Offerta di oggi a 167€ su Amazon per Xiaomi Redmi Note 5 4+64Gb NeroQuote:
159??? Al MW della mia zona oggi a 249
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Offerta di oggi a 167€ su Amazon per Xiaomi Redmi Note 5 4+64Gb NeroQuote:
159??? Al MW della mia zona oggi a 249
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
Preso da me ieri, e le custodie su eBay con la promo 5 euro, con 170 ho il telefono, il vetro e la cover, un vero affare speriamo solo arrivi tutto presto presto hihihi
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Sono molto indeciso, il Note 5 64 GB in offerta oggi a 167 é solo spedito da Amazon, mentre io sono riuscito ad aggiudicarmi a 148 un RN 5 32Gb venduto da Amazon, che mi é appena arrivato, non ho ancora aperto la confezione. Mi aiutate a scegliere se preferite la mega assistenza Amazon oppure la memoria. Considerate che userò sempre 2 sim, ed attualmente ho un nuovo doogee x5 16gb con sd da 16
Venduto da Amazon se si guasta lo porti in un centro dietro casa, o alla peggio risponde Amazon. Venduto da altri, devi sperare che non spariscano dalla circolazione.
Io con 3GB faccio tutto e me ne avanza. In ottica futura e se usi giochi pesanti sarebbero meglio 4GB di ram.
Visto che usi 2 sim (e non puoi mettere una SD) 64 e' meglio di 32 (25 liberi), e dipende sempre da quello che ci devi fare.
Con i video fai in fretta a riempirla. In FullHD ti servono 1GB ogni 6min.
Oppure usi un'app fotocamera alternativa ed abbassi il bitrate, ho provato sul mio la OpenCam, ma la qualita' e' scarsa, meglio comprimerli sul pc (magari provero' altre app)
Io ho un Honor 6X che sto usando in dualsim,
A me personalmente 32 GB bastano, ne ho circa 14 liberi dopo un anno, se faccio video pesanti (raramente) li lascio solo su Google foto!
Come un paio d'anni fa il minimo sindacale erano 16 GB, adesso il minimo è 32, ma dipende da persona a persona!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ho letto solo ora e credo sia terminata l'offerta (ora l'ho visto a 184 s.i.).
Sarei orientato verso un Mi A2 Lite o un Redmi Note 5, in caso di offerte....postate info! :laughing:;)Thanks!
@megthebest grazie mille per il pm, purtroppo l'ho visto solo adesso poichè controllai il thread senza loggarmi, poi non ebbi tempo da dedicarvi, non avevo particolare urgenza... Anyway, il Mi A2 lo scarterei per la batteria da 3000, per me é importante una buona batteria...
Al momento aspetterei fino al lunedì per vedere se ci saranno offerte, altrimenti valuterò la possibilità di acquistarlo al prezzo attuale...
(mi autoquoto: non ho un vero e proprio budget, diciamo che preferirei rimanere sotto i 200. Non mi interessa granché la fotocamera, no gaming, no modding (al momento non ne ho tempo..), facendo un discreto uso della funzione hotspot vorrei una buona batteria (magari sostituibile ma mi sembra che vadano per la maggiore quelle "integrate"). Premetto che non ho avuto modo ultimamente di aggiornarmi sugli ultimi modelli ecc, infatti chiedo proprio un consiglio per restringere la ricerca.
Ovviamente mi interessa che abbia fluidità e stabilità, tra i 5,5 e i 6/6,5 pollici, magari anche fingerprint.
Grazie )
Oggi c'era in offerta per l Xiaomi redmi note 5 sui 170 euro mi pare.... Beh.. Amazon.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
E' andato a ruba. Certe offerte durano poco.
@video68: so che volevi comprare due smartphone, su amazon e' sceso di nuovo a 189€ il Moto G6. @megthebest: forse e' andata come dici tu.
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Hai trattato con Amazon, oppure ti seguo dovuto rivolgere al venditore?
La risposta di Magik andrebbe messa in evidenza in dove comprare!
Ormai essendo finita l'offerta a 169 ho aperto il RN32 che avevo comunque acquistato, e devo dire che é un altro pianeta rispetto al mio vecchio mattoncino