Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotdi
Me ne ha parlato un amico di disa.. Il cinese di cui parli è posto? Di solito peccano in fotocamera o ottimizzazione di qualcosa..
Il Vernee Thor a quello che costa è ottimo, certo la fotocamera è il classico software Mediatek (e comunque anche qui ci hanno lavorato bene perché per fare un esempio, fa foto migliori del wiko fever)
Il telefono è praticamente stock, ha una sola app preinstallata che si può comunque disattivare, sarebbe lo sponsor taxista uber, inoltre è uscito con Marshmallow ma a febbraio é stato aggiornato a Nougat.... Ottima batteria, 3gb di ram, 16 interna espandibile fino a 128 gb
Dualsim ecc ecc
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
davide142
Salve, vorrei sapere se conoscete qualche cellulare Android di marca "nota" in Italia come samsung, HTC, lg o comunque cose del genere.
Le caratteristiche sono come minimo:
2 gb di ram
16 gb rom
Dai 4.7 ai 5.2 pollici
Batteria capiente
Impronta digitale
Foto camera doppia
Magari un design non troppo retro.
So che scegliendo queste case produttrici, a questo prezzo trovo dei device inferiori a quelli che offrono case produttrici diverse come xiaomi o meizu però preferirei quelle citate su.
Grazie
Thread unito a discussione in rilievo
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
davide142
Salve, vorrei sapere se conoscete qualche cellulare Android di marca "nota" in Italia come samsung, HTC, lg o comunque cose del genere.
2 gb di ram
16 gb rom
Dai 4.7 ai 5.2 pollici
Batteria capiente
Impronta digitale
Foto camera doppia
So che scegliendo queste case produttrici, a questo prezzo trovo dei device inferiori a quelli che offrono case produttrici diverse come xiaomi o meizu però preferirei quelle citate su.
Grazie
Se per fotocamera doppia intendi fronte + retro, allora direi Huawei P8 lite 2017, Huawei P9 lite o Lenovo (motorola) Moto G5.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
davide142
2 gb di ram
16 gb rom
Dai 4.7 ai 5.2 pollici
Batteria capiente
Impronta digitale
Foto camera doppia
Grazie
Benchè sia leggermente più costoso (15 euro fuori thread) prenderei ad occhi chiusi Honor 6X
-
Quote:
DreamReaper
Benchè sia leggermente più costoso (15 euro fuori thread) prenderei ad occhi chiusi Honor 6X
Anche meno di 15, su Amazon sta a 225,74 venduto e spedito da loro :)
-
Quote:
Al77
Anche meno di 15, su Amazon sta a 225,74 venduto e spedito da loro :)
Ho suggerito l'Honor per averlo provato in prima persona. Sono rimasto molto sorpreso da un insieme di cose. Autonomia, ricezione e comparto fotografico. Aggiungo che, con le dovute cautele, non aveva nulla da invidiare al mio telefono principale. va be,,, quasi nulla. :)
-
Spero di non essere OT, fino a oggi pomeriggio il vernee thor è in offerta nella nota "foresta". Anche se non venduto direttamente da loro.
-
Quote:
DreamReaper
quoto il tuo post per ri-proporre l'aumento di budget del thread...(che già avete inserito nei tag della discussione) a 250 euri
per diversi motivi
- le fasce budget e media di cellulari si sovrappongono per specs (es. 3gb ram o batteria potenziata) che spesso nei nuovi smartphone cinesi si trovano anche a 100 euri o pressappoco
- i prezzi scendono quando si assestano sul mercato e bisogna anche considerare che vengono venduti usati
- si evitano più thread e si riassumono tante richieste di utenti diversi che aiutano meglio nelle decisioni: es. ero partito sull'acquisto di un cell a150 euri circa e mi sono convinto a prendere qualcosa di meglio...(vedremo)
comunque...a parte questo: Aggiornamento sui vs consigli per gli acquisti
Appunto... leggermente sforando ho comprato un p2 "come nuovo" da amz a 225+ spese e mi sta arrivando: vi dico poi che ne penso qualche gg dopo l'arrivo
-
Quote:
vale4455
Spero di non essere OT, fino a oggi pomeriggio il vernee thor è in offerta nella nota "foresta". Anche se non venduto direttamente da loro.
e nemmeno spedito da loro, quindi nessuna garanzia amazon
-
Quote:
goth
Quote:
DreamReaper
quoto il tuo post per ri-proporre l'aumento di budget del thread...(che già avete inserito nei tag della discussione) a 250 euri
per diversi motivi
- le fasce budget e media di cellulari si sovrappongono per specs (es. 3gb ram o batteria potenziata) che spesso nei nuovi smartphone cinesi si trovano anche a 100 euri o pressappoco
- i prezzi scendono quando si assestano sul mercato e bisogna anche considerare che vengono venduti usati
- si evitano più thread e si riassumono tante richieste di utenti diversi che aiutano meglio nelle decisioni: es. ero partito sull'acquisto di un cell a150 euri circa e mi sono convinto a prendere qualcosa di meglio...(vedremo)
comunque...a parte questo: Aggiornamento sui vs consigli per gli acquisti
Appunto... leggermente sforando ho comprato un p2 "come nuovo" da amz a 225+ spese e mi sta arrivando: vi dico poi che ne penso qualche gg dopo l'arrivo
Hai fatto bene a prendere il p2....da possessore non posso che dire che è un gran telefono!!!
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App