CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 1293 primaprima ... 386436476484485486487488496536586986 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 12926
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    buondi chiedo consiglio anche a voi, visto che per ora ho trovato solo risposte frammentarie, dopo la rottura accidentale dello schermo del mio p8lite prima serie,

    cerco nel budget di riferimento (quindi sotto i 200):

    -dual sim dual 3g (ho due schede della tre)
    -led notifica ben in vista ,come aveva il p8..
    -fotocamera degna del p8 (ma comunque anche 8mpixel vanno bene, non devo stampare poster)
    -ram 1.5 meglio 2gb, piu che altro un android stock e fluido, al di la dei numeri
    -spazio archiviazione interno 16 gb possono bastare
    -peso possibile sotto i 150g
    -batteria tra 2000 e 3000 mah, per farci 2 giorni con poco stress, piu che altro saltuarie connessioni chat whatsapp navigazone con chrome, poche chiamate

    considerando che tra poco la tre potrebbe darmi la rete 2g vodafone, la prima voce è vacillante.. comunque se è un dual 3g è meglio anche per il futuro (comunque sia, navigherò sempre e solo con una SIM, l'altra sarà solo per chiamate sms del negozio

    si accettano consigli per la gestione di due whatsapp (programmi tipo parallel space?)

  2.  
  3. #4852
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno raga, venerdi scorso ho ordinato il Redmi Note 4 approfittando dell'offerta, ma sono in ansia per Honorbuy, in quanto il cellulare è arrivato alla sede GLS della mia città ieri, ma dice "Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna", probabile che i corrieri dato che era ora di pranzo non si sia neanche degnati a chiamare, quindi ho subito contattato honorbuy e mi hanno detto:

    Gentile cliente,

    la ringraziamo per la sua conferma, procederemo con lo svincolo subito dopo che GLS di Napoli metta la sua spedizione nello stato di giacenza.

    Cordiali Saluti
    Honorbuy Team
    Contatto nuovamente Honorbuy stamattina dopo aver ricevuto conferma da GLS che la spedizione è in giacenza e in attesa del mittente, ma dalle 9.51 di stamattina ancora non mi hanno risposto... Sono in ansia e leggermente arrabbiato e non vorrei che la cosa slittasse alla settimana prossima essendo venerdi (domani) l'ultimo giorno utile... Senza contare che avrei voluto averlo nel fine settimana dato che mi sarei trovato fuori città...
    Ultima modifica di Umbitech; 27-04-17 alle 14:39

  4. #4853
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbitech Visualizza il messaggio
    Buongiorno raga, venerdi scorso ho ordinato il Redmi Note 4 approfittando dell'offerta, ma sono in ansia per Honorbuy, in quanto il cellulare è arrivato alla sede GLS della mia città ieri, ma dice "Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna", probabile che i corrieri dato che era ora di pranzo non si sia neanche degnati a chiamare, quindi ho subito contattato honorbuy e mi hanno detto:



    Contatto nuovamente Honorbuy stamattina dopo aver ricevuto conferma da GLS che la spedizione è in giacenza e in attesa del mittente, ma dalle 9.51 di stamattina ancora non mi hanno risposto...
    @Umbitech
    Non vedo corrispondenza tra il tuo post di problemi di giacenza ed il thread di consigli e confronti tra terminali. Hai tutta la solidarietà per il fatto che la tua spedizione sia in giacenza ma sei fortemente OT.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #4854
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    buondi chiedo consiglio anche a voi, visto che per ora ho trovato solo risposte frammentarie, dopo la rottura accidentale dello schermo del mio p8lite prima serie,

    cerco nel budget di riferimento (quindi sotto i 200):

    -dual sim dual 3g (ho due schede della tre)
    -led notifica ben in vista ,come aveva il p8..
    -fotocamera degna del p8 (ma comunque anche 8mpixel vanno bene, non devo stampare poster)
    -ram 1.5 meglio 2gb, piu che altro un android stock e fluido, al di la dei numeri
    -spazio archiviazione interno 16 gb possono bastare
    -peso possibile sotto i 150g
    -batteria tra 2000 e 3000 mah, per farci 2 giorni con poco stress, piu che altro saltuarie connessioni chat whatsapp navigazone con chrome, poche chiamate

    considerando che tra poco la tre potrebbe darmi la rete 2g vodafone, la prima voce è vacillante.. comunque se è un dual 3g è meglio anche per il futuro (comunque sia, navigherò sempre e solo con una SIM, l'altra sarà solo per chiamate sms del negozio

    si accettano consigli per la gestione di due whatsapp (programmi tipo parallel space?)
    Peccato per il led di notifica, sennò avevi descritto il Vernee Thor,
    Per i due whatsapp, a me è stato consigliato qui "Disa" e mi trovo bene...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #4855
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si scusami, è che chiedendo consiglio qui per la scelta dello smartphone sono stato portato a chiedere direttamente qui, la sezione corretta per questi problemi è quella off topic o ce ne sono di dedicate?

  7. #4856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, vorrei sapere se conoscete qualche cellulare Android di marca "nota" in Italia come samsung, HTC, lg o comunque cose del genere.
    Le caratteristiche sono come minimo:
    2 gb di ram
    16 gb rom
    Dai 4.7 ai 5.2 pollici
    Batteria capiente
    Impronta digitale
    Foto camera doppia
    Magari un design non troppo retro.
    So che scegliendo queste case produttrici, a questo prezzo trovo dei device inferiori a quelli che offrono case produttrici diverse come xiaomi o meizu però preferirei quelle citate su.
    Grazie

  8. #4857
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Me ne ha parlato un amico di disa.. Il cinese di cui parli è posto? Di solito peccano in fotocamera o ottimizzazione di qualcosa..

  9. #4858
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Me ne ha parlato un amico di disa.. Il cinese di cui parli è posto? Di solito peccano in fotocamera o ottimizzazione di qualcosa..
    Il Vernee Thor a quello che costa è ottimo, certo la fotocamera è il classico software Mediatek (e comunque anche qui ci hanno lavorato bene perché per fare un esempio, fa foto migliori del wiko fever)
    Il telefono è praticamente stock, ha una sola app preinstallata che si può comunque disattivare, sarebbe lo sponsor taxista uber, inoltre è uscito con Marshmallow ma a febbraio é stato aggiornato a Nougat.... Ottima batteria, 3gb di ram, 16 interna espandibile fino a 128 gb
    Dualsim ecc ecc


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #4859
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide142 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se conoscete qualche cellulare Android di marca "nota" in Italia come samsung, HTC, lg o comunque cose del genere.
    Le caratteristiche sono come minimo:
    2 gb di ram
    16 gb rom
    Dai 4.7 ai 5.2 pollici
    Batteria capiente
    Impronta digitale
    Foto camera doppia
    Magari un design non troppo retro.
    So che scegliendo queste case produttrici, a questo prezzo trovo dei device inferiori a quelli che offrono case produttrici diverse come xiaomi o meizu però preferirei quelle citate su.
    Grazie
    Thread unito a discussione in rilievo

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    DreamReaper (28-04-17)

  12. #4860
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide142 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se conoscete qualche cellulare Android di marca "nota" in Italia come samsung, HTC, lg o comunque cose del genere.
    Le caratteristiche sono come minimo:
    2 gb di ram
    16 gb rom
    Dai 4.7 ai 5.2 pollici
    Batteria capiente
    Impronta digitale
    Foto camera doppia
    Magari un design non troppo retro.
    So che scegliendo queste case produttrici, a questo prezzo trovo dei device inferiori a quelli che offrono case produttrici diverse come xiaomi o meizu però preferirei quelle citate su.
    Grazie
    Se per fotocamera doppia intendi fronte + retro, allora direi Huawei P8 lite 2017, Huawei P9 lite o Lenovo (motorola) Moto G5.




    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 486 di 1293 primaprima ... 386436476484485486487488496536586986 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy