CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 918 di 1292 primaprima ... 4188188689089169179189199209289681018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,171 a 9,180 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9171
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    grazie per la conferma, ma vedo anche che sul sito c'è la possibilità di avere 6/128gb?
    Su Gearbest a 222euro ...finche' dura il codice.

    Per una autonomia maggiore, da 4000mA, e prezzo inferiore c'e' il redmi note 6 (o il vecchio Redmi note 5) con soc 636.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Porsce (16-11-18)

  3.  
  4. #9172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Su Gearbest a 222euro ...finche' dura il codice.

    Per una autonomia maggiore, da 4000mA, e prezzo inferiore c'e' il redmi note 6 (o il vecchio Redmi note 5) con soc 636.
    sì quello costa circa 40-50 € meno è vero, però ha una cpu meno potente e meno ram/rom, a fronte di una batteria da 4000 mah che non è che sia poi così migliore rispetto a quella da 3350 mah del mi8 lite... o sbaglio?

  5. #9173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Beh, con 4 gb di ram stai tranquillo ancora un paio d'anni male che vada, comunque 6 gb sono certamente un boost. Per me, che uso molte App in background è senz'altro un gradito extra, come la maggiore memoria interna. Anche i 64 gb infatti possono risultare insufficienti a seconda delle App e del quantitativo di file immessi dall'utente. Con 128 si sta molto più tranquilli. Ricordati che le dimensioni non corrispondono mai a quelle reali, dai 128 gb devi togliere lo spazio per il firmware e le App essenziali, App che usi di terze parti e il quantitativo minimo richiesto dal sistema per esecuzione del sistema, quindi da 128 gb te ne troverai si e no 111 al primo avvio. Sempre meglio dei 54 gb disponibili realmente su un 64 gb.. Se fanno versioni con tagli di memoria ram e ad aumentati un motivo c è. Certe persone non hanno bisogno di soc più potenti ma solo di più memoria volatile a disposizione e più spazio di archiviazione. Se l'uso è medio,invece 4gb vanno discretamente bene. 3 gb iniziano a essere pochini ormai, soprattutto con rom personalizzate come quelle cinesi.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    I GB in meno sono tagliati per una buona fetta dalla formattazione della memoria.

    Non so per rom cinesi cosa intendi ma la MIUI sul note 5 è sempre sotto a 2gb in RAM su 4 disponibili. 6 GB saranno un boost ma fa prima a diventare vecchio il telefono che ad averne realmente bisogno :-)

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  6. #9174
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Personalmente preferisco 6 GB di ram e 64 di storage che 4 di ram e 128 di rom; e io nel mio terminale ho 64 GB (reali 55) a disposizione senza neanche la possibilità di espansione di memoria e non ho problemi di spazio.
    Ultima modifica di complicazio; 16-11-18 alle 09:12

  7. #9175
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    sì quello costa circa 40-50 € meno è vero, però ha una cpu meno potente e meno ram/rom, a fronte di una batteria da 4000 mah che non è che sia poi così migliore rispetto a quella da 3350 mah del mi8 lite... o sbaglio?
    Entrambi i soc consumano poco e la MIUI e' ottimizzata.... l'autonomia effettiva dipende sempre da cosa ci fai.
    Il display e' simile, credo che i consumi si equivalgono, e 700mAh non sono da buttare.
    Se con il Mi8 Lite arrivi a sera con un uso medio/intenso, con il Redmi Note ne hai ancora un po'.
    Eventualmente guardati qualche recensione, ciascuno ha le sue esigenze... io arrivo a 3gg con 9 ore di schermo con il mio R4p (in wifi), ma di solito lo uso anche meno.

    6GB non credo riuscirai mai a riempirli. 4GB sono piu' che sufficienti per tutto, gia' con 3GB non hai problemi, alla peggio ti si chiude qualche app in caso di giochi pesanti.
    Con i 128 di memoria sei "piu' libero" se fai diversi video, non devi stare attento a trasferirli, ecc.

    PS. ....il Redmi Note 6 e' uscito da poco e non e' proprio perfetto, aggiornamenti in arrivo. Del Mi8 Lite, non so.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Porsce (16-11-18)

  9. #9176
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, per chi non lo sapesse, c'è l'Asus Zenfone 4 Pro a 199 euro sullo shop della Tim per il black friday.

    Si tratta del top di gamma uscito a fine 2017 a 899 euro (&#128561 con snapdragon 835, 6 gb di ram, 64 GB di memoria e display 5,5" amoled.

    Io l'ho preso al volo, anche se non ho mai avuto uno smartphone superiore ai 72mm di larghezza...
    Speriamo bene 😅

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 16-11-18 alle 16:27
    Io speriamo che me la cavo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    Porsce (16-11-18)

  11. #9177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per chi non lo sapesse, c'è l'Asus Zenfone 4 Pro a 199 euro sullo shop della Tim per il black friday.

    Si tratta del top di gamma uscito a fine 2017 a 899 euro (��) con snapdragon 835, 6 gb di ram, 64 GB di memoria e display 5,5" amoled.

    Io l'ho preso al volo, anche se non ho mai avuto uno smartphone superiore ai 72mm di larghezza...
    Speriamo bene ��

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    A giro trovo che ha 6/128 di ram/rom, strano... ma in ogni caso ha la possibilità di mettere anche una sd? Lo shop della tim quale sarebbe?

  12. #9178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho una richiesta un po' particolare: vorrei acquistare uno smartphone da utilizzare esclusivamente come player audio (spotify premium) da collegare a un amp/DAC esterno e delle cuffie.
    Preciso che, dato l'utilizzo, lo prenderei sul mercato dell'usato (fregandomene anche di eventuali graffi, crepe ecc.) per risparmiare il più possibile.

    Budget: il più basso possibile, comunque non più di 80-100 EUR (usato)

    Caratteristiche richieste:
    • ottima autonomia
    • slot micro sd
    • display almeno 5"
    • Android 6 almeno (meglio se 7)



    Ovviamente tutto il resto (fotocamera, qualità del display, ricezione ecc) non mi interessa minimamente.
    Va da se che vanno benissimo anche modelli degli anni scorsi. Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Kevin6; 16-11-18 alle 22:44

  13. #9179
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per chi non lo sapesse, c'è l'Asus Zenfone 4 Pro a 199 euro sullo shop della Tim per il black friday.

    Si tratta del top di gamma uscito a fine 2017 a 899 euro (��) con snapdragon 835, 6 gb di ram, 64 GB di memoria e display 5,5" amoled.

    Io l'ho preso al volo, anche se non ho mai avuto uno smartphone superiore ai 72mm di larghezza...
    Speriamo bene ��

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    A giro trovo che ha 6/128 di ram/rom, strano... ma in ogni caso ha la possibilità di mettere anche una sd? Lo shop della tim quale sarebbe?
    Non so se posso scriverlo... Lo shop è 4g Retail...

    La versione in offerta è la 6/64 ed ha la possibilità di usare una sd.
    La gamma Zenfone è immensa e confusionaria... Il nome preciso è Zenfone 4 Pro zs551kl.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 17-11-18 alle 01:46
    Io speriamo che me la cavo...

  14. #9180
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Non so se posso scriverlo... Lo shop è 4g Retail...

    La versione in offerta è la 6/64 ed ha la possibilità di usare una sd.
    La linea Zenfone è immensa e confusionaria... Il nome preciso è Zenfone 4 Pro zs551kl.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    In po' alla Marzullo, della serie fatti una domanda e datti una risposta

    Comunque se non sbaglio l'offerta è terminata.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Porsce (17-11-18)

Pagina 918 di 1292 primaprima ... 4188188689089169179189199209289681018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy