CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 1312 primaprima ... 891391791871881891901911992392896891189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[200€] [Buon equilibrio] Huawei P9 Lite (wind) o Asus zenfone max?

Salve ragazzi, posto di nuovo dato che prima avevo sbagliato. Spero di far bene adesso.
    Comunque, questa è la domanda: meglio un Huawei P9 lite (però preso con wind, quindi 2 anni e mezzo di fedeltà. 100€ di anticipo e 30 rate da 1€) o un Asus Zenfone Max che mi esalta veramente molto per la sua batteria. Puntualizzo che non è che chiedo molto da un telefono. Vengo da S3 neo e mi sono trovato benissimo. Un'altra cosa da dire è che la mia tariffa Wind non mi soddisfa quindi avendo opportunità potrei anche cambiare operatore.
    Grazie per le risposte! 😃😃

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TanuzzoPrinz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, posto di nuovo dato che prima avevo sbagliato. Spero di far bene adesso.
    Comunque, questa è la domanda: meglio un Huawei P9 lite (però preso con wind, quindi 2 anni e mezzo di fedeltà. 100€ di anticipo e 30 rate da 1€) o un Asus Zenfone Max che mi esalta veramente molto per la sua batteria. Puntualizzo che non è che chiedo molto da un telefono. Vengo da S3 neo e mi sono trovato benissimo. Un'altra cosa da dire è che la mia tariffa Wind non mi soddisfa quindi avendo opportunità potrei anche cambiare operatore.
    Grazie per le risposte! 😃😃

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Unito al thread in rilievo. Noto con grande amarezza che nonostante ti abbia invitato a leggere il regolamento, cmq non lo hai rispettato, adeguando il titolo, ma saltando totalmente la parte che parlava dei dispositivi sui 200€.Qui troverai le risposte che cerchi, ma per cortesia, in futuro, cerca di essere più attento. Grazie.

Inviato dal mio PRO 5
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 21-08-16 alle 22:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    causa rottura del suo cell mia mamma necessita di nuovo telefono.
    Vuole lo smartphone.
    Chi mi fornisce qualche suggerimento utile?

1) sotto i 200 euro
    2) buona batteria (meglio se rimovibile)
    3) buona fotocamera (in termini di rapidità di messa a fuoco e scatto in primis e decenza dell'immagine come secondo attributo)
    4) buona dotazione di RAM (meglio > 2GB se possibile)

Spero di aver fornito i dettagli necessari.
    Per ora come canditati possibili ho visto:
    - Wiko Fever
    - Huawei p8 lite (il p9 lite sarebbe fuori concorso per budget, ma se mi dite che il salto è notevole lo riconsidero)
    - XIAOMI REDMI NOTE 3 (anche questo se non si trova l'offera è li' li' sul bordo)

Grazie,
    ovviamente ho urgenza e quindi non posso prendere in considerazione scenari in cui il dispositivo non sia pronto-spedizione.
    Ciao e grazie in anticipo.

Edit:
    - e gli Elephone? bellini paiono. P9000 sembrerebbe l'ideale ma anche il lite rinunciando alla fotocamera e inoltre (qui chiedo conferma) Elephone supporta la b20
    Ultima modifica di mudseason; 22-08-16 alle 13:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mudseason Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    causa rottura del suo cell mia mamma necessita di nuovo telefono.
    Vuole lo smartphone.
    Chi mi fornisce qualche suggerimento utile?

1) sotto i 200 euro
    2) buona batteria (meglio se rimovibile)
    3) buona fotocamera (in termini di rapidità di messa a fuoco e scatto in primis e decenza dell'immagine come secondo attributo)
    4) buona dotazione di RAM (meglio > 2GB se possibile)

Spero di aver fornito i dettagli necessari.
    Per ora come canditati possibili ho visto:
    - Wiko Fever
    - Huawei p8 lite (il p9 lite sarebbe fuori concorso per budget, ma se mi dite che il salto è notevole lo riconsidero)
    - XIAOMI REDMI NOTE 3 (anche questo se non si trova l'offera è li' li' sul bordo)

Grazie,
    ovviamente ho urgenza e quindi non posso prendere in considerazione scenari in cui il dispositivo non sia pronto-spedizione.
    Ciao e grazie in anticipo.

Edit:
    - e gli Elephone? bellini paiono. P9000 sembrerebbe l'ideale ma anche il lite rinunciando alla fotocamera e inoltre (qui chiedo conferma) Elephone supporta la b20
    Io andrei su Xiaomi Redmi Note 3 PRO... Ma quanto è avvezza tua mamma al modding?! Oppure, quanto la puoi affiancare nella messa a punto? Nel caso la risposta fosse "nulla", io andrei di p9 lite, 50€ in più sono più che ben spesi per quel tipo di terminale!

6. Il seguente Utente ha ringraziato goldenwolf per il post:

Bartali66 (22-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Io andrei su Xiaomi Redmi Note 3 PRO... Ma quanto è avvezza tua mamma al modding?! Oppure, quanto la puoi affiancare nella messa a punto? Nel caso la risposta fosse "nulla", io andrei di p9 lite, 50€ in più sono più che ben spesi per quel tipo di terminale!
    per la questione mod mia mamma ovviamente è "null".
    Io potrei, ma onestamente preferirei non dover smanettare troppo anche perchè già cosi' dovro' spiegarle tutto...

Come sta messo il p9 lite quanto a banda 20? e' davvero un fattore discriminante?
    grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mudseason Visualizza il messaggio
    per la questione mod mia mamma ovviamente è "null".
    Io potrei, ma onestamente preferirei non dover smanettare troppo anche perchè già cosi' dovro' spiegarle tutto...

Come sta messo il p9 lite quanto a banda 20? e' davvero un fattore discriminante?
    grazie!
    Se hai Wind senti la mancanza della banda 20 in quanto non vai in LTE (io comunque ho wind e un LeEco e non ne sento la mancanza, ho rinunciato al 4G). Comunque per il p9 lite il problema non si pone! Quello che manca al p9 lite è giroscopio e OTG... Ma non penso che tua mamma si strapperà i capelli per queste mancanze!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Se hai Wind senti la mancanza della banda 20 in quanto non vai in LTE (io comunque ho wind e un LeEco e non ne sento la mancanza, ho rinunciato al 4G). Comunque per il p9 lite il problema non si pone! Quello che manca al p9 lite è giroscopio e OTG... Ma non penso che tua mamma si strapperà i capelli per queste mancanze!
    piuttosto potrebbe pesarle la mancanza della ricarica rapida!

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Vero, ma con un caricatore da 5V in ~2 ore e mezza si carica completamente! Non è ricarica rapida ma direi che non è proprio una lumaca!

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Vero, ma con un caricatore da 5V in ~2 ore e mezza si carica completamente! Non è ricarica rapida ma direi che non è proprio una lumaca!
    Ma chi è che non ha la ricarica rapida? P9 o Xiaomi?

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ma chi è che non ha la ricarica rapida? P9 o Xiaomi?

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Il p9 lite non ha ricarica rapida! Lo Xiaomi è dotato di ricarica rapida, però solo nella variante Pro (quella con Snapdragon), non in quella con Mediatek!

Pagina 189 di 1312 primaprima ... 891391791871881891901911992392896891189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio