CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Android sui 250 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì, va be' miglior telefono l'HDII XD

    Ma poi per quale barbaro motivo uno deve installarci Windows 95 o Ubuntu ?
    Quanto agli entry level, te l'ho detto, o non hanno il multi touch o hanno uno schermo piccolo e poco risoluto, quindi visto che devo navigarci in modo decente, che me ne faccio ?

    Un'altra cosa che non riesco a capire è il perché quando parlate delle varie Rom non dite mai "è perfetta !" ma c'è sempre un "è abbastanza stabile" . Devo intuire che anche con le Rom c'è il rischio che il cellulare non vada in maniera perfetta ? No, perché se fosse così preferisco solo rootare il telefono e lasciarlo con la Rom stock che magari mi permetta di telefonare/navigare/inviare msg (sono le 3 cose fondamentali, ma non le uniche) in qualunque momento

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Le tre cose di base le fai in ogni caso.
    Le rom perfette non esistono questo perchè variano a secondo di quello che si vuole implementare meglio. Poi come ti dicevo prima, lo smanio del modding prende a tutti. Quindi si cambia di continuo. Io per esempio sono uno dei pochi che cambia rom 1 o 2 volte l'anno, ma ripeto, siamo in pochi.

    Le potenzialità di uno smartphone android si calcolano in base al modding possibile ed alla community che c'è dietro, questo almeno per quanto riguarda android.
    Un esempio? Il motorola defy. Di base fa abbastanza schifo, ma moddato come si deve è un ottimo device.
    Se punti alle rom stock allora lascia perdere i samsung. Le stocklasciano abbastanza a desiderare. Stessa cosa per LG.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    La rom perfetta non esiste, tantomeno lo è la rom stock. Rootare un terminale android può solamente portare benefici, ricordalo! I dispositivi acquistabili sono tanti ma se li cerchi nuovi a 250-270€ ti prendi solo una ciofeca. Fossi in te farei come ti ho suggerito prima

  5. #14
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    La rom perfetta non esiste, tantomeno lo è la rom stock. Rootare un terminale android può solamente portare benefici, ricordalo! I dispositivi acquistabili sono tanti ma se li cerchi nuovi a 250-270€ ti prendi solo una ciofeca. Fossi in te farei come ti ho suggerito prima
    Oddio, ciofeca... XD
    Cmq ribadisco, usato no, nuovo ma Top di gamma nemmeno, per due motivi: il primo economico, il secondo perché a un certo prezzo preferirei altro anche per via del fattore rivalutazione.
    Quindi a 250 cosa c'è di discretamente buono ? Mi sono informato sul liquid metal, mi sembra buono ma ho letto che non ha uno dei migliori touch e questa per me è una cosa importantissima ...
    Tra tutti, quello che ha i difetti meno gravi è proprio il galaxy sl, mi sa che lo proverò e vedrò un po' il da farsi.

    @d128b : beh, non proprio, ho letto gente che perdeva le chiamate addirittura con le cyanogen, e ciò che cerco è : affidabilità, reattività e pochi impuntamenti, voi parlate del discorso "potenza", ma effettivamente mi serve tutta questa potenza ? Mi pare di no .
    Mi sarebbe servita se solo quei maledetti di spacetime l'avessero rilasciato per android e invece...
    Ultima modifica di IMP; 24-08-11 alle 19:34

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Non so il supporto del metal ma comunque i liquid dell'acer in genere sono buoni terminali e vantano una buona community...
    La scarsa reattività del touch mi suona nuova però...
    Comunque il mio discorso non era di potenza, mi spiace se mi son espresso male. Il mio è un discorso di "usabilità" più che altro.
    Neanche io miro ai top di gamma... 600 euro per un telefono per me equivale a buttare i soldi dalla finestra. Il telefono per cui ho speso di più è stato il wave a 200 euro (e alla fine mi ci son beccato un top di gamma spettacolare).
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #16
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMP Visualizza il messaggio
    Oddio, ciofeca... XD
    Cmq ribadisco, usato no, nuovo ma Top di gamma nemmeno, per due motivi: il primo economico, il secondo perché a un certo prezzo preferirei altro anche per via del fattore rivalutazione.
    Quindi a 250 cosa c'è di discretamente buono ? Mi sono informato sul liquid metal, mi sembra buono ma ho letto che non ha uno dei migliori touch e questa per me è una cosa importantissima ...
    Tra tutti, quello che ha i difetti meno gravi è proprio il galaxy sl, mi sa che lo proverò e vedrò un po' il da farsi.

    @d128b : beh, non proprio, ho letto gente che perdeva le chiamate addirittura con le cyanogen, e ciò che cerco è : affidabilità, reattività e pochi impuntamenti, voi parlate del discorso "potenza", ma effettivamente mi serve tutta questa potenza ? Mi pare di no .
    Mi sarebbe servita se solo quei maledetti di spacetime l'avessero rilasciato per android e invece...
    Da quanto ne so il liquid metal è un buone cellulare, non troverai niente di meglio con quella cifra, poi guarda il confronto con iphone il metal strabatte il "perfetto" iphogne!
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Non vedo per quale assurdo motivo bisogna fare il paragone con l'iphone...
    Continuiamo a ragionare così che si arriva lontano!
    P.S.
    Si scrive iphone non iphogne.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  9. #18
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Non vedo per quale assurdo motivo bisogna fare il paragone con l'iphone...
    Continuiamo a ragionare così che si arriva lontano!
    P.S.
    Si scrive iphone non iphogne.
    Per quanto se ne dica ora l'iphone è ritenuto da molti il telefono perfetto (non certamente da me)
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  10. #19
    IMP
    IMP non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Solo che non riesco a capire ... In giro ci sono :
    -liquid
    -liquid metal
    -liquid black

    E francamente, non ho visto le schede tecniche, ma mi sembra di capire siano abbastanza simili come caratteristiche

  11. #20
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il migliore è il liquid metal con precessore qualcoom con clock a 800 mhz di ultima generazione con gpu andreno 205!
    Seguito dal liquid e successore del s100!!
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy