CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 628 di 1293 primaprima ... 1285285786186266276286296306386787281128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,271 a 6,280 su 12925
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6271
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @Mediana
    Per cortesia non pubblicare post consecutivi. E' vietato dal regolamento. Se vuoi rispondere a più post basta fare un mutiquote oppure fare un modifica messaggio sul tuo primo e mettere un tag per l'utente cui desideri rispondere ( in questo caso complicazio ).
    Ultima modifica di Stahl; 31-08-17 alle 17:38
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #6272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa @Stahl come funziona
    il multi quote che ho provato... ma ??



    Wooooowww

    Grazie @IIMentitore ho provato Figoooo
    Ultima modifica di Mediana; 31-08-17 alle 18:24

  4. #6273
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Seleziona i post che vuoi quotare (con un solo tap) e poi tappa l'icona in alto a destra per rispondere.
    Nella finestra di risposta vedrai tuttti i post selezionati.

    Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    Mediana (31-08-17)

  6. #6274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dovrei acquistare uno smartphone low cost sui 100-110 euro. Sono indeciso tra l'xiaomi redmi 4x (3/32gb) che ho trovato a 100 euro in versione cinese e 110 in versione internazionale, tra il leagoo t5 (4/64gb) e tra il vernee m5 (4/64gb) che uscirà a breve. Quale mi consigliate? A me servirebbe una buona qualità fotografica (sia interna che esterna) e una buona autonomia.

  7. #6275
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Up - - - - - - - - - -

    Quote Originariamente inviato da ilmentitore Visualizza il messaggio
    seleziona i post che vuoi quotare (con un solo tap) e poi tappa l'icona in alto a destra per rispondere.
    Nella finestra di risposta vedrai tuttti i post selezionati.

    Sent from android 7.1.1 with a wiko ufeel prime gold
    Quote Originariamente inviato da robert080 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto valutando di fare un upgrade dal mio attuale wiko fever ad un telefono di fascia anche leggermente superiore. Sono disposto a spendere anche poco più di 215. La caratteristica essenziale deve essere la durata della batteria. Grazie.

  8. #6276
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che la B20 serve anche oggi soprattutto in interno ��

    Guarda che non sono io quello che ha detto che la banda 20 non serve...anzi ho anche detto che oltre Wind viene usata anche da tim e Vodafone .... ed in più ho detto che io un telefono senza la banda 20 non lo consiglierei...

    @Mediana non per farmi i fatti tuoi ma tu dopo che scrivi ti leggi?H ai scritto due o tre post che ci vuole il traduttore per capire cosa volevi dire se ho tradotto bene mi chiedi per quale motivo non ho consigliato di comprare Xiaomi,io ho scritto un'intero post dove ho argomentato il motivo(principalmente per una questione di garanzia ,in secondo per l'interfaccia grafica di Xiaomi finendo per il comparto tecnico sostanzialmente pari),ora visto che costano più o meno uguale mi spieghi perché avrei dovuto consigliare Xiaomi?
    Se poi non ho tradotto bene ti prego di tradurmi cosa volevi dirmi...

  9. #6277
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Scusa @Stahl come funziona
    il multi quote che ho provato... ma ??



    Wooooowww

    Grazie @IIMentitore ho provato Figoooo
    @Mediana

    Tappi su multi quote su tutti i post che vuoi quotare e poi sull'ultimo fai click su "rispondi quotando".
    Ti aprirà la finestra con tutti i post quotati cui vuoi rispondere e tu sotto ognuno potrai fare i tuoi commenti.
    Ultima modifica di complicazio; 05-09-17 alle 10:44

  10. #6278
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Guarda che non sono io quello che ha detto che la banda 20 non serve...anzi ho anche detto che oltre Wind viene usata anche da tim e Vodafone .... ed in più ho detto che io un telefono senza la banda 20 non lo consiglierei...

    @Mediana non per farmi i fatti tuoi ma tu dopo che scrivi ti leggi?H ai scritto due o tre post che ci vuole il traduttore per capire cosa volevi dire se ho tradotto bene mi chiedi per quale motivo non ho consigliato di comprare Xiaomi,io ho scritto un'intero post dove ho argomentato il motivo(principalmente per una questione di garanzia ,in secondo per l'interfaccia grafica di Xiaomi finendo per il comparto tecnico sostanzialmente pari),ora visto che costano più o meno uguale mi spieghi perché avrei dovuto consigliare Xiaomi?
    Se poi non ho tradotto bene ti prego di tradurmi cosa volevi dirmi...
    Buona sera Professor @Jahk1967

    No con smartphone non li leggo, di solito scrivo di getto ( penna compresa ) Se gli altri non ha detto nulla sui post non vedo perché Lei si lamenta !
    Nell'era di facebook si leggono solo strafalcioni... e a forza di leggerli si impara a scrivere come gli analfabeti

    Se non vuole comprare uno Xiaomi non sia ripetitivo! A Me l'hanno consigliato, ma attuamento non lo posseggo .
    Ho un bel Galaxy S8 di wind... Ma se potessi tornare indietro mi riprenderei il Note 3

    Spero di essere stato corretto? Scusate se non scrivo come un laureato . Ma la 3 Media l'ho terminata 46 anni fa

    Buona serata a Tutti

    Nota :: Rimanga pure sugli Asus o Samsung

  11. #6279
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Correttissimo grazie anche se continuo a non capire...problema mio
    Buona serata anche a lei

    Nota cosa c'entra Asus e Samsung?
    Ultima modifica di Jahk1967; 01-09-17 alle 07:04

  12. #6280
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Guarda che non sono io quello che ha detto che la banda 20 non serve...anzi ho anche detto che oltre Wind viene usata anche da tim e Vodafone .... ed in più ho detto che io un telefono senza la banda 20 non lo consiglierei...

    @Mediana non per farmi i fatti tuoi ma tu dopo che scrivi ti leggi?H ai scritto due o tre post che ci vuole il traduttore per capire cosa volevi dire se ho tradotto bene mi chiedi per quale motivo non ho consigliato di comprare Xiaomi,io ho scritto un'intero post dove ho argomentato il motivo(principalmente per una questione di garanzia ,in secondo per l'interfaccia grafica di Xiaomi finendo per il comparto tecnico sostanzialmente pari),ora visto che costano più o meno uguale mi spieghi perché avrei dovuto consigliare Xiaomi?
    Se poi non ho tradotto bene ti prego di tradurmi cosa volevi dirmi...
    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Buona sera Professor @Jahk1967

    No con smartphone non li leggo, di solito scrivo di getto ( penna compresa ) Se gli altri non ha detto nulla sui post non vedo perché Lei si lamenta !
    Nell'era di facebook si leggono solo strafalcioni... e a forza di leggerli si impara a scrivere come gli analfabeti

    Se non vuole comprare uno Xiaomi non sia ripetitivo! A Me l'hanno consigliato, ma attuamento non lo posseggo .
    Ho un bel Galaxy S8 di wind... Ma se potessi tornare indietro mi riprenderei il Note 3

    Spero di essere stato corretto? Scusate se non scrivo come un laureato . Ma la 3 Media l'ho terminata 46 anni fa

    Buona serata a Tutti

    Nota :: Rimanga pure sugli Asus o Samsung
    Ragazzi
    Per cortesia evitiamo gli inizi di polemiche.
    Quì in Androidiani siamo centinaia di migliaia . Ci sono utenti di tutte le età , estrazioni e sensibilità diverse. Rispetto reciproco e comprensione per favore . Chi non lo capisce o non si adegua si pone fuori dal forum.
    Grazie
    Ultima modifica di Stahl; 31-08-17 alle 21:58
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    complicazio (01-09-17),Jahk1967 (31-08-17),Mediana (31-08-17)

Pagina 628 di 1293 primaprima ... 1285285786186266276286296306386787281128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy