MI STO DECIDENDO TRA I DUE TERMINALI IN TITOLO; dopo varie tribolazioni sono giunto a questa decisione https://www.androidiani.com/forum/co...tml#post627810
Hi a tutti, primo topic, ovviamente chiedo consigli ...
Vorrei spendere una cifra intorno ai 250 € per l'acquisto di un android; a me attira e non poco l' LG optimus black o il dual (ma siamo fuori budget).
Sulla cifra da me presa in cosiderazione riesco a trovare il Galaxy Ace e il Galaxy SL (i900[B]3[/B])
Essendo quest'ultimo, come caratteristiche tecniche, di molto superiore all'Ace e costando più o meno uguali, sarei tentato a prenderlo, ma ci sono alcuni quesiti che mi bloccano.
Premetto che dello schermo super AMOLED, superclear LCD me ne frega relativamente poco; OK è vero che sotto la luce diretta del sole il super AMOLED riesce a tener testa al RETINA, ma ...
Ovviamente ho fatto questa premessa affinché vi possiate evitare il: "compra l' i9000" XD
Quello che volevo mettere in evidenza è: l' i9000 e l' i9003 sono così simili ?
A parte il fatto +CPU+RAM-GPU, la fotocamera, la resa dei video, la reattività (o meno) del sistema è uguale ?
Inoltre mi sembra di capire non ci siano custom ROM in giro per questo terminale e, a me, essendo un "ANDROID" proprio non va a genio il non poterlo adattare completamente alle mie esigenze.
In parole povere: mi conviene prenderlo a 279 € o c'è qualcosa di meglio in giro ? Considerate che lo devo prendere da un negozio fisico (ho un buono acquisto da scontare) e quindi eventuali offerte last minute sul web non posso prenderle in considerazione .
Thanks in advance ^.^