CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 565 di 1293 primaprima ... 654655155555635645655665675756156651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,641 a 5,650 su 12926
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie dream... ma tu quanti telefoni hai avuto sotto le tue mani vada per honor 6x !

  2.  
  3. #5642
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Bella questa ������ Mi piace questo tuo modo tra serio e comico ☺

    Orribile quanto o non quanto un P8 Lite 2017 visto il suo vetro posteriore molto ma molto fragile.

    Diciamo che questi Huawei/Honor sono in buona compagnia con Device tipo Samsung Galaxy A5 2017 (anche se non è nella stessa fascia di prezzo).



    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    grazie dream... ma tu quanti telefoni hai avuto sotto le tue mani vada per honor 6x !
    Rispondo ad entrambi. La scocca posteriore di Honor 6x è come la carrozzeria delle macchine moderne. Si disintegra ma assorbe gli urti. A me è caduto dalla tasca almeno 3/4 volte in un giorno (durante alcuni allenamenti). Era inguardabile, ma il vetro era sano e il telefono perfettamente funzionale.

    Il mio è un po un Hobby, sono anziano e mi piace provare diverse marche e tipologie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  5. #5643
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, comunque con il Huawei Nova intorno ai 200 euro, non ce n'è più per nessuno sotto i 5,5"!
    Opinione mia ovviamente 😁

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    I moto g5 plus sono comparabili, e come prezzi siamo li... Inoltre per quanto riguarda l'interfaccia e la politica degli aggiornamenti, Motorola x ora sembra meglio di Huawei... A me android stock piace di più della emui, anche se riesco a conviverci

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  6. #5644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per sapere ma il best buy sui 200€ è ancora lo Xiaomi Mi 5? Perché ho trovato la versione 64GB a 212€
    Perché ero tentato dal Redmi Note 4 ma poi ho trovato quest'offerta...

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Sui 4" putroppo non c'è granchè..ultimamente si va dai 5" a salire e di fatto sui 5" si trovano cosucce interessanti anche a tale prezzo..1" in più alla fine non fa poi tutta sta differenza, magari potreste valutare di salire con il polliciaggio per prendere qualcosa di migliore su questa fascia di prezzo visto che ci sono smartphone interessanti. Se la prerogativa sono 4" o si prende qualcosa di più costoso, oppure si ripiega su smartphone Lumia di fascia bassa o Android di fascia bassa, ma autonomia e utilizzo quotidiano (whatsapp, facebook) non sono di certo il loro punto forte. Il mio consiglio è quello di arrivare sui 5" e valutare magari uno Xiaomi Redmi 4A, Lenovo K6 o Vernee Thor E che, sui 130€, ti assicurano sia autonomia che fluidità d'utilizzo
    Okok grazie, e per quel prezzo è meglio lo Xiaomi o il Lenovo? (oppure quali sono i pro e i contro di uno e l'altro) Grazie



    P.s. Il primo cellulare è per me, il secondo per mia madre, sto chiedendo due cellulari per due fasce di prezzo distinte
    Ultima modifica di fefolino; 29-06-17 alle 16:09

  7. #5645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    I moto g5 plus sono comparabili, e come prezzi siamo li... Inoltre per quanto riguarda l'interfaccia e la politica degli aggiornamenti, Motorola x ora sembra meglio di Huawei... A me android stock piace di più della emui, anche se riesco a conviverci
    Io comincerei a mettere nell'equazione anche l'assistenza, quella della Motorola ad esempio fa ridere, non sembrano in grado di riparare nulla

  8. #5646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, comunque con il Huawei Nova intorno ai 200 euro, non ce n'è più per nessuno sotto i 5,5"!
    Opinione mia ovviamente ��
    [/URL]
    Interessante, A che modello ti riferisci in particolare? Ho visto un Nova Smart a meno di 160 Eur, dovrebbe essere un Honour 6c repackaged
    Ultima modifica di vertumno; 29-06-17 alle 18:14

  9. #5647
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    I moto g5 plus sono comparabili, e come prezzi siamo li... Inoltre per quanto riguarda l'interfaccia e la politica degli aggiornamenti, Motorola x ora sembra meglio di Huawei... A me android stock piace di più della emui, anche se riesco a conviverci

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Bisogna vedere se, quando si parla di EMUI confrontato al classico Android stock, si parla di grafica oppure di funzioni/opzioni utili. A grafica, pur possessore da anni di Huawei, non piace neanche al sottoscritto, tant'è che utilizzo Nova Launcher ecc, in più sviluppo anche qualche Tema per EMUI..: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7866186 ... Se parliamo di funzioni/opzioni utili della EMUI come software proprietario, in questo caso alcune le trovo molto comode tipo il Firewall (specie di Firewall che almeno blocca connessione Dati-Wi-Fi delle singole app di sistema/utente) "App in rete" ecc ecc. Non trovo per niente corretto che per avere un Firewall su Android stock bisogna tassativamente ricorrere al "root" con app tipo AFWALL+ ecc. Imho, quando la personalizzazione a livello software, nonché a livello di software proprietario offre buone funzioni/opzioni come fa EMUI/MIUI ecc, ben venga.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 29-06-17 alle 19:14 - Motivo: Link

  10. #5648
    Baby Droid L'avatar di Edgar88


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, proprio oggi ho ricevuto il pacco con lo Xiaomi Redmi Note 4, ordinato su Geekmall.it solamente 2 giorni fa... Tutto perfetto e integro, il telefono era ancora sigillato nella sua confezione. Inoltre mi hanno fatto trovare un prodotto omaggio, mi riferisco ad una piccola lampada USB. In base alla mia esperienza mi sento di consigliare assolutamente questo sito per comprare.

    Il Redmi Note 4 sembra proprio un bel dispositivo, davvero veloce, reattivo e funzionale in tutto: non ha nulla da invidiare a marche ben più blasonate e costose. La batteria regge bene, dura molto. L'unica pecca è la fotocamera, non è proprio il massimo, inoltre ho notato che i colori non sempre escono fedeli al 100% rispetto alla realtà (a volte sono un po' più carichi e saturi)... Dunque mi sento di sconsigliarne l'acquisto solamente a chi ha davvero bisogno di un comparto fotografico molto buono. Comunque per tutto il resto penso sia stato un grande affare! Poi avrò modo di testare meglio lo smartphone, ma finora mi sembra un ottimo prodotto. Grazie a tutti per avermelo suggerito

  11. #5649
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, comunque con il Huawei Nova intorno ai 200 euro, non ce n'è più per nessuno sotto i 5,5"!
    Opinione mia ovviamente 😁

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    I moto g5 plus sono comparabili, e come prezzi siamo li... Inoltre per quanto riguarda l'interfaccia e la politica degli aggiornamenti, Motorola x ora sembra meglio di Huawei... A me android stock piace di più della emui, anche se riesco a conviverci

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Beh, il Huawei Nova oggi si riesce a trovare anche a 190-209 euro, quindi si risparmierebbe un bel 10-15% rispetto al moto g5 plus. Inoltre esteticamente è molto più curato e piacevole.
    La rom EMUI a me non dispiace per niente (anche se preferisco la MIUI).
    Sono d'accordo invece sugli aggiornamenti.

    Quote Originariamente inviato da vertumno Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, comunque con il Huawei Nova intorno ai 200 euro, non ce n'è più per nessuno sotto i 5,5"!
    Opinione mia ovviamente ��
    [/URL]
    Interessante, A che modello ti riferisci in particolare? Ho visto un Nova Smart a meno di 160 Eur, dovrebbe essere un Honour 6c repackaged
    Mi riferisco al "Huawei Nova" senza altre sigle. Lascia perdere gli altri con il nome più lungo.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 30-06-17 alle 03:10
    Io speriamo che me la cavo...

  12. #5650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio

    Mi riferisco al "Huawei Nova" senza altre sigle. Lascia perdere gli altri con il nome più lungo.

    [/URL]
    Ho capito grazie, in pratica e' il modello con il 625 octacore, bella differenza in effetti

    Posso chiederti dove lo hai visto a quei prezzi bassi?

Pagina 565 di 1293 primaprima ... 654655155555635645655665675756156651065 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy