CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 1312 primaprima ... 1185185686086166176186196206286687181118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ognuno ha le sue opinioni come è giusto che sia . Personalmente sono sempre molto contrario alle generalizzazioni,

@BioDroid
    Come fai ad affermare con assoluta certezza che "L'unico 5" degno di nota è il Huawei Nova" non capisco chi ti dia questa certezza. E perchè usi intendendo con disprezzo il termine "cinesoni" . Posso assicurarti che tra i vari "cinesoni" ci sono molte eccellenze . Credo che basti un pochino di informazione in più o di ricerca per vedere che invece di spendere centinaia di euro , al momento con meno di 100 euro si possano acquistare eccellenti telefoni 5" migliori di molti, molti altri.......
    Il "degno di nota" era riferito al fatto che è un 5" davvero ottimizzato come misure. Ad esempio é più piccolo del Redmi 4 Pro (anch'esso 5") che ho posseduto (quindi di cinesoni credo di saperne qualcosa &#128513, e il post al quale ho risposto chiedeva proprio di terminali "piccoli".

Aggiungo che, il "degno di nota", è anche riferito al fattore per me non poco trascurabile della garanzia e della fotocamera.

Ok, il Vernee Thor preso su Amazon ha la garanzia vera, ma è comunque più grande come 5" e ripeto, il fattore dimensioni in quel post era fondamentale.

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 21-08-17 alle 22:40
    Io speriamo che me la cavo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il meizu forse nn ha la b20, cosa che ha il 6x. X il resto, il meizu è un ex top d gamma... Ma cmq non puoi lamentarti troppo dei ritardi ad agosto, è normale Restando in casa Huawei, il p8 lite 17, oppure Honor 6x, ma se cambi ci sono gli Xiaomi 4x e note 4 versione global, che a parte le foto appena accettabili sono dei bellissimi terminali, oppure il Wiko wim, appena uscito.. cmq da uno sguardo in prima pagina che romagnolo ha fatto un lavorone a fare la classifica

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Grazie dei consigli, penso che andrò sul p8 2017 o al max su Honor, essendo per la mia compagna vorrei un terminale diciamo "pronto all'uso"!

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, purtroppo dopo poco più di tre anni mi trovo costretto a sostituire il mio amato G2 e sto cercando un degno sostituto intorno ai 200€. Per il mio utilizzo è importante che abbia la banda 20, display FHD, almeno 3 gb di ram, una buona batteria, fotcamera decente e che sia aggiornato a nougat (strizzando l'occhio ad oreo), ma tra i dispositivi consigliati in prima pagina non ne ho trovato nessuno che soddisfi a pieno queste caratteristiche. Avevo visto lo Xiaomi Redmi Note 4, il quale viene venduto da grossoshop nella versione internazionale 4/64 a circa 190€, ma dalle recensioni sembra che la fotocamera sia insufficiente. Cosa mi consigliereste? Grazie mille a tutti in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ciao.
    Mi ero quasi deciso per un Lenovo K6 note, ma poi ho visto quanto sono grandi i 5,5" e sto cambiando idea, visto che non intendo comprarmi un borsello. Potreste consigliarmi un telefono pronto da usare (non so e non voglio modificare niente), con garanzia italiana, di qualità e prezzo paragonabili al k6 note, ma di 4 - 4,5"?
    Grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Moto g5 plus senza considerare il design

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato supernatural91 per il post:

lapinerazzurro (22-08-17)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Moto g5 plus senza considerare il design

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Sembra ottimo ma a mio parere l'assenza della bussola è imperdonabile

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    Sembra ottimo ma a mio parere l'assenza della bussola è imperdonabile
    È anche un po' costoso e comunque sopra i 5". Non riesco a trovare un 4,5" che non abbia niente di meno di un Lenovo K6 Note o simili e che costi anche di meno o al massimo lo stesso. Quelli suggeriti dai vari recensori o sono scarsi oppure costano oltre i 250 €. In genere si parla di Sony Xperia X Compact, Iphone SE e Samsung Galaxy A3, tutti sopra i 200 e meno prestanti del Lenovo K6 Note. Ho anche pensato di prendere il Lenovo K6, da 5" con qualcosa in meno del Note, ma con garanzia italiana lo trovo a soli 10 € di meno. Insomma, mi par di capire che piccoli e bene equipaggiati hanno un cattivo rapporto qualità/prezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, sto cercando di mandare in pensione il mio lg spirit h420 che non ne può più. Il budget è di 150 euro più o meno, se potete elencate tutti quelli dai 100 ai 200. Ho trovato un lg x cam che sembra interessante, voi cosa mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreboh Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando di mandare in pensione il mio lg spirit h420 che non ne può più. Il budget è di 150 euro più o meno, se potete elencate tutti quelli dai 100 ai 200. Ho trovato un lg x cam che sembra interessante, voi cosa mi consigliate?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Unisco a Thread in Rilievo dedicato ai telefoni con Budget entro i 215 euro...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto cercando un terminale da prendere per mia madre. L'utilizzo è molto base cioè WhatsApp, Facebook e qualche foto , cosa che ormai penso possa farsi con tutti. Requisiti importanti però un buon display, magari anche grandicello (sui 5,5) dato qualche problema di vista, e soprattutto che non si impunti o non ci siano particolari bug perché non saprebbe come uscirne...
    Se c'è da flashare qualche rom nessun problema basta che poi sia pronto all'uso per una neofita.
    Budget direi il meno possibile... Dati i requisiti non vorrei spenderci troppo..

Consigli?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 618 di 1312 primaprima ... 1185185686086166176186196206286687181118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio