CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 1312 primaprima ... 388438478486487488489490498538588988 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antigen Visualizza il messaggio
    Ciao,

Dovrei acquistare un telefono basilare ma affidabile.

Sui 150 euro guardando varie recensioni ho visto che c'è:

- Moto G4 play (spero che il qualcom 410 venga aggiornato a nougat!)

- vernee thor (leggo cose ottime, ma non si capisce se il display e' realmente gorilla glass)

- xiaomi 4A

- lenivo k6

Sulla carta il vernee dovrebbe essere il migliore.

Ma preferisco sentire un vostro parere, specie perché ho già preso due telefoni di marchi cinesi con pessimi risultati in passato... per quello anche sapendo la sua assoluta inferiorità, valutavo il G4 play che in teoria dovrebbe essere una garanzia.

A livello di aggiornamento, sicuramente XIAOMI e' quella che segue di più i dispositivi

Attendo consigli e grazie a tutti
    Mi pare che sul fatto del gorilla 🦍 glass Vernee l'abbia sparata, inoltre girava un video dove facevano vedere che era praticamente indistruttibile.... Sti cinesi...
    Per il resto è un bel display con trattamento oleofobico (che a volte non trovi su telefoni da 250 euro, se non erro ad esempio quello del P8 lite 2017 non lo è)
    Come telefono dopo 9 mesi che ce l'ho, lo posso solo che consigliare, secondo me come rapporto qualità prezzo prestazioni non ce n'è per nessuno, sulla carta l'unico che potrebbe tenere testa o anche essere superiore, è il redmi 4a, però se non lo puoi prendere su Amazon, per me equivale a prenderlo dalla cina e poi incrociare le dita,
    Mentre con Amazon se ti capita un'esemplare sfigato, ho letto di resi accettati per il thor anche dopo 3 mesi e oltre...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gert Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo acquistare un muletto temporaneo (che m'accompagni probabilmente almeno per l'estate) in attesa di acquistarne uno smartphone nuovo.
    Secondo voi ha senso compare il modello in oggetto usato a 60/55 euro? Condizioni estetiche buone (solo graffio sul retro), tutti accessori inclusi, batteria (dice il venditore) in ottime condizioni. .
    In verità, è proprio la batteria che mi spaventa di più, essendo non estraibile: che livello di decadimento mi devo aspettare?

Non faccio un uso estremo del telefono: niente giochi, prevalentemente chiamate, sms, browser e telegram. Probabilmente gli installerei una mod Cyanogen (o come si chiama ora).

Che dite, sepoffà?
    Segnalo che a prezzi simili (leggermente più alti, in verità) trovo anche dei Samsung S3 neo, e poco altro.
    Avete altri modelli da suggerirmi facili da trovare sull'usato, sempre attorno alla 50ina d'euro?

Grazie fin d'ora dei consigli
    Thread unito a discussione in rilievo. Avresti dovuto leggere il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Passando da nokia ad android, perdi sicuramente in qualità fotografica, ed anche in durata nel tempo, visto che android per esperienza si intasa più in fretta. La seconda considerazione e di fascia, da un top di gamma, x quanto anziano, ad un altro, purtroppo decaduto come il p8, il passaggio non è semplice, il p8 resta buono, ma imho la batteria appena sufficiente e il maggior difetto, insieme alla carenza di aggiornamento, ma è il motivo principale per cui si trova a quel prezzo. Lato fotocamera, probabilmente in mi5 e meglio, anche se è sera occorrerebbe fare qualche aggiustamento a mano, ma se tu usi una mirrorless problemi non ne hai... Vedi tu
    Considera anche il Motorola g5 plus, anche se costa un po' di più, le foto le fa davvero bene
    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Non pensavo che nel Mi5 la fotocamera fosse a quei livelli. I settaggi manuali sono quello che cerco se poi c'è anche la possibilità si salvare in RAW meglio ancora.

Baby Droid L'avatar di gert

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Guarda su stockisti
    C'è un Lenovo da 65 € nuovo...
    Grazie del suggerimento.
    Sulla carta però il Moto G 2013 risulta ancora migliore (16 di ROM vs 8, miglior processore, terminale di provata affidabilità, supporto della comunità di modders [che per il Lenovo B in questione mi pare manchi del tutto]). Ripeto, la cosa che mi preoccupa di più è la batteria...che livello di usura potrei aspettarmi? Pensi che sia realistico sperare di arrivare a fine giornata?

In generale, sconsigli in maniera netta l'acquisto di un Moto G 2013 usato? È solo perché è un vecchio terminale ("meglio comunque il nuovo a caratteristiche simili") o ci sono altre considerazioni da fare?

Grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Guarda su stockisti
    C'è un Lenovo da 65 € nuovo...
    Grazie del suggerimento.
    Sulla carta però il Moto G 2013 risulta ancora migliore (16 di ROM vs 8, miglior processore, terminale di provata affidabilità, supporto della comunità di modders [che per il Lenovo B in questione mi pare manchi del tutto]). Ripeto, la cosa che mi preoccupa di più è la batteria...che livello di usura potrei aspettarmi? Pensi che sia realistico sperare di arrivare a fine giornata?

In generale, sconsigli in maniera netta l'acquisto di un Moto G 2013 usato? È solo perché è un vecchio terminale ("meglio comunque il nuovo a caratteristiche simili") o ci sono altre considerazioni da fare?

Grazie ancora
    Su Amazon c'è lenovo Motorola moto G con Android 4.4.3 le memorie 1/8 sui 60 euro, credo nuovo...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

gert (02-05-17)

Baby Droid L'avatar di gert

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, ho visto: sono usati e da 8gb di ROM (contro i 16 di quello che dicevo io), ma in compenso hanno il reso di amazon...
    A questo punto non ha davvero senso.
    Grazie Stonexmini46, sei stato gentilissimo!

9. Il seguente Utente ha ringraziato gert per il post:

Stonexmini46 (02-05-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sui 150/200 euro cosa consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie del suggerimento.

Grazie ancora
    Ho il moto g 2013, da 4 anni. Io ho installato una marea di applicazioni (120 sul menù), utilizzo il 3g. È affidabile, la batteria ad oggi resiste quasi fino a fine giornata (appena comprato durava 2 giorni).
    Con 120 app è appesantito( solo 1GB di Rom libero a volte), ma se hai esigenze minori sicuramente non è un problema.
    Utilizzo la ROM Google play edition con Android 5. Personalmente ho trovato che la stock Motorola per Android 5 non era performante, ma sempre per uno con le mie esigenze. Foto mediocri ma non era un mio interesse. Non ha la memoria espandibile

Proprio perché non le soddisfa (sempre nel mio caso) sto passando ad un Honor 6x

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPhoe Visualizza il messaggio
    Sui 150/200 euro cosa consigliate?
    dipende da quello che sono le ture priorità in fatto di dimensioni potenza autonomia assistenza etc...

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cosa mi consigliate tra Samsung a3 2017 (159€), p8 lite 2017 (189€) e Lenovo k6?
    Serve per la mia ragazza, budget sotto i 200€, non tre i 5,2" e non cinesi et simili....Non ne è avvezza.

Il Samsung le piacerebbe perché non grande, visto che al momento usa un Xperia U (4").

Ci sono eventuali altre alternative da poter tenere in considerazione?

Grazie

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 488 di 1312 primaprima ... 388438478486487488489490498538588988 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio