amazon ,leggendo le recensioni parlano di averlo ricevuto non in italiano,oppure che a volte la lingua si cambia da sola in cinese, o problemi di rom o store... insomma non mi convince...

7. Il seguente Utente ha ringraziato mignoletto per il post:

Bartali66 (13-10-16)

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Si e no... dipende molto dall'uso che ne fai.

Comunque se le condizioni sono perfette ed è completo di scontrino non è affatto da scartare a priori.

Sent with black Moto E2 2015

Se vuoi star sereno con supporto ed aggiornamenti vai dritto su xiaomi e meizu, facendo attenzione alla versione esatta del modello che ti interessa.

Sent with black Moto E2 2015
    Doppi post uniti. Per cortesia, la prossima volta usiamo il multiquote!
    Grazie

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

La scelta è sempre difficile..
    Vogliamo prestazioni, qualità, design, supporto sempre al top...
    Corretto!
    Tanto per ricapitolare un pó dopo aver letto gli ultimi post...
    Xiaomi e Meizu offrono supporto software in primis.. Xiaomi soprattutto perché su alcuni prodotti (es. Redmi note 3 pro) ha rilasci settimanali.
    La qualità dei prodotti è buona.. In questa fascia di prezzo Xiaomi usa anche back cover in alluminio spazzolato...
    Qualità e durata batterie buona.. dimentichiamoci device con batteria intercambiabili. Oramai non li produce più nessuno!
    Fotocamere migliorabili o non comunque a livelli dei top di gamma.. ma a confronti fatti direi buone!
    Display luminosi e colori reali..
    Sugli Xiaomi testati ho notato qualche difficoltà con il sensore di luminosità..
    Pecca di Xiaomi è che rilascia troppi modelli in poco tempo.
    In questa fascia di prezzo a pare mio il top per

- Autonomia
    - Qualità dei materiali
    - Supporto software
    - Qualità display (colori reali e luminosità)
    -Qualità comparto fotografico

Il migliore è lo Xiaomi Redmi Note 3

Poi ci sono brand minori, che danno minor supporto ma comunque qualità nello standard di prezzo..
    Io prediligo LeEco (vedi i Le 2 su questa fascia) oppure la nuovissima Vernee che ha rilasciato un paio di modelli di tutto rispetto (qui devo documentarmi perché leggevo che ad alcuni utenti si è crepata la cornice superiore della back cover ma, ripeto, è da valutare).
    Il mio consiglio chiaramente è quello di leggere e guardare maggior recensioni possibili prima di acquistare e soprattutto valutare che uso uno ne fa dello smartphone..
    Ultima modifica di drumex; 13-10-16 alle 19:08

10. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

Salistrari (13-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

vorrei regalare come da titolo uno smartphone max budget 150 euro. Destinato ad utente medio, nessuna caratteristica in particolare tranne fotocamera decente.
    Grazie in anticipo!

cat

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cat37 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

vorrei regalare come da titolo uno smartphone max budget 150 euro. Destinato ad utente medio, nessuna caratteristica in particolare tranne fotocamera decente.
    Grazie in anticipo!

cat
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare. Grazie

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cat37 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

Grazie in anticipo!

cat
    Fotocamera decente confrontando con cosa? In quella fascia i migliori sono microsoft, ma a parte la fotocamera, non credo siano indicati, visto l'aria che tira lato supporto software....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 279 di 1312 primaprima ... 1792292692772782792802812893293797791279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio