CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 964 di 1292 primaprima ... 46486491495496296396496596697410141064 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,631 a 9,640 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9631
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Perche il software di allora, che ci girava sopra (il SO), non era adatto al dualcore.

    Avessero almeno fatto come con uno SnapDragon 835, in cui entrambi i clustler, fossero stati Cortex A73 Based (ma a frequenze diverse), mbhe, forse una giustificazione si poteva pure trovare.

    Ma se aggiungi a 4 core sfigati, altri core sfigati come loro, tu stai soltanto prendendo in giro la massa. (che è ignorante e quindi più soggetta a cadere nel tuo Inganno)

    È che ora, con la scusa del cluster più sfigato, ci si giustifica con le notifiche uazzappe.

    Però, quello stesso cluster sfigato, me lo ritrovo poi in device che vorrebbero fare non so cosa.

    Lo SnapDragon 820/821 a 14 nm, consumava meno di un Kirin 960 a 16 nm (e scaldava pure meno).

  2.  
  3. #9632
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate dovrei compare un tel per mio padre sui 180 max 200 euro.... Viene da un P8 lite prima serie quindi vorrebbe qualcosa di non troppo grosso .... Lo devo necessariamente prendere da amazon perché poi se non va bene con il vivavoce della sua auto lo devo cambiare

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App

  4. #9633
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Scusate dovrei compare un tel per mio padre sui 180 max 200 euro.... Viene da un P8 lite prima serie quindi vorrebbe qualcosa di non troppo grosso .... Lo devo necessariamente prendere da amazon perché poi se non va bene con il vivavoce della sua auto lo devo cambiare

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App
    Dimensioni molto umane per un 5,65 pollici il honor 9 lite o il cugino huawei Psmart, leggero e stretto come un 5 pollici vecchia maniera, lungo 15 cm,
    Leggero 149 grammi,
    Prezzi da 140 a 180 euro circa, dipende se 3/32 GB o 4/64 GB....

    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #9634
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio

    Dimensioni molto umane per un 5,65 pollici il honor 9 lite o il cugino huawei Psmart, leggero e stretto come un 5 pollici vecchia maniera, lungo 15 cm,
    Leggero 149 grammi,
    Prezzi da 140 a 180 euro circa, dipende se 3/32 GB o 4/64 GB....

    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Grazie in effetti ad ora Honor 9 lite sembra la miglior soluzione


    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App
    Ultima modifica di cicciocant; 08-03-19 alle 23:11

  6. #9635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    smartphone sotto i 150 euro con tasto home fisico?

  7. #9636
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    smartphone sotto i 150 euro con tasto home fisico?
    Credo sia presente solo su alcuni modelli del 2017 o precedenti...

    Sui dispositivi di primo prezzo un tasto fisico rappresenta un costo per i produttori.
    Inoltre dal 2017 le esigenze di design hanno visto sparire i tasti da praticamente tutti i dispositivi, per allargare al massimo lo spazio per il display. Samsung da sempre affezionata ai 3 tasti fisici li ha abbandonati nel 2017 con S8.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #9637
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto cercando un sostituto per il mio Xiaomi Redmi 5A.
    Si tratta di un telefono "muletto", quello che cerco deve avere fondamentalmente solo due caratteristiche:
    - essere piccolo (il modello attuale va benissimo, vorrei restare sotto i 142 mm di altezza)
    - essere reattivo e fluido, quello attuale a differenza del (pur identico) 4A non lo è affatto.
    Budget massimo € 150, ma ovviamente preferirei rimanere a massimo 120. Non disedegnerei rimanere con Xiaomi ma li stanno facendo tutti grandi oramai.
    Grazie per i suggerimenti.
    Ultima modifica di Robert080; 11-03-19 alle 13:45

  9. #9638
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando un sostituto per il mio Xiaomi Redmi 5A.
    Si tratta di un telefono "muletto", quello che cerco deve avere fondamentalmente solo due caratteristiche:
    - essere piccolo (il modello attuale va benissimo, vorrei restare sotto i 142 mm di altezza)
    - essere reattivo e fluido, quello attuale a differenza del (pur identico) 4A non lo è affatto.
    Budget massimo € 150, ma ovviamente preferirei rimanere a massimo 120. Non disedegnerei rimanere con Xiaomi ma li stanno facendo tutti grandi oramai.
    Grazie per i suggerimenti.
    Il più piccolo che puoi trovare e' il Mi A2 lite, nella versione 3/32, magari preso in "offerta Cina" sui 130
    Non ha la MIUI, monta android stock.
    In alternativa i soliti Huawei Psmart o Honor 9 Lite
    ...tutti oltre i 142mm, ma larghi come un vecchio 5 pollici
    Ultima modifica di pumaro; 11-03-19 alle 15:26

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Robert080 (11-03-19)

  11. #9639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Devo sostituire il Lenovo K6 Note, che mi è caduto (altrimenti andava benissimo) e sono indeciso fra i Redmi note 5, 6 pro e 7 (oltre a valutare di attendere il 7 pro). Ma non so decidere il modello. Il costo è praticamente lo stesso e avrei optato per il 7, che sembra superiore in tutto tranne che per la velocità di download e di upload (scelta poco comprensibile, direi) e, rispetto al 6 pro, per i filmati in solo full hd (del che poco mi cale). Cosa mi consigliate? Secondo voi la differenza di navigazione sarebbe sensibile? O magari non me ne accorgerei nemmeno?
    Grazie

  12. #9640
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapinerazzurro Visualizza il messaggio
    Ciao. Devo sostituire il Lenovo K6 Note, che mi è caduto (altrimenti andava benissimo) e sono indeciso fra i Redmi note 5, 6 pro e 7 (oltre a valutare di attendere il 7 pro). Ma non so decidere il modello. Il costo è praticamente lo stesso e avrei optato per il 7, che sembra superiore in tutto tranne che per la velocità di download e di upload (scelta poco comprensibile, direi) e, rispetto al 6 pro, per i filmati in solo full hd (del che poco mi cale). Cosa mi consigliate? Secondo voi la differenza di navigazione sarebbe sensibile? O magari non me ne accorgerei nemmeno?
    Grazie
    ad un prezzo poco superiore c'é anche samsung m20 venduto spedito amazon 230€, sfora ma non di molto

    Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato l0lli5 per il post:

    Bartali66 (25-03-19),lapinerazzurro (15-03-19)

Pagina 964 di 1292 primaprima ... 46486491495496296396496596697410141064 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy