CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 842 di 1312 primaprima ... 342742792832840841842843844852892942 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,411 a 8,420 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungAddicted Visualizza il messaggio
    Tra gli Huawei P20 Lite e Mate 10 Lite quale prendereste e perché? Grazie
    solo tra questi 2? quanto vuoi spendere ?
    p20 più nuovo, più pixel, un pò più piccolo
    per il resto molto simili

se ti può interessare redmi 5 plus e note 5 o A8

2. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

SamsungAddicted (28-07-19)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

sono interessato a uno xiaomi...o il redmi note 5..o il redmi 5 plus..o il mi a1....non riesco a decidermi, per il design preferisco i primi due, mentre il mi a1 mi piace perche' e' un android one, mi stanno venendo seri dubbi su dove comprarlo( dopotutto mi va bene uno dei 3)...sul sito ufficiale xiaomi costano molto, oltre i 230....su ebay dopo un po' comincio a non capirci( telefoni nuovi con 1 solo anno di garanzia, boh)...l'unica buona sembra amazon, anche se qui, prendendo lo stesso telefono, ma venditori diversi....i prezzi si differenziano anche di 50€( che in proporzione sono tante)....grossoshop non lo conosco come sito e sono molto restio a comprare da loro( anche perche' i prezzi sono piu' alti di quelli di amazon)....dite che faccio bene a fidarmi di amazon?.....tanto per curiosita': quale dei tre preferite?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    sono interessato a uno xiaomi...o il redmi note 5..o il redmi 5 plus..o il mi a1....non riesco a decidermi, per il design preferisco i primi due, mentre il mi a1 mi piace perche' e' un android one, mi stanno venendo seri dubbi su dove comprarlo( dopotutto mi va bene uno dei 3)...sul sito ufficiale xiaomi costano molto, oltre i 230....su ebay dopo un po' comincio a non capirci( telefoni nuovi con 1 solo anno di garanzia, boh)...l'unica buona sembra amazon, anche se qui, prendendo lo stesso telefono, ma venditori diversi....i prezzi si differenziano anche di 50€( che in proporzione sono tante)....grossoshop non lo conosco come sito e sono molto restio a comprare da loro( anche perche' i prezzi sono piu' alti di quelli di amazon)....dite che faccio bene a fidarmi di amazon?.....tanto per curiosita': quale dei tre preferite?
    Guarda su Amazon il note venduto è spedito oscilla tra i 259 e i 207 quello nero.
    Preso anche io indeciso tra note e a1 ma dopo qualche giorno lo trovo eccezionale solo le dimensioni sono un po' esagerate.
    Mi ha fatto 9 ore di schermo e avevo ancora un 25 di batteria

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    tieni monitorato il redmi note 5, spedito e venduto da amazon ha raggiunto anche 207€, l'ho preso a mia sorella, ma avendolo in mano, proprio piccolo non è

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    tieni monitorato il redmi note 5, spedito e venduto da amazon ha raggiunto anche 207€, l'ho preso a mia sorella, ma avendolo in mano, proprio piccolo non è
    esatto, il note a 210 euro è imbattibile
    Ultima modifica di mapero; 25-06-18 alle 07:50

Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il Redmi 5 Plus che avevo preso come regalo, buon telefono, è circa sui livelli del Note 4 con alcune migliorie. Lo schermo 18:9 può piacere o meno ma è anche questione di abitudine. Nei prossimi giorni vedremo la batteria :-)

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato teoplays per il post:

DreamReaper (26-06-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    Sto cercando uno smartphone per mio padre. Viene da uno Stonex STX Ultra, con cui, a suo dire, si trovava bene.

Non ci sono quindi particolari requisiti a livello di prestazioni, potendo comunque arrivare a 150-200 euro di budget, vorrei prendergli qualcosa che sia piuttosto fluido per un utilizzo basico/medio (quindi 2-3 GB di Ram), con un'interfaccia intuitiva, e a prova di aggiornamenti futuri.

A livello di dimensioni non mi discosterei troppo da quello che aveva ora (quindi direi attorno ai 145 mm di lunghezza). Ovviamente maggiore è il rapporto schermo/dimensioni, meglio è.

Ultimi requisiti, batteria e fotocamera decenti e soprattutto che sia discretamente robusto e resistente agli urti.

So che in questa fascia di prezzo gli Huawei sono forse imbattibili, vorrei però capire se oltre a questi ci sono altri modelli da tenere in considerazione, visto che mi madre ha un Honor 6 sul quale l'applicazione per il voip Mtalk sembra non funzionare bene (devo ancora capire se è un problema di impostazioni o di compatibilità dell'app con il telefono) e avendo il telefono di casa su voip sarebbe spiacevole se non funzionasse anche su questo telefono.
    Ultima modifica di svarionman; 26-06-18 alle 10:24

360miky
    Guest
    Predefinito

a tutti quelli che richiedono un telefono sotto i 200 euro sto consigliando la Xiaomi. I loro due telefoni di quesa fascia sono assolutamente i migliori e hanno sbaragliato tutta la concorrenza. Sono abbastanza grandi però il rapporto schermo/dimensioni è molto alto e si tratta di un 18:9
    Ti lascio i link per l'acquisto su Amazon perchè lì li trovi al prezzo migliore:
    Xiaomi redmi 5: *LINK RIMOSSO*
    Xiaomi redmi 5 plus: *LINK RIMOSSO*
    Ovviamente ti considero di prendere il plus perchè avrà anche una buona longevità (con 4 giga di ram e 64 di memoria)..

Fammi sapere se ti piacciono, altrimenti ti cerco qualche alternativa. In linea di massima l'unico limite potrebbero essere le dimensioni, ma penso che questi due abbiano davvero prestazioni fuori dal comune in questa fascia di prezzo e vale la pena prenderli in ogni caso..

Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di complicazio; 26-06-18 alle 16:18

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svarionman Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Sto cercando uno smartphone per mio padre. Viene da uno Stonex STX Ultra, con cui, a suo dire, si trovava bene.

Non ci sono quindi particolari requisiti a livello di prestazioni, potendo comunque arrivare a 150-200 euro di budget, vorrei prendergli qualcosa che sia piuttosto fluido per un utilizzo basico/medio (quindi 2-3 GB di Ram), con un'interfaccia intuitiva, e a prova di aggiornamenti futuri.

A livello di dimensioni non mi discosterei troppo da quello che aveva ora (quindi direi attorno ai 145 mm di lunghezza). Ovviamente maggiore è il rapporto schermo/dimensioni, meglio è.

Ultimi requisiti, batteria e fotocamera decenti e soprattutto che sia discretamente robusto e resistente agli urti.

So che in questa fascia di prezzo gli Huawei sono forse imbattibili, vorrei però capire se oltre a questi ci sono altri modelli da tenere in considerazione, visto che mi madre ha un Honor 6 sul quale l'applicazione per il voip Mtalk sembra non funzionare bene (devo ancora capire se è un problema di impostazioni o di compatibilità dell'app con il telefono) e avendo il telefono di casa su voip sarebbe spiacevole se non funzionasse anche su questo telefono.
    Prova a vedere honor 9lite e huawei p smart che sono compatti e per l'utilizzo descritto vanno bene, oppure restando su dimensioni compatte forse puoi trovare qualche samsung ma come prestazioni sono peggiori. Le alternative potrebbero essere gli xiaomi ma sono tutti troppo grandi..

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svarionman Visualizza il messaggio
    Ciao,

Quote Originariamente inviato da 360miky Visualizza il messaggio
    a tutti quelli che richiedono un telefono sotto i 200 euro sto consigliando la Xiaomi. I loro due telefoni di quesa fascia sono assolutamente i migliori e hanno sbaragliato tutta la concorrenza. Sono abbastanza grandi però il rapporto schermo/dimensioni è molto alto e si tratta di un 18:9
    Ti lascio i link per l'acquisto su Amazon perchè lì li trovi al prezzo migliore:
    Xiaomi redmi 5: *LINK RIMOSSO*
    Xiaomi redmi 5 plus: *LINK RIMOSSO*
    Ovviamente ti considero di prendere il plus perchè avrà anche una buona longevità (con 4 giga di ram e 64 di memoria)..

Fammi sapere se ti piacciono, altrimenti ti cerco qualche alternativa. In linea di massima l'unico limite potrebbero essere le dimensioni, ma penso che questi due abbiano davvero prestazioni fuori dal comune in questa fascia di prezzo e vale la pena prenderli in ogni caso..

Spero di esserti stato d'aiuto
    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere honor 9lite e huawei p smart che sono compatti e per l'utilizzo descritto vanno bene, oppure restando su dimensioni compatte forse puoi trovare qualche samsung ma come prestazioni sono peggiori. Le alternative potrebbero essere gli xiaomi ma sono tutti troppo grandi..
    Unisco al thread low budget
    Ultima modifica di complicazio; 26-06-18 alle 16:19
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 842 di 1312 primaprima ... 342742792832840841842843844852892942 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio