CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 767 di 1292 primaprima ... 2676677177577657667677687697778178671267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,661 a 7,670 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Vuoi uno smartphone per meno di un anno e ti interessano gli aggiornamenti? ahahahah...è un no sense
    In effetti si, può sembrare assolutamente un controsenso E' vero che lo userò per poco tempo, ma mi piacerebbe comunque qualcosa di eventualmente aggiornabile nel caso in cui non dovessi fare un upgrade, oppure da usare come secondo device. Insomma, anche se lo userei come telefono temporaneo, mi dispiacerebbe comprare qualcosa di già dichiarato "morto" dal punto di vista degli aggiornamenti ufficiali.

    Il p10 lite mi sembra una buona scelta, ma leggo pareri contrastanti. Alcuni consigliano addirittura il p8 lite 2017. Eppure a me non sembra così male.


    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se per camera frontale intendi quella per i selfie, a sentire quelli che hanno avuto probabilmente device migliori, dicono non sia niente di che, per me invece è più che buona, unica cosa tende un po' a far venire un po' pallidi, ma ci sono gli effetti al limite per correggere,
    Se invece vuoi un prodotto più nuovo, c'è il successore Honor 7X, ma devi sborsare circa 70 euro in più...
    Si intendo proprio quella. Al di là degli autoscatti (che mi interessano, ma relativamente), faccio spesso videochiamate, e mi interessava una fotocamera decente, che sembra il punto debole di tutti i dispositivi di fascia media, come gli Xiaomi. Giustamente, la qualità è relativa, spesso vengono stroncate fotocamere assolutamente valide per un uso quotidiano, perchè ovviamente l'asticella si è alzata parecchio negli ultimi anni.

    Avevo letto del probabile aggiornamento ad Oreo per il 6x, sarebbe una gran cosa. In ogni caso, per il prezzo a cui si trova adesso, sarebbe una mancanza da poco.
    Ultima modifica di fra.t87; 23-01-18 alle 18:45

  2.  
  3. #7662
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra.t87 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Vuoi uno smartphone per meno di un anno e ti interessano gli aggiornamenti? ahahahah...è un no sense
    In effetti si, può sembrare assolutamente un controsenso E' vero che lo userò per poco tempo, ma mi piacerebbe comunque qualcosa di eventualmente aggiornabile nel caso in cui non dovessi fare un upgrade, oppure da usare come secondo device. Insomma, anche se lo userei come telefono temporaneo, mi dispiacerebbe comprare qualcosa di già dichiarato "morto" dal punto di vista degli aggiornamenti ufficiali.

    Il p10 lite mi sembra una buona scelta, ma leggo pareri contrastanti. Alcuni consigliano addirittura il p8 lite 2017. Eppure a me non sembra così male.
    Il P8lite 2017 lo abbiamo in famiglia, è ottimo al prezzo che si trova adesso, spesso sono Brandizzati,
    Purtroppo ha solo 16 GB di memoria interna,
    Differenze con il 6X,
    6X è dualsim (oppure una sim e una SD)
    6X 32 GB memoria interna
    Più autonomia (buona anche quella del P8, solo che 6X ci fa 8/9 ore di schermo acceso su quasi 2 giorni pieni)
    Doppia fotocamera posteriore con possibilità di fare effetto bokeh,
    Schermo da 5,5 pollici
    Per il resto hanno stesso processore kirin 655, stessa ram 3 GB...
    In comune hanno che sono saponette e il P8 lite 2017 addirittura ha il vetro dietro, quindi assolutamente indispensabile la cover..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    fra.t87 (23-01-18)

  5. #7663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il P8lite 2017 lo abbiamo in famiglia, è ottimo al prezzo che si trova adesso, spesso sono Brandizzati,
    Purtroppo ha solo 16 GB di memoria interna,
    Differenze con il 6X,
    6X è dualsim (oppure una sim e una SD)
    6X 32 GB memoria interna
    Più autonomia (buona anche quella del P8, solo che 6X ci fa 8/9 ore di schermo acceso su quasi 2 giorni pieni)
    Doppia fotocamera posteriore con possibilità di fare effetto bokeh,
    Schermo da 5,5 pollici
    Per il resto hanno stesso processore kirin 655, stessa ram 3 GB...
    In comune hanno che sono saponette e il P8 lite 2017 addirittura ha il vetro dietro, quindi assolutamente indispensabile la cover..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App


    I 16 giga sono in effetti un limite, altrimenti sarebbe stato ottimo. Ad occhio, me ne servono 32. Ci sarebbe anche Xiaomi A1, etichettato come best buy assoluto, ma in molti giudicano la fotocamera frontale indecente anche per un uso senza pretese.

    Direi che a questo punto la scelta ricade senza dubbio tra il 6x e il P10 lite. O al massimo il P Smart, che pare uscirà già al prezzo di p10 Lite.

  6. #7664
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Anche il moto g5 plus, se lo trovi sotto i 215€ è un'opzione valida (in particolare per quanto riguarda la fotocamera)

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

  7. #7665
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra.t87 Visualizza il messaggio
    I 16 giga sono in effetti un limite, altrimenti sarebbe stato ottimo. Ad occhio, me ne servono 32. Ci sarebbe anche Xiaomi A1, etichettato come best buy assoluto, ma in molti giudicano la fotocamera frontale indecente anche per un uso senza pretese.

    Direi che a questo punto la scelta ricade senza dubbio tra il 6x e il P10 lite. O al massimo il P Smart, che pare uscirà già al prezzo di p10 Lite.
    Se ti trovi bene e hai intenzione nell'eventualità di tenerlo, il p10 lite essendo più recente sarà più aggiornato probabilmente...oppre c'è l'hono 7x o huawei mate 10 lite (ma siamo sopra i 250 e quindi OT)
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  8. #7666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Huawei P8 lite 2017 è un buon telefono.
    Buona batteria, buona fotocamera, buona reattività.
    Unico difetto: memoria interna limitata.
    Oggi 16gb sono pochi, pur avendo alloggiamento per sd.
    Se ti accontenti vai bene (devi usare poche applicazioni e WhatsApp mantenerlo pulito da video e foto inutili)

    Honor 6x avrebbe una memoria da 32 GB e pure la doppia fotocamera. Batteria molto buona.
    Ma è un 5.5".... Se per te non è un problema, la scelta è migliore. Prezzi simili.

    Oppure Huawei P10 lite salendo di prezzo, ma non di molto, salva capra e cavoli, ed è più recente (memoria da 32gb RAM da 4gb, schermo 5.2, doppia camera)
    Anche in negozio trovi dei sottocosto sui 230€
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io punterei su HUAWEI o honor , che poi è sempre Huawei . La Samsung in questa fascia mi convince poco.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Grazie per le risposte, alla fine comprando un telefono ogni 3 anni circa mi sono orientato sul P10 Lite, ora è in offerta a 249€ da una catena italiana e l'ho trovato a 215€ sul solito colosso, da un venditore che lo vende no brand, essendo venduto e spedito da terzi però son sempre un pò scettico pur stando dietro ad un marchio grande.

  9. #7667
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti voi, avevo comprato su GB un Vernee Thor. Mi hanno mandato un modello fra quelli della seconda serie (fabbricazione post Ottobre 2016) che, a quanto pare, un po' di difettucci ce li ha. Alla fine glie lo ho restituito per ben due volte ed ora ho la possibilità di scelta fra questi tre modelli: UMI Diamond 4G - Elephone P8 mini 4G - Leagoo Elite 4G, messi in ordine di gradimento da parte mia.
    Potete darmi dei pareri e un vostro suggerimento/indicazione fra i tre? Grazie anticipatamente

    EDIT: la cosa che mi interessa di più è che abbia una buona ricezione dati, quì il segnale 4G si prende abbastanza bene
    Ultima modifica di ve66; 25-01-18 alle 22:20

  10. #7668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [170€]Xiaomi Redmi 4x vs Aspetta i 14nm [autonomia, ipotetica longevità del supporto]

    Salve a tutti, vorrei sostituire il mio Moto E2 con un telefono migliore pur restando nella fascia economica.

    Trovo molto interessante il Redmi 4x, mi piace il fatto che lo schermo sia di dimensioni relativamente contenute, l'ottima autonomia, octa core, buona quantità di ram, la banda 20 e la porta infrarossi (non fondamentale ma mi tornerebbe utile!). Bene anche la risoluzione HD visto che rispetto al FULLHD porta un miglioramento dell'autonomia.

    Per contro mi fanno indugiare un paio di cose.

    La prima è che lo Snapdragon 435 è a 28nm, ad oggi, essendo già uscito il 450 e col 460 dato prossimo all' annuncio, non posso fare a meno di domandarmi se non valga la pena aspettare qualche mese e acquistare un telefono con SoC a 14nm.

    La seconda è che il Redmi 4x è uscito con Android 6, è stato già aggiornato a Nougat 7.1 e so che a questo punto un eventuale aggiornamento ad Oreo è dato poco probabile... mi piacerebbe acquistare un telefono che potesse avere una finestra di supporto un pò più ampio di questo, se possibile.

    D'altra parte so che il Redmi 4x ha un ottimo rapporto qualità prezzo e non so se posso aspettarmi di meglio per quello che posso permettermi.

    La mia domanda si rivolge a quelli che conoscono un pò la scena. So che a fine febbraio ci sarà una conferenza molto importante nel mondo mobile. Per chi conosce, è dedicata solo ai top di gamma o di solito trovano spazio anche annunci relativi alle fasce più economiche? Secondo voi, aspettando rilasci di smartphone che escano con Android 8, sarà possibile vedere il supporto a Treble anche sui dispositivi di fascia inferiore?

    Grazie della cortese attenzione
    Ultima modifica di Bl4ck; 25-01-18 alle 22:26

  11. #7669
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti voi, avevo comprato su GB un Vernee Thor. Mi hanno mandato un modello fra quelli della seconda serie (fabbricazione post Ottobre 2016) che, a quanto pare, un po' di difettucci ce li ha. Alla fine glie lo ho restituito per ben due volte ed ora ho la possibilità di scelta fra questi tre modelli: UMI Diamond 4G - Elephone P8 mini 4G - Leagoo Elite 4G, messi in ordine di gradimento da parte mia.
    Potete darmi dei pareri e un vostro suggerimento/indicazione fra i tre? Grazie anticipatamente

    EDIT: la cosa che mi interessa di più è che abbia una buona ricezione dati, quì il segnale 4G si prende abbastanza bene
    Ti consiglio P8 Mini
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ve66 (26-01-18)

  13. #7670
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Elephone improvvisa!ente affidabile ?

    Non sarebbe preferibile optare per il solito Xiaomi ?

    Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 767 di 1292 primaprima ... 2676677177577657667677687697778178671267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy