CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 922 di 1292 primaprima ... 4228228729129209219229239249329721022 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,211 a 9,220 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9211
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Ho stretto il mio cerchio a Honor 9 o Xiaomi Mi 6

    Mi 6 sulla carta vince su quasi tutto ma non so ancora cosa fare

    Consigli?
    hai trovato il MI 6 a 180 euro nuovo?

  2.  
  3. #9212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da video68 Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente così: per un puro caso le cose si sono accavallate (la mia richiesta di consiglio, l'offerta "sfuggita" su amazon, il dispositivo usato in vendita su ebay). Non ci fosse stata quest'ultima avrei sicuramente acquistato uno dei primi 2 consigliati.
    Inizialmente sembravi orientato sul comprare uno smartphone nuovo, quindi io mi chiedo: su ebay hai messo la spunta "usato" per caso? Hai anche digitato "moto g6" sul form di ricerca, sempre per caso? ihihi
    Sono contento che hai trovato lo smartphone che tanto desideravi.

    Quote Originariamente inviato da video68 Visualizza il messaggio
    Senza rancore ma con tanta gratitudine per quelli come te che spendono del loro tempo per essere di aiuto agli altri
    Buona serata!
    Matteo
    Figurati, a me non cambia nulla se compri una cosa o un'altra, non sono neanche un esperto, e non commento quasi mai sui forum.
    Ti ho solo fatto un riepilogo delle informazioni che cercavi, poiché avevo già fatto una lunga ricerca in precedenza e sapevo cosa consigliano gli esperti.

    Il moto g6 rimane un ottimo smartphone. Appena ti arriva, dacci le tue prime impressioni, se vuoi. Leggerò volentieri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato losail per il post:

    video68 (22-11-18)

  5. #9213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono andato da mediaworld ed ho comprato il redmi note 5 versione 4/64 a 159€ .
    Volevo subito metterlo sotto carica senza accenderlo, per inizializzare al meglio la batteria, ma appena lo metto sotto carica... mi compare il logo di fastboot ... brutta sorpresa. Cosi lo accendo, funziona, lo spengo ... e lo rimetto sottocarica...... questa volta carica correttamente, è strano che il livello di carica fosse già alto al 73%.
    Secondo voi come mai è successo questo??

    Se dovessi riscontrare altri problemi, faccio il reso e lo riporto da mediaworld.

    Per ora lo lascio in carica diverse ore, poi lo inizio ad usare. Comunque prime impressioni non esaltanti, non mi aspettavo quel problema.

  6. #9214
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losail Visualizza il messaggio
    Sono andato da mediaworld ed ho comprato il redmi note 5 versione 4/64 a 159€ .
    Volevo subito metterlo sotto carica senza accenderlo, per inizializzare al meglio la batteria, ma appena lo metto sotto carica... mi compare il logo di fastboot ... brutta sorpresa. Cosi lo accendo, funziona, lo spengo ... e lo rimetto sottocarica...... questa volta carica correttamente, è strano che il livello di carica fosse già alto al 73%.
    Secondo voi come mai è successo questo??

    Se dovessi riscontrare altri problemi, faccio il reso e lo riporto da mediaworld.

    Per ora lo lascio in carica diverse ore, poi lo inizio ad usare. Comunque prime impressioni non esaltanti, non mi aspettavo quel problema.
    Carica al 73% è assolutamente normale,
    Se il tempo del passaggio da quando lascia la fabbrica a quando viene venduto, non è elevato, ci sta che abbia quella carica, non vedo nulla di strano,
    Per il fatto del fastboot non saprei..


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #9215
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losail Visualizza il messaggio
    , ma appena lo metto sotto carica... mi compare il logo di fastboot ... brutta sorpresa. Cosi lo accendo, funziona, lo spengo ... e lo rimetto sottocarica...... questa volta carica correttamente, è strano che il livello di carica fosse già alto al 73%.
    Secondo voi come mai è successo questo??
    potresti aver premuto distrattamente il bilanciere vol- e mettendolo in carica, ecco che è partito in fastboot..
    se non succede più, potrebbe essere stata proprio tale operazione..
    Direi che hai preso un terminale eccezionale, sopratutto per 159€ e con garanzia 2 anni ufficiale
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #9216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losail Visualizza il messaggio
    Sono andato da mediaworld ed ho comprato il redmi note 5 versione 4/64 a 159€ .
    Volevo subito metterlo sotto carica senza accenderlo, per inizializzare al meglio la batteria, ma appena lo metto sotto carica... mi compare il logo di fastboot ... brutta sorpresa. Cosi lo accendo, funziona, lo spengo ... e lo rimetto sottocarica...... questa volta carica correttamente, è strano che il livello di carica fosse già alto al 73%.
    Secondo voi come mai è successo questo??

    Se dovessi riscontrare altri problemi, faccio il reso e lo riporto da mediaworld.

    Per ora lo lascio in carica diverse ore, poi lo inizio ad usare. Comunque prime impressioni non esaltanti, non mi aspettavo quel problema.
    159??? Al MW della mia zona oggi a 249

    Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App

  9. #9217
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    hai trovato il MI 6 a 180 euro nuovo?
    Avevo trovato il Mi 6 a 200 usato ma sono andato di Honor 9

  10. #9218
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    159??? Al MW della mia zona oggi a 249

    Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
    Offerta di oggi a 167€ su Amazon per Xiaomi Redmi Note 5 4+64Gb Nero
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Caribou (23-11-18)

  12. #9219
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Preso da me ieri, e le custodie su eBay con la promo 5 euro, con 170 ho il telefono, il vetro e la cover, un vero affare speriamo solo arrivi tutto presto presto hihihi

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  13. #9220
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Offerta di oggi a 167€ su Amazon per Xiaomi Redmi Note 5 4+64Gb Nero
    Sono molto indeciso, il Note 5 64 GB in offerta oggi a 167 é solo spedito da Amazon, mentre io sono riuscito ad aggiudicarmi a 148 un RN 5 32Gb venduto da Amazon, che mi é appena arrivato, non ho ancora aperto la confezione. Mi aiutate a scegliere se preferite la mega assistenza Amazon oppure la memoria. Considerate che userò sempre 2 sim, ed attualmente ho un nuovo doogee x5 16gb con sd da 16

Pagina 922 di 1292 primaprima ... 4228228729129209219229239249329721022 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy