CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 767 di 1312 primaprima ... 2676677177577657667677687697778178671267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,661 a 7,670 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[170€]Xiaomi Redmi 4x vs Aspetta i 14nm [autonomia, ipotetica longevità del supporto]

Salve a tutti, vorrei sostituire il mio Moto E2 con un telefono migliore pur restando nella fascia economica.

Trovo molto interessante il Redmi 4x, mi piace il fatto che lo schermo sia di dimensioni relativamente contenute, l'ottima autonomia, octa core, buona quantità di ram, la banda 20 e la porta infrarossi (non fondamentale ma mi tornerebbe utile!). Bene anche la risoluzione HD visto che rispetto al FULLHD porta un miglioramento dell'autonomia.

Per contro mi fanno indugiare un paio di cose.

La prima è che lo Snapdragon 435 è a 28nm, ad oggi, essendo già uscito il 450 e col 460 dato prossimo all' annuncio, non posso fare a meno di domandarmi se non valga la pena aspettare qualche mese e acquistare un telefono con SoC a 14nm.

La seconda è che il Redmi 4x è uscito con Android 6, è stato già aggiornato a Nougat 7.1 e so che a questo punto un eventuale aggiornamento ad Oreo è dato poco probabile... mi piacerebbe acquistare un telefono che potesse avere una finestra di supporto un pò più ampio di questo, se possibile.

D'altra parte so che il Redmi 4x ha un ottimo rapporto qualità prezzo e non so se posso aspettarmi di meglio per quello che posso permettermi.

La mia domanda si rivolge a quelli che conoscono un pò la scena. So che a fine febbraio ci sarà una conferenza molto importante nel mondo mobile. Per chi conosce, è dedicata solo ai top di gamma o di solito trovano spazio anche annunci relativi alle fasce più economiche? Secondo voi, aspettando rilasci di smartphone che escano con Android 8, sarà possibile vedere il supporto a Treble anche sui dispositivi di fascia inferiore?

Grazie della cortese attenzione
    Ultima modifica di Bl4ck; 25-01-18 alle 22:26

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti voi, avevo comprato su GB un Vernee Thor. Mi hanno mandato un modello fra quelli della seconda serie (fabbricazione post Ottobre 2016) che, a quanto pare, un po' di difettucci ce li ha. Alla fine glie lo ho restituito per ben due volte ed ora ho la possibilità di scelta fra questi tre modelli: UMI Diamond 4G - Elephone P8 mini 4G - Leagoo Elite 4G, messi in ordine di gradimento da parte mia.
    Potete darmi dei pareri e un vostro suggerimento/indicazione fra i tre? Grazie anticipatamente

EDIT: la cosa che mi interessa di più è che abbia una buona ricezione dati, quì il segnale 4G si prende abbastanza bene
    Ti consiglio P8 Mini
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ve66 (26-01-18)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Elephone improvvisa!ente affidabile ?

Non sarebbe preferibile optare per il solito Xiaomi ?

Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sto cercando uno smartphone da regalare alla mia ragazza. Attualmente ha un Samsung Galaxy J5 sempre bloccato a causa della memoria piena con giusto 2 app installate. Non vorrei che dovesse rispondermi cose del tipo "non posso mettere Snapchat che non mi entra" che mi fa rabbrividire. Il budget è bassino, direi di stare sulel 200€ o qualcosina sotto ma potrei farmi coinvolgere da altro.
    Avreste qualche consiglio? Ho visto Huawei P8 Lite 2017 ma vorrei vedere anche altro.

Grazie

P.S.: Anche lo Xiaomi è interessante ma non vorrei crearle problemi in casi di assistenza con o senza garanzia. Non so come siamo messi in Italia a tal riguardo
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

alcuni Xiaomi sono venduti da amazon con relativa garanzia (ad un prezzo ovviamente superiore rispetto ai competitor)

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto cercando uno smartphone da regalare alla mia ragazza. Attualmente ha un Samsung Galaxy J5 sempre bloccato a causa della memoria piena con giusto 2 app installate. Non vorrei che dovesse rispondermi cose del tipo "non posso mettere Snapchat che non mi entra" che mi fa rabbrividire. Il budget è bassino, direi di stare sulel 200€ o qualcosina sotto ma potrei farmi coinvolgere da altro.
    Avreste qualche consiglio? Ho visto Huawei P8 Lite 2017 ma vorrei vedere anche altro.

Grazie

P.S.: Anche lo Xiaomi è interessante ma non vorrei crearle problemi in casi di assistenza con o senza garanzia. Non so come siamo messi in Italia a tal riguardo
    Il P8lite 2017 sarebbe stata una buona scelta ma purtroppo ha la memoria limitata a 16gb che tolto il firmware pesantino (Emui completa comunque) ne rimangono credo sui 10 liberi, c'è la SD ma aiuta solo per foto video musica file...
    Potresti prenderle lo Xiaomi 4X nella versione 3/32 GB che è un 5 pollici se non ricordo male,
    Su Amazon lo mettono a volte a 150 euro...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mmm, se io volessi andare su un altro marchio non Xiaomi? Salendo di uno scalino per avere i 32GB di memoria interna?
    Grazie
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Mmm, se io volessi andare su un altro marchio non Xiaomi? Salendo di uno scalino per avere i 32GB di memoria interna?
    Grazie
    Honor 6x 199 € su Mediaworld
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ormai è meglio affidarsi a device con almeno 32 Gb di memoria, 16 Gb iniziano a essere pochetti. Honor ottima scelta in rapporto qualità prezzo .

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di salrik

Smartphone
    Oppo Reno4 Z Dew White 5g

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono indeciso tra p10 lite, a5 2017 e pensavo anche al j5 pro quello con 3 gb ram, secondo voi qual'è il migliore, grazie

Pagina 767 di 1312 primaprima ... 2676677177577657667677687697778178671267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio