CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 1312 primaprima ... 634635135535615625635645655736136631063 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Edgar88

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    No, intendevo meglio spendere di più per una buona che vale, funziona e ti dura anche dopo colpi seri piuttosto che spendere poco per tante economiche che si rompono al minimo contatto e nella realtà non riparano dai colpi seri (magari solo da qualche strisciata.... Ma a quel punto come una pellicola normale)
    Ora ho capito
    Sinceramente, anche con i miei precedenti telefoni, non ho mai dato troppa importanza alla protezione dello schermo... Di solito ho sempre applicato le classiche pellicole plastificate e nient'altro, pensavo fossero sufficienti, mai usate quelle di vetro temperato. Sarà che sono stato fortunato finora, ma non mi è mai capitato di rovinare/rigare gli schermi, almeno non in maniera evidente o visibile. Questa volta, però, voglio provare ad andare più sul sicuro, anche perché non mi pare che lo schermo del Redmi Note 4 utilizzi un vetro brevettato che possa garantirne la protezione, tipo il Gorilla Glass (poi magari è resistente comunque eh), quindi ci starò più attento...
    Ultima modifica di Edgar88; 27-06-17 alle 23:55

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Posso assicurare che il note 4 se cade di spigolo, anche da 40cm, si spacca, esattamente come qualsiasi altro telefono, quindi cover e vetro temperato servono sempre

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Edgar88 (28-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda lo Xiaomi Redmi 4X ne esistono due varianti : una cinese (chiamata Redmi 4X Prime) e una internazionale chiamata Xiaomi Redmi 4X. Lo Xiaomi Redmi 4X Prime non è altro che un Redmi Note 4, ma con un display da 5" anzichè 5,5", ma, essendo in versione cinese, manca la banda 20. Lo Xiaomi Redmi 4X internazionale invece possiede la banda 20 ma ha un hardware inferiore (display HD anzichè Full-HD e SoC Snapdragon 430),quindi, anche se costa qualcosina in meno del Redmi Note 4 internazionale non conviene prendere quest'ultimo.
    se non sbaglio c'e' anche il Redmi 4x 4g che ha la versione global, lo schermo hd da 5' e 3/32 di memoria (non sono sicuro della banda 20).
    per chi non vuole un telefono grande sembrerebbe un ottima proposta.
    non so pero' come sia la fotocamera, altri Redmi di fascia bassa non brillano al proposito.
    Ultima modifica di vertumno; 28-06-17 alle 13:16

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vertumno Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda lo Xiaomi Redmi 4X ne esistono due varianti : una cinese (chiamata Redmi 4X Prime) e una internazionale chiamata Xiaomi Redmi 4X. Lo Xiaomi Redmi 4X Prime non è altro che un Redmi Note 4, ma con un display da 5" anzichè 5,5", ma, essendo in versione cinese, manca la banda 20. Lo Xiaomi Redmi 4X internazionale invece possiede la banda 20 ma ha un hardware inferiore (display HD anzichè Full-HD e SoC Snapdragon 430),quindi, anche se costa qualcosina in meno del Redmi Note 4 internazionale non conviene prendere quest'ultimo.
    se non sbaglio c'e' anche il Redmi 4x 4g che ha la versione global, lo schermo hd da 5' e 3/32 di memoria (non sono sicuro della banda 20).
    per chi non vuole un telefono grande sembrerebbe un ottima proposta.
    non so pero' come sia la fotocamera, altri Redmi di fascia bassa non brillano al proposito.
    Si non é male e c'é la banda 20, il problema é che si può considerare in una fascia medio-bassa a differenza del Redmi Note 4 Internazionale che é di fascia medio-alta. Si dovrebbe prendere in considerazione il Redmi 4 Pro (senza banda 20) come alternativa da 5" al Redmi Note 4 internazionale visto che hanno lo stesso hardware

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 28-06-17 alle 13:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=KOLTESOO;7874054]Si non é male e c'é la banda 20, il problema é che si può considerare in una fascia medio-bassa a differenza del Redmi Note 4 Internazionale che é di fascia medio-alta. Si dovrebbe prendere in considerazione il Redmi 4 Pro (senza banda 20) come alternativa da 5" al Redmi Note 4 internazionale visto che hanno lo stesso hardware

grazie

che ne pensi del redmi 4 pro high edition, global rom, 3/32 ?
    si trova a 170-185 euro

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

[QUOTE=vertumno;7874071]
    Si non é male e c'é la banda 20, il problema é che si può considerare in una fascia medio-bassa a differenza del Redmi Note 4 Internazionale che é di fascia medio-alta. Si dovrebbe prendere in considerazione il Redmi 4 Pro (senza banda 20) come alternativa da 5" al Redmi Note 4 internazionale visto che hanno lo stesso hardware

grazie

si trova a 170-185 euro
    E’ un ottimo dispositivo, è quello che ti ha nominato @KeltOSOO nel post sopra.
    E’ un redmi note 4 con schermo da 5”, però non c’è disponibile con banda 20

Volendo si prende a meno di 140€ direttamente da store cinesi, però con “garanzia Cina” appunto.

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

[QUOTE=vertumno;7874071]

grazie

si trova a 170-185 euro
    Se la banda 20 non é un problema (non inficia per nulla l'esperienza d'uso comunque la mancanza della stessa) e vuoi un 5" vai tranquillo con il Redmi 4 Prime

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

rieccomi ragazzi. chiedo scusa xD ripeto la domanda perchè ha scartato i telefono proposti la mia ragazza -.-' alla fine riepilogando viene da un lg g2 e ama far foto..ora si è fissata con il p9 lite ma io da quel che leggo è meglio honor 6x. voi che mi dite? importante è la fotocamera xD.. avevo capito che il g5 plus era il migliore ma non gli piace l'estetica
    ps ho visto che l'honor ha doppia fotocamera.. ma cosa da + risoluzione la seconda? o si sfrutta manualmente tramite software?
    Ultima modifica di MATTEW1; 28-06-17 alle 19:58

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    rieccomi ragazzi. chiedo scusa xD ripeto la domanda perchè ha scartato i telefono proposti la mia ragazza -.-' alla fine riepilogando viene da un lg g2 e ama far foto..ora si è fissata con il p9 lite ma io da quel che leggo è meglio honor 6x. voi che mi dite? importante è la fotocamera xD.. avevo capito che il g5 plus era il migliore ma non gli piace l'estetica
    ps ho visto che l'honor ha doppia fotocamera.. ma cosa da + risoluzione la seconda? o si sfrutta manualmente tramite software?
    Come prestazioni, non cambia pressoché nulla.
    A vantaggio di Honor schermo più grande (se serve) ma soprattutto 32gb di storage contro 16.
    La doppia fotocamera aiuta per l'effetto bokeh

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

NN CApisco perchè altrove mi dicano che la fotocamera del p9lite è migliore... io sapevo l'opposto.. sbaglio io???

Pagina 563 di 1312 primaprima ... 634635135535615625635645655736136631063 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio