CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 892 di 1312 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,911 a 8,920 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Perfetto,ma scusa la mia domanda da ignorante non conoscendo questo smartphone, tra il 3 e il 4 che differenza c'è? Solo i Gb? Posso utilizzare tranquillamente il 4G di tim? A livello fotografico? Grazie.

Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
    Nessun problema con il 4G. La differenza che passa tra la versione 3/32 Gb e 4/64 Gb, oltre al prezzo, è chiaramente rappresentata da una differenza nel quantitativo di RAM e Memoria. Prestazionalmente parlando (li ho provati entrambi) la differenza non si percepisce neanche nei benchmark dove restituiscono entrambi lo stesso (e aggiungerei ottimo visto il prezzo) punteggio, ma chiaramente visto il budget io punterei sulla versione top di questo smartphone da 4/64 Gb. Dal punto di vista fotografico la doppia fotocamera fa un buon lavoro, quindi nulla di critico da segnalare. A 200€ hai quindi un ottimo dispositivo che funziona come un top di gamma e con un'autonomia pazzesca. Se poi vuoi qualcosa di meglio sia dal punto di vista fotografico che prestazionale (oltre che estetico e costruttivo), visto il budget di 300€, potresti valutare ad un top di gamma dell'anno passato, cioè l'LG G6 (295€ su Amazon) in versione 4/32 Gb che per il tuo uso va bene pure.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Capisco,ma scusate il mio budget non è 300€. A me il p20 lite e il Samsung A6 li danno a 150€ logicamente nuovi in negozio. Quindi vale la pena o no? Mi oriente sul Readmi 5 comprandolo online?

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Capisco,ma scusate il mio budget non è 300€. A me il p20 lite e il Samsung A6 li danno a 150€ logicamente nuovi in negozio. Quindi vale la pena o no? Mi oriente sul Readmi 5 comprandolo online?

Beh il P20 Lite a 150€ è ottimo (online costa sulle 250€, sicuro che sia proprio il P20 Lite 4/64 Gb?), ma il Redmi Note 5 è sempre un gradino sopra, quindi se puoi andare sulla versione da 4/64 Gb hai sicuramente un device migliore del P20 lite che comunque a 150€ resta un buon compromesso se è in versione 4/64 Gb. L'A6 è da scartare.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Buongiorno e grazie per le risposte. Non ho indicato il budget semplicemente perché mi sono stati proposti questi due smartphone,leggendo i vostri messaggi mi incuriosisce lo Xiaomi, a quanto si trova? Mi sembra di capire che è un ottimo smartphone. Io non lo conosco,uso da sempre Samsung e attualmente ho un A5 e un S9 ma vorrei sostituire l A5. Ditemi un po', tra quelli voi citati quale prendere,e il costo.
    Grazie.

Il budget è fondamentale per regolamento che ti invito a leggere

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

La discussione si è sviluppata su un fascia di prezzo che non è corretta...

Visto che il budget è di 150€, unisco alla discussione dedicata.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Z3 compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, io starei cercando uno smartphone sui 150€ che però sia compatto e non troppo pesante ( max 160gr ) ( per darvi un riferimenti tipo l'honor 5c ) per problemi alle mani.
    In teoria avrei selezionato:

- P8 lite 2017 tuttavia non mi convince la memoria da 16GB
    - Honor 9 lite tuttavia manca di 4G+ e Wi-Fi Dual Band

Secondo voi come sono? Ho altre alternative?
    Grazie per l'eventuale aiuto

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dera94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, io starei cercando uno smartphone sui 150€ che però sia compatto e non troppo pesante ( max 160gr ) ( per darvi un riferimenti tipo l'honor 5c ) per problemi alle mani.
    In teoria avrei selezionato:

- P8 lite 2017 tuttavia non mi convince la memoria da 16GB
    - Honor 9 lite tuttavia manca di 4G+ e Wi-Fi Dual Band

Secondo voi come sono? Ho altre alternative?
    Grazie per l'eventuale aiuto
    Pretendi un po' troppo per 150 euro (a parte che Honor 9 lite dev'essere ben in offerta, arriva a 160 il 3/32 GB)
    Il P8 lite 2017, ottimo device ma come hai già detto tu, solo 16 GB (e non ascoltare chi dice "si però hai la sd" perché ci fai ben poco)
    Prova a vedere caratteristiche dello, Xiaomi redmi 5 (non plus che costa di più, non note 5 che è grande e costa di più, 5 e basta)
    Forse c'è qualcosa di Motorola e Nokia,
    Oltre a tutte quelle marche meno blasonate, cosiddette cinesate!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti
    mi scuso in anticipo se l argomento dovesse risultare gia trattato...
    dopo circa un anno di ottimo utilizzo sono costretto a mandare in assistenza il mio lg g5se (problemi di messa a fuoco fotcamera...) mi vedo pertanto costretto ad acquistare un "muletto" di pari caratteristiche vorrei "utopisticamente" restare sulle 200 euro circa ed avevo opzionato un honor 8 ma leggendo sul forum le caratteristiche dell honor (ed ingenerale sul gruppo honor/huawei) mi restano dei dubbi sul discorso LTE advanced ...in pratica ho cercato su internet ma... sinceramente.. non ho capito bene se a livello di bande LTE e cose simili il telefono sia pari al g5se... specifico che il mio utilizzo è al 90% lavorativo con utilizzo quasi giornaliero di google maps, necessitÃ* di buona se non ottima ricezione e durata batteria (qui il g5 se pecca un pochino..), nessun problema di compatibilitÃ* con i vari bluetooth dell auto e del pc..e frequente utilizzo tethering..
    chiedo troppo x quella cifra? consigli? telefoni simili?

grazie comunque

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Z3 compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Pretendi un po' troppo per 150 euro (a parte che Honor 9 lite dev'essere ben in offerta, arriva a 160 il 3/32 GB)
    Il P8 lite 2017, ottimo device ma come hai già detto tu, solo 16 GB (e non ascoltare chi dice "si però hai la sd" perché ci fai ben poco)
    Prova a vedere caratteristiche dello, Xiaomi redmi 5 (non plus che costa di più, non note 5 che è grande e costa di più, 5 e basta)

Dici che l'honor 9 lite è buono per quel prezzo? Sul 4G+ penso non sia un problema, il wifi non so all'atto pratico cosa cambi

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dera94 Visualizza il messaggio

Dici che l'honor 9 lite è buono per quel prezzo? Sul 4G+ penso non sia un problema, il wifi non so all'atto pratico cosa cambi
    Non so nemmeno io cosa cambi, ho un Honor 6X e si aggancia ai miei WiFi in maniera perfetta con la funzione WiFi+...
    Honor 9 lite se in offerta su Amazon, credo sia un buonissimo affare,
    Certo non avrà l'autonomia del mio 6X, avrà un'autonomia più vicina al P8 lite 2017 che comunque copre la giornata tranquillamente,
    Valuta anche Xiaomi redmi 5, ma consiglio Amazon sia per la garanzia, sia nel caso Xiaomi perchè sri tranquillo sia una versione europea a cui non devi fare niente se non i suoi aggiornamenti come tutti gli altri.

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Z3 compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so nemmeno io cosa cambi, ho un Honor 6X e si aggancia ai miei WiFi in maniera perfetta con la funzione WiFi+...
    Honor 9 lite se in offerta su Amazon, credo sia un buonissimo affare,
    Certo non avrà l'autonomia del mio 6X, avrà un'autonomia più vicina al P8 lite 2017 che comunque copre la giornata tranquillamente,
    Valuta anche Xiaomi redmi 5, ma consiglio Amazon sia per la garanzia, sia nel caso Xiaomi perchè sri tranquillo sia una versione europea a cui non devi fare niente se non i suoi aggiornamenti come tutti gli altri.

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Come dimensioni e prezzo sono simili tuttavia le recensioni del redmi gli danno un HW peggiore. A me interessa che siano fluidi nell'uso quotidiano che per me equivale a social, YT, chiamate e PDF

Pagina 892 di 1312 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio