CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 892 di 1292 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,911 a 8,920 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8911
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolaccio Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi.... Il fatto è che io lo cercherei non più di 5 pollici e Qualcomm proprio perché, come dice Ryouza, i Mediatek hanno GPS scarsino; fatico a digerire il Kirin del mio p8 Lite.... Lo dovrei usare per outdoor....
    Al limite un rugged... Ma non saprei proprio dove orientarmi.....

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non so se qualcuno l'aveva già segnalato, ma ci sarebbe anche il Motorola Moto G5 a 103€ su Amazon, che nel tuo caso potrebbe essere valutabile

  2. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Diavolaccio (19-09-18)

  3.  
  4. #8912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, tra questi due smartphone quale mi consigliate e perché?
    Tenete presente che a me serve:
    Buona batteria
    Velocità di sistema
    Foto discrete/buone.
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

  5. #8913
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, tra questi due smartphone quale mi consigliate e perché?
    Tenete presente che a me serve:
    Buona batteria
    Velocità di sistema
    Foto discrete/buone.
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Tra i due smartphone da te proposti, sicuramente quello da scegliere è il P20 Lite in quanto, a parità di prezzo,il P20 Lite è migliore in molti punti (CPU migliore, ram/storage maggiori e display con definizione più alta) quindi ha senz'altro un rapporto qualità/prezzo più alto rispetto al Samsung (che è quindi da scartare). Vista la fascia di prezzo da te scelta, che va dai 200 ai 250€ circa, ti informo comunque che è possibile trovare e valutare altri smartphone altrettanto validi o addirittura migliori dal punto di vista prestazionale. Rimanendo tra i medi di gamma potresti valutare l'Honor 7X (223€ su Amazon) che ha lo stesso hardware del P20 Lite, ma una batteria da 3340 Mah contro i "soli" 3000 Mah del P20 Lite. Per quanto riguarda smartphone più prestanti, è possibile trovare anche dei top di gamma di qualche anno fa, che restano comunque più potenti rispetto agli smartphone precedentemente citati come, ad esempio, il Sony Xperia XZ (208€ su Amazon) o l'Honor 8 (222€ su Amazon) che, essendo stati progettati come top di gamma, hanno sempre una cura maggiore al dettaglio rispetto ai medi di gamma, quindi io valuterei anche loro. Penso che avendo ristretto Samsung e Huawei, non ci sia intenzione di valutare Xiaomi, ma per dovere di cronaca è giusto informare che uno smartphone adatto alle tue esigenze è possibile trovarlo anche a 100€ in meno rispetto a quelli precedentemente citati e con una batteria di durata sicuramente maggiore.

  6. #8914
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, tra questi due smartphone quale mi consigliate e perché?
    Tenete presente che a me serve:
    Buona batteria
    Velocità di sistema
    Foto discrete/buone.
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Titolo Rinominato.

    A6 è uno smartphone con prestazioni del 2013.

    P20 lite è discreto

    Alternativa sullo stesso prezzo:

    Xiaomi Redmi Note 5
    Migliore in tutto.

    Edit
    Non hai indicato il tuo budget. Per cortesia precisalo.

    Se arrivi a 300€ c'è anche l'ottimo Samsung A8

    È costruito come un S9, con schermo Edge super amoled, impermeabile, fotocamera buona, batteria sufficiente.

    Le prestazioni sono superiori rispetto ad A6 e pure rispetto a P20 lite (allineate allo Xiaomi Redmi note 5).
    Ultima modifica di gianpassa; 20-09-18 alle 06:45
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #8915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e grazie per le risposte. Non ho indicato il budget semplicemente perché mi sono stati proposti questi due smartphone,leggendo i vostri messaggi mi incuriosisce lo Xiaomi, a quanto si trova? Mi sembra di capire che è un ottimo smartphone. Io non lo conosco,uso da sempre Samsung e attualmente ho un A5 e un S9 ma vorrei sostituire l A5. Ditemi un po', tra quelli voi citati quale prendere,e il costo.
    Grazie.

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

  8. #8916
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie per le risposte. Non ho indicato il budget semplicemente perché mi sono stati proposti questi due smartphone,leggendo i vostri messaggi mi incuriosisce lo Xiaomi, a quanto si trova? Mi sembra di capire che è un ottimo smartphone. Io non lo conosco,uso da sempre Samsung e attualmente ho un A5 e un S9 ma vorrei sostituire l A5. Ditemi un po', tra quelli voi citati quale prendere,e il costo.
    Grazie.

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Lo Xiaomi Redmi Note 5 è il best buy del 2018 tra i medio/base di gamma visto il rapporto qualità prezzo ed è quello che ti consiglio su tutti visto che soddisfa praticamente tutti i punti da te citati. I prezzi vanno dai 150€ circa del Redmi Note 5 in versione 3/32 Gb, fino ai 190€ del Redmi Note 5 in versione 4/64 Gb (entrambi su Amazon), quindi siamo sotto il prezzo di P20 Lite e A6, ma con prestazioni superiori.

  9. #8917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perfetto,ma scusa la mia domanda da ignorante non conoscendo questo smartphone, tra il 3 e il 4 che differenza c'è? Solo i Gb? Posso utilizzare tranquillamente il 4G di tim? A livello fotografico? Grazie.

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

  10. #8918
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Perfetto,ma scusa la mia domanda da ignorante non conoscendo questo smartphone, tra il 3 e il 4 che differenza c'è? Solo i Gb? Posso utilizzare tranquillamente il 4G di tim? A livello fotografico? Grazie.

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Nessun problema con il 4G. La differenza che passa tra la versione 3/32 Gb e 4/64 Gb, oltre al prezzo, è chiaramente rappresentata da una differenza nel quantitativo di RAM e Memoria. Prestazionalmente parlando (li ho provati entrambi) la differenza non si percepisce neanche nei benchmark dove restituiscono entrambi lo stesso (e aggiungerei ottimo visto il prezzo) punteggio, ma chiaramente visto il budget io punterei sulla versione top di questo smartphone da 4/64 Gb. Dal punto di vista fotografico la doppia fotocamera fa un buon lavoro, quindi nulla di critico da segnalare. A 200€ hai quindi un ottimo dispositivo che funziona come un top di gamma e con un'autonomia pazzesca. Se poi vuoi qualcosa di meglio sia dal punto di vista fotografico che prestazionale (oltre che estetico e costruttivo), visto il budget di 300€, potresti valutare ad un top di gamma dell'anno passato, cioè l'LG G6 (295€ su Amazon) in versione 4/32 Gb che per il tuo uso va bene pure.

  11. #8919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Capisco,ma scusate il mio budget non è 300€. A me il p20 lite e il Samsung A6 li danno a 150€ logicamente nuovi in negozio. Quindi vale la pena o no? Mi oriente sul Readmi 5 comprandolo online?

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App

  12. #8920
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Capisco,ma scusate il mio budget non è 300€. A me il p20 lite e il Samsung A6 li danno a 150€ logicamente nuovi in negozio. Quindi vale la pena o no? Mi oriente sul Readmi 5 comprandolo online?

    Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Beh il P20 Lite a 150€ è ottimo (online costa sulle 250€, sicuro che sia proprio il P20 Lite 4/64 Gb?), ma il Redmi Note 5 è sempre un gradino sopra, quindi se puoi andare sulla versione da 4/64 Gb hai sicuramente un device migliore del P20 lite che comunque a 150€ resta un buon compromesso se è in versione 4/64 Gb. L'A6 è da scartare.

Pagina 892 di 1292 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy