CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 765 di 1312 primaprima ... 2656657157557637647657667677758158651265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,641 a 7,650 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio acquisto per mia mamma badget 150euro

Ola sto cercando un cell per mia mamma, sono qui a chiedervi un consiglio...

Mi interessa la velocità, qualità telefonate, la durata della batteria, internet a 360°, schermo sui 4,5" sarebbe l ideale...

Budget entro i 150euro...

Ad oggi secondo voi qual'è la scelta migliore?

Grazie
    Geki

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio
    Ola sto cercando un cell per mia mamma, sono qui a chiedervi un consiglio...

Mi interessa la velocità, qualità telefonate, la durata della batteria, internet a 360°, schermo sui 4,5" sarebbe l ideale...

Budget entro i 150euro...

Ad oggi secondo voi qual'è la scelta migliore?

Grazie
    Geki
    Unisco alla discussione low budget.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Non è per me, è per una mia amica che cerca qualcosa di più compatto. Le dimensioni dell'Honor non sono gradite da tutti

Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
    Ormai i non padelloni, come il mio, sono sempre più merce rara.
    Del resto c'è da dire che ad un 5.5, se abbastanza compatto, ci si abitua abbastanza facilmente.

Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei un parere: il mio nokia lumia mi ha abbandonato e mi tocca comprare un nuovo smartphone. Premesso che vorrei tornare a windows phone (si, sono pazzo, lo so) ma non trovo modelli di fascia bassa, mi ero orientato verso un samsung. Ho trovato un Galaxy J3 in offerta a 139 qui (https://www.portavolantino.it/papino...8-13/?page=6): secondo voi è un buon prezzo? mi consigliate di comprarlo o meglio guardare altro? Mi hanno consigliato di orientarmi verso i wiko, ma sono un po' scettico...

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoTop Visualizza il messaggio
    Vorrei un parere: il mio nokia lumia mi ha abbandonato e mi tocca comprare un nuovo smartphone. Premesso che vorrei tornare a windows phone (si, sono pazzo, lo so) ma non trovo modelli di fascia bassa, mi ero orientato verso un samsung. Ho trovato un Galaxy J3 in offerta a 139 qui (https://www.portavolantino.it/papino...8-13/?page=6): secondo voi è un buon prezzo? mi consigliate di comprarlo o meglio guardare altro? Mi hanno consigliato di orientarmi verso i wiko, ma sono un po' scettico...
    Fai un piccolo sforzo e prendi un P8 lite 2017, lascia perdere i wiko...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Concordo pienamente con @Stonexmini46 i wiko li ho provati .. non sono malaccio però Huawei è di un altro livello. Il p8 lite 2017 l'ho giusto provato 2 settimane fa e ne sono rimasto impressionato positivamente. Bel display luminoso , belle foto e ottima ricezione ovunque (operatore permettendo) audio in chiamata nitido anche se non potentissimo come i note ma stando mediante vicino si sente alla grande, io preferisco la qualità alla quantità (della voce) . L'interfaccia non è proprio classica ma ho riscontrato fluidità e nessun impuntamento. La batteria consente un uso prolungato fino a sera senza problemi particolari. L'ideale secondo me è il p10 lite ma li saliamo un po.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

Stonexmini46 (21-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti,

mi serve un vostro consiglio, dopo aver visto vari telefoni sono un pò indeciso. Attualmente sono fermo ad un Lumia 640, che con tutti i contro del caso soprattutto in termini di app non è affatto un pessimo telefono, mi porta in carrozza a fine giornata se non ad una giornata e mezzo. Non faccio un uso eccessivo di app, non gioco e non telefono tantissimo (30-40 minuti al giorno), uso whatsapp, magari qualche app tipo: tuttomercato, nba (che su WP non c'è) e poco altro. Mi interessano in primis avere una buona batteria e fotocamera buona.

Mi son focalizzato sul P8 Lite 2017, non vorrei andare sopra i 200 anche se l'A5 e il P10 Lite mi sembrano buoni terminali, non mi piacciono telefoni troppo grandi, se riuscissi a rimanere entro i 5,2" sarebbe meglio. Avete altri consigli?

Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foppi83 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

mi serve un vostro consiglio, dopo aver visto vari telefoni sono un pò indeciso. Attualmente sono fermo ad un Lumia 640, che con tutti i contro del caso soprattutto in termini di app non è affatto un pessimo telefono, mi porta in carrozza a fine giornata se non ad una giornata e mezzo. Non faccio un uso eccessivo di app, non gioco e non telefono tantissimo (30-40 minuti al giorno), uso whatsapp, magari qualche app tipo: tuttomercato, nba (che su WP non c'è) e poco altro. Mi interessano in primis avere una buona batteria e fotocamera buona.

Mi son focalizzato sul P8 Lite 2017, non vorrei andare sopra i 200 anche se l'A5 e il P10 Lite mi sembrano buoni terminali, non mi piacciono telefoni troppo grandi, se riuscissi a rimanere entro i 5,2" sarebbe meglio. Avete altri consigli?

Grazie
    Huawei P8 lite 2017 è un buon telefono.
    Buona batteria, buona fotocamera, buona reattività.
    Unico difetto: memoria interna limitata.
    Oggi 16gb sono pochi, pur avendo alloggiamento per sd.
    Se ti accontenti vai bene (devi usare poche applicazioni e WhatsApp mantenerlo pulito da video e foto inutili)

Honor 6x avrebbe una memoria da 32 GB e pure la doppia fotocamera. Batteria molto buona.
    Ma è un 5.5".... Se per te non è un problema, la scelta è migliore. Prezzi simili.

Oppure Huawei P10 lite salendo di prezzo, ma non di molto, salva capra e cavoli, ed è più recente (memoria da 32gb RAM da 4gb, schermo 5.2, doppia camera)
    Anche in negozio trovi dei sottocosto sui 230€
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Io punterei su HUAWEI o honor , che poi è sempre Huawei . La Samsung in questa fascia mi convince poco.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

A3 Samsung in questa fascia, pur con tutti i limiti, resta un buon terminale se ci si accontenta dei 16gb e 2gb di ram, e compatto ma solido e completo, cosa che non si può dire del p8 lite che è più delicato, non impermeabile, e non ha sicuramente uno schermo paragonabile ad un oled

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Pagina 765 di 1312 primaprima ... 2656657157557637647657667677758158651265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio