CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 1292 primaprima ... 674675175575655665675685695776176671067 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 12919
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5661
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edgar88 Visualizza il messaggio
    Ah non sapevo avessi intenzione di acquistarlo anche tu, come ti trovi? Cosa ne pensi della fotocamera? Non è malaccio ma mi sembra che tenda leggermente ad alterare i colori, soprattutto se usata al chiuso, con il flash attivo e poca luce. Per quanto riguarda la pellicola in vetro, credo sia dello stesso tipo che ho ordinato io da AliExpress... Beh dai, almeno aderisce bene allo schermo, questo è l'importante.
    L'ho preso per mio fratello in sostituzione del Moto G 2014 (e gli serviva un altro dual sim). L'ho preso su Honorbuy però ed è il 3/32 Gb anzichè il 4/64Gb (non sapevo dell'offerta su Geekmall) . Ci sto smanettando e devo dire che sembra un top di gamma in tutto e per tutto, peccato solo per sta pellicola che rovina un pò il display. La fotocamera non è sicuramente il top del top, ma per l'uso standard va più che bene e visto il prezzo non ci si può proprio lamentare. Non posso fare altro che promuoverlo a pieni voti.

  2.  
  3. #5662
    Baby Droid L'avatar di Edgar88


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    L'ho preso per mio fratello in sostituzione del Moto G 2014 (e gli serviva un altro dual sim). L'ho preso su Honorbuy però ed è il 3/32 Gb anzichè il 4/64Gb (non sapevo dell'offerta su Geekmall) . Ci sto smanettando e devo dire che sembra un top di gamma in tutto e per tutto, peccato solo per sta pellicola che rovina un pò il display. La fotocamera non è sicuramente il top del top, ma per l'uso standard va più che bene e visto il prezzo non ci si può proprio lamentare. Non posso fare altro che promuoverlo a pieni voti.
    E' vero, anche io ho quasi avuto l'impressione di utilizzare un top di gamma a livello di prestazioni generali... Sì, concordo con te, alla fine non posso che esserne soddisfatto. Come telefono credo che mi durerà parecchio Grazie ancora per i consigli.

  4. #5663
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se prendessi lo Xiaomi Mi5 (ammesso che detenga ancora la palma del Best Buy) pensate che sarebbe molto traumatico il passaggio da un display 5.5"?
    Quanto dovrei aumentare il budget per avere pari caratteristiche su un 5.5"?

  5. #5664
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi chiedo a voi intenditori di Xiaomi ☺

    Esiste un Xiaomi di qualsiasi prezzo, 5.5 pollici con schermo Amoled e, con banda 20/800 MHz???

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #5665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho trovato un Huawei Nova ad un ottimo prezzo, unica pecca e' brandizzato TIM (io uso Vodafone)...secondo voi quanto da' fastidio la brandizzazione?

    grazie in anticipo

  7. #5666
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a voi intenditori di Xiaomi ☺

    Esiste un Xiaomi di qualsiasi prezzo, 5.5 pollici con schermo Amoled e, con banda 20/800 MHz???

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Esiste, xiaomi mi note 2 global edition, ha tutte le bande, ed e amoled. Purtroppo costa un pochino tanto in proporzione alle caratteristiche. So che dovrebbe uscire il note 3, e anche il redmi pro 2, ma non si hanno date precise, ne si sa se faranno versioni global con banda 20, ma visto il successo dei vari modelli global, penso d si. Sta x uscire anche il mi max 2 con banda 20

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:


  9. #5667
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vertumno Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho trovato un Huawei Nova ad un ottimo prezzo, unica pecca e' brandizzato TIM (io uso Vodafone)...secondo voi quanto da' fastidio la brandizzazione?

    grazie in anticipo
    0, sono poche app, le puoi far sparire, anche se nn eliminare.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #5668
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a voi intenditori di Xiaomi ☺

    Esiste un Xiaomi di qualsiasi prezzo, 5.5 pollici con schermo Amoled e, con banda 20/800 MHz???

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Anch'io cerco uno Xiaomi o Meizu con banda 20 800mhz con specifiche tecniche buone
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  11. #5669
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Unnatural Visualizza il messaggio
    Se prendessi lo Xiaomi Mi5 (ammesso che detenga ancora la palma del Best Buy) pensate che sarebbe molto traumatico il passaggio da un display 5.5"?
    Quanto dovrei aumentare il budget per avere pari caratteristiche su un 5.5"?
    Io sono passato da un LG G4 (5,5") ad un Galaxy S7 (5,2") e non é stato per niente traumatico la differenza non l'ho notata così tanto. Il Mi5 é un ottimo dispositivo in quella fascia di prezzo (sotto i 200€), ma con lo stesso hardware a 5,5" ed a quel prezzo direi che é complicato

    Quote Originariamente inviato da vertumno Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho trovato un Huawei Nova ad un ottimo prezzo, unica pecca e' brandizzato TIM (io uso Vodafone)...secondo voi quanto da' fastidio la brandizzazione?

    grazie in anticipo
    La brandizzazione negli smartphone Android di solito si limita solo al logo dell'operatore all'accensione, al tema (che si cambia in quello stock o in qualsiasi altro) e qualche app (disinstallabile). Direi che il brand per quanto riguarda l'esperienza d'uso non porta alcun problema..per gli aggiornamenti invece i no brand solitamente li ricevono prima.



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KOLTESOO per il post:

    Unnatural (02-07-17),vertumno (02-07-17)

  13. #5670
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCompanion Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho bisogno di un telefono Dual sim, uno slot per sim italianaper fare e ricevere telefonate più ha sim straniera per internet e ricezione telefonate (non sto a spiegarvi il perché). Vorrei un telefono piccolo perché sono più pratici (perché non fanno più i 13x5?!), con una buona autonomia e con delle belle foto (controluce). Non mi interessano cose tipo lettore di impronte digitali né giochi. Uso principale: Internet, whatsapp, fotografie.
    Avevo visto l'honor 7 ma non so dove acquistarlo.
    Altri suggerimenti?
    Thread unito a discussione in rilievo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 567 di 1292 primaprima ... 674675175575655665675685695776176671067 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy