CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 1292 primaprima ... 1185185686086166176186196206286687181118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, ma è arrivato oggi l'honor 6x (che a quanto ho capito è molto vicino al meizu mx6 come prestazioni). Per i ritardi mi lamento perché se indicano il 14 di agosto come data prevista non può arrivare una settimana dopo (mediaworld on-line)...

    Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #6172
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, ma è arrivato oggi l'honor 6x (che a quanto ho capito è molto vicino al meizu mx6 come prestazioni). Per i ritardi mi lamento perché se indicano il 14 di agosto come data prevista non può arrivare una settimana dopo (mediaworld on-line)...

    Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
    Poi magari si lamentano che la massa sceglie Amazon... Certo c'era di mezzo il ferragosto, ma il 16 ti sarebbe dovuto arrivare..
    Fine ot



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #6173
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Poi magari si lamentano che la massa sceglie Amazon... Certo c'era di mezzo il ferragosto, ma il 16 ti sarebbe dovuto arrivare..
    Fine ot



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Infatti non acquisterò più su mediaworld online... spero solo di aver fatto un buon affare con l'honor...

    Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

  5. #6174
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo segnalare che il più lite 2017 si può trovare da Unieuro al costo di 229 € .
    È un po' oltre rispetto al budget di questo post ma secondo me vale la pensa tenerlo in considerazione comunque...

    ... Magari già lo sapevate e ho scoperto l'acqua calda... ��

  6. #6175
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolaccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo segnalare che il più lite 2017 si può trovare da Unieuro al costo di 229 € .
    È un po' oltre rispetto al budget di questo post ma secondo me vale la pensa tenerlo in considerazione comunque...

    ... Magari già lo sapevate e ho scoperto l'acqua calda... ��
    Secondo di me sopra 200 c'è altro. A meno di non doverlo prendere subito e solo da negozio fisico, non ha senso. È una mia opinione, ovvio

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  7. #6176
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Il P8 lite 2017 è 5,2".
    L'unico 5" degno di nota è il Huawei Nova.
    (ho omesso volutamente i cinesoni).

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    penso che nessuno muore per 0.2" in piu.. ma comunque si, il Nova è interessante e si trova anche nuovo in negozio (chi lo tiene)

  8. #6177
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ognuno ha le sue opinioni come è giusto che sia . Personalmente sono sempre molto contrario alle generalizzazioni,

    @BioDroid
    Come fai ad affermare con assoluta certezza che "L'unico 5" degno di nota è il Huawei Nova" non capisco chi ti dia questa certezza. E perchè usi intendendo con disprezzo il termine "cinesoni" . Posso assicurarti che tra i vari "cinesoni" ci sono molte eccellenze . Credo che basti un pochino di informazione in più o di ricerca per vedere che invece di spendere centinaia di euro , al momento con meno di 100 euro si possano acquistare eccellenti telefoni 5" migliori di molti, molti altri.......
    Ultima modifica di Stahl; 21-08-17 alle 21:09
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    simotdi (21-08-17),Stonexmini46 (21-08-17),teobronz (24-08-17)

  10. #6178
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ognuno ha le sue opinioni come è giusto che sia . Personalmente sono sempre molto contrario alle generalizzazioni,

    @BioDroid
    Come fai ad affermare con assoluta certezza che "L'unico 5" degno di nota è il Huawei Nova" non capisco chi ti dia questa certezza. E perchè usi intendendo con disprezzo il termine "cinesoni" . Posso assicurarti che tra i vari "cinesoni" ci sono molte eccellenze . Credo che basti un pochino di informazione in più o di ricerca per vedere che invece di spendere centinaia di euro , al momento con meno di 100 euro si possano acquistare eccellenti telefoni 5" migliori di molti, molti altri.......
    Il "degno di nota" era riferito al fatto che è un 5" davvero ottimizzato come misure. Ad esempio é più piccolo del Redmi 4 Pro (anch'esso 5") che ho posseduto (quindi di cinesoni credo di saperne qualcosa &#128513, e il post al quale ho risposto chiedeva proprio di terminali "piccoli".

    Aggiungo che, il "degno di nota", è anche riferito al fattore per me non poco trascurabile della garanzia e della fotocamera.

    Ok, il Vernee Thor preso su Amazon ha la garanzia vera, ma è comunque più grande come 5" e ripeto, il fattore dimensioni in quel post era fondamentale.


    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 21-08-17 alle 22:40
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #6179
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il meizu forse nn ha la b20, cosa che ha il 6x. X il resto, il meizu è un ex top d gamma... Ma cmq non puoi lamentarti troppo dei ritardi ad agosto, è normale Restando in casa Huawei, il p8 lite 17, oppure Honor 6x, ma se cambi ci sono gli Xiaomi 4x e note 4 versione global, che a parte le foto appena accettabili sono dei bellissimi terminali, oppure il Wiko wim, appena uscito.. cmq da uno sguardo in prima pagina che romagnolo ha fatto un lavorone a fare la classifica

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Grazie dei consigli, penso che andrò sul p8 2017 o al max su Honor, essendo per la mia compagna vorrei un terminale diciamo "pronto all'uso"!

  12. #6180
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo dopo poco più di tre anni mi trovo costretto a sostituire il mio amato G2 e sto cercando un degno sostituto intorno ai 200€. Per il mio utilizzo è importante che abbia la banda 20, display FHD, almeno 3 gb di ram, una buona batteria, fotcamera decente e che sia aggiornato a nougat (strizzando l'occhio ad oreo), ma tra i dispositivi consigliati in prima pagina non ne ho trovato nessuno che soddisfi a pieno queste caratteristiche. Avevo visto lo Xiaomi Redmi Note 4, il quale viene venduto da grossoshop nella versione internazionale 4/64 a circa 190€, ma dalle recensioni sembra che la fotocamera sia insufficiente. Cosa mi consigliereste? Grazie mille a tutti in anticipo!

Pagina 618 di 1292 primaprima ... 1185185686086166176186196206286687181118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy