CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 1292 primaprima ... 387437477485486487488489497537587987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4861
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide142 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere se conoscete qualche cellulare Android di marca "nota" in Italia come samsung, HTC, lg o comunque cose del genere.
    Le caratteristiche sono come minimo:
    2 gb di ram
    16 gb rom
    Dai 4.7 ai 5.2 pollici
    Batteria capiente
    Impronta digitale
    Foto camera doppia
    Magari un design non troppo retro.
    So che scegliendo queste case produttrici, a questo prezzo trovo dei device inferiori a quelli che offrono case produttrici diverse come xiaomi o meizu però preferirei quelle citate su.
    Grazie
    Benchè sia leggermente più costoso (15 euro fuori thread) prenderei ad occhi chiusi Honor 6X
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #4862
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benchè sia leggermente più costoso (15 euro fuori thread) prenderei ad occhi chiusi Honor 6X
    Anche meno di 15, su Amazon sta a 225,74 venduto e spedito da loro

  4. #4863
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Anche meno di 15, su Amazon sta a 225,74 venduto e spedito da loro
    Ho suggerito l'Honor per averlo provato in prima persona. Sono rimasto molto sorpreso da un insieme di cose. Autonomia, ricezione e comparto fotografico. Aggiungo che, con le dovute cautele, non aveva nulla da invidiare al mio telefono principale. va be,,, quasi nulla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4864
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spero di non essere OT, fino a oggi pomeriggio il vernee thor è in offerta nella nota "foresta". Anche se non venduto direttamente da loro.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vale4455 per il post:

    Bandit (28-04-17),Stonexmini46 (28-04-17)

  7. #4865
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benchè sia leggermente più costoso (15 euro fuori thread) prenderei ad occhi chiusi Honor 6X
    quoto il tuo post per ri-proporre l'aumento di budget del thread...(che già avete inserito nei tag della discussione) a 250 euri

    per diversi motivi

    - le fasce budget e media di cellulari si sovrappongono per specs (es. 3gb ram o batteria potenziata) che spesso nei nuovi smartphone cinesi si trovano anche a 100 euri o pressappoco

    - i prezzi scendono quando si assestano sul mercato e bisogna anche considerare che vengono venduti usati

    - si evitano più thread e si riassumono tante richieste di utenti diversi che aiutano meglio nelle decisioni: es. ero partito sull'acquisto di un cell a150 euri circa e mi sono convinto a prendere qualcosa di meglio...(vedremo)

    comunque...a parte questo: Aggiornamento sui vs consigli per gli acquisti

    Appunto... leggermente sforando ho comprato un p2 "come nuovo" da amz a 225+ spese e mi sta arrivando: vi dico poi che ne penso qualche gg dopo l'arrivo
    Ultima modifica di goth; 28-04-17 alle 12:37

  8. #4866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale4455 Visualizza il messaggio
    Spero di non essere OT, fino a oggi pomeriggio il vernee thor è in offerta nella nota "foresta". Anche se non venduto direttamente da loro.
    e nemmeno spedito da loro, quindi nessuna garanzia amazon

  9. #4867
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benchè sia leggermente più costoso (15 euro fuori thread) prenderei ad occhi chiusi Honor 6X
    quoto il tuo post per ri-proporre l'aumento di budget del thread...(che già avete inserito nei tag della discussione) a 250 euri

    per diversi motivi

    - le fasce budget e media di cellulari si sovrappongono per specs (es. 3gb ram o batteria potenziata) che spesso nei nuovi smartphone cinesi si trovano anche a 100 euri o pressappoco

    - i prezzi scendono quando si assestano sul mercato e bisogna anche considerare che vengono venduti usati

    - si evitano più thread e si riassumono tante richieste di utenti diversi che aiutano meglio nelle decisioni: es. ero partito sull'acquisto di un cell a150 euri circa e mi sono convinto a prendere qualcosa di meglio...(vedremo)

    comunque...a parte questo: Aggiornamento sui vs consigli per gli acquisti

    Appunto... leggermente sforando ho comprato un p2 "come nuovo" da amz a 225+ spese e mi sta arrivando: vi dico poi che ne penso qualche gg dopo l'arrivo
    Hai fatto bene a prendere il p2....da possessore non posso che dire che è un gran telefono!!!


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  10. #4868
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jino Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, devo prendere un cellulare per mio fratelo. budget 180-200€ sforabili di poco se ne vale la pena considerando che mio fratlelo rompe il cell ogni 6 mesi e ha 21 anni. in ordine di priorità queste sono le caratteristiche che predilige


    velocità
    memoria
    marca conosciuta per assistenza
    fotocamera interna/esterna

    le altre cose come sensori, imrponte digitali o eventuali cose superflue e lui non interssano dato che il cell lo usa per chiamata/messaggi/social network e navigatore e raramente qualche gioco .

    abbiamo visti che ci sono veramente un sacco di terminali a questo prezzo dai huawei p9/p8 lite , samsung j7, lg zenfone, ecc... avete altre idee?
    mi quoto

  11. #4869
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jino Visualizza il messaggio
    mi quoto
    dalle spec sulla carta, con camera più decente... pare che tu ti stia indirizzando verso il huawei 6x

    poi ci sono i moto o i lenovo. (k6 note con qualche problemino voce e p2...come vedi acclamato: la camera sembra essere meglio sul 6x ma comunque accettabile)

    cmq sfogliati il thread all'incontrario 30/40 pagine e ci sono molti contributi che ti schiariscono le idee.

    Certo il messaggio pronto può aiutare, ma se l'idea te la fai tu...è meglio
    Ultima modifica di goth; 28-04-17 alle 22:31

  12. Il seguente Utente ha ringraziato goth per il post:

    DreamReaper (28-04-17)

  13. #4870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, uso molto il telefono per fotografare (al momento con un Lumia 925) quando non voglio portarmi dietro la reflex, vedo che il P8 è in vendita a 200 euro e so che ha un'ottima fotocamera (con lo stabilizzatore ottico in questa fascia di prezzo forse è l'unico). Dite che ne vale la pena?

Pagina 487 di 1292 primaprima ... 387437477485486487488489497537587987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy