Originariamente inviato da
joedroid
Allora chiedo scusa, forse ho ceffato la sezione del forum (o addirittura proprio il forum

). Non intendevo chiedere consiglio solo su un cellulare android, va bene anche qualcosa con windows phone.
Anzi visto che lo sa già usare per quel minimo forse sarebbe un pregio in più.
Le app diciamo che non servono praticamente, come dicevo lo usa per chiamare, rispondere e al limite leggere un SMS. Non ha neanche offerte internet prepagate, quindi gli avevo disattivato i dati mobili e anche wifi spento. Circa whatsapp però ho letto che sì non ci saranno più aggiornamenti ma l'app dovrebbe comunque girare anche se con limitazioni rispetto a quelle aggiornate anche su winphone, in ogni caso per il momento non lo userebbe comunque...
In ogni caso telefoni più grandi non mi interessano.
Il dubbio è: winphone va bene, ma quale?
Prendere un altro lumia 435 (vedo che si trova a 74 euro spedito) oppure per quella cifra o giù di lì si trova qualcosa di molto meglio?
Ad esempio un altro lumia con fotocamera molto migliore... non so. Ecco se ci fosse qualcosa per cui spendere 10 euro in più sarebbe una fotocamera un po' più spinta, però darei priorità alle dimensioni ridotte del cellulare.
In conclusione, vado tranquillo col 435 oppure meglio qualcos'altro?