CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 165
Discussione:

10 Delusioni di questo Samsung Galaxy S2 con Android rispetto al mi Iphone 4 IOS JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    prestef, sono totalmente d'accordo con te! Non ho mai posseduto un iphone, ma ne ho avuto parecchi di amici tra le mani per fare jailbreak. e ho avuto modo di provare bene il tanto acclamato (inutilmente) gs2.

    l'iphone è veramente un bel cellulare, ma non lo comprerei mai per via della politica apple. il gs2 è, a livello software, una porcata di telefono. non so perchè riceve tutte queste attenzioni, la gente ormai sembra "posseduta" ma posso confermare quasi tutte le problematiche che hai incontrato... comunque ti riconsiglio di riprovare android sotto un'altra veste. Magari con un google phone o un htc. vedrai che sarà tutta un'altra storia
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    ...comunque ti riconsiglio di riprovare android sotto un'altra veste. Magari con un google phone o un htc. vedrai che sarà tutta un'altra storia
    Ma... ti rendi conto di cosa dici? Se il problema è sw..basta cambiare sw..e perchè un cel google dovrebbe essere meglio di un SII? Perchè non ha touchwiz?? Metti una rom liscia..e i cell diventano identici... mahhhh...beata ignoranza.. Poi sinceramente anche con la touchwiz io non condivido ASSOLUTAMENTE la tua opinione, e non sono "posseduto" come dici tu, ma fin troppo critico, avendo avuto anche il blindatissimo iPhone. Ci sono pro e contro come sempre in entrambe i prodotti, ma tu mi pare le stia sparando abbastanza grosse.. mahh...
    Samsung Alpha black-silver
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

  4. #143
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    prestef, sono totalmente d'accordo con te! Non ho mai posseduto un iphone, ma ne ho avuto parecchi di amici tra le mani per fare jailbreak. e ho avuto modo di provare bene il tanto acclamato (inutilmente) gs2.

    l'iphone è veramente un bel cellulare, ma non lo comprerei mai per via della politica apple. il gs2 è, a livello software, una porcata di telefono. non so perchè riceve tutte queste attenzioni, la gente ormai sembra "posseduta" ma posso confermare quasi tutte le problematiche che hai incontrato... comunque ti riconsiglio di riprovare android sotto un'altra veste. Magari con un google phone o un htc. vedrai che sarà tutta un'altra storia
    ahah ma cosa stai dicendo?!? e il bello è che in firma hai la frase "l'ignoranza è l'origine di tutti i mali"..calza a pennello!
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #144
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    ...e il bello è che in firma hai la frase "l'ignoranza è l'origine di tutti i mali"..calza a pennello!
    ahahaha non ci avevo fatto caso!! ahahaha!!
    Samsung Alpha black-silver
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

  6. #145
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yari78 Visualizza il messaggio
    Ma... ti rendi conto di cosa dici? Se il problema è sw..basta cambiare sw..e perchè un cel google dovrebbe essere meglio di un SII? Perchè non ha touchwiz?? Metti una rom liscia..e i cell diventano identici... mahhhh...beata ignoranza.. Poi sinceramente anche con la touchwiz io non condivido ASSOLUTAMENTE la tua opinione, e non sono "posseduto" come dici tu, ma fin troppo critico, avendo avuto anche il blindatissimo iPhone. Ci sono pro e contro come sempre in entrambe i prodotti, ma tu mi pare le stia sparando abbastanza grosse.. mahh...
    ma cosa c'entra... i telefoni non sono concepiti per avere il software cambiato... che poi con android tu lo possa fare è un altro discorso, infatti per cambiare software devi comunque rootare e fare delle modifiche radicali, che non sono previste nè da android, nè dalla casa che produce il terminale. Un telefono si misura così come esce dalla scatola, non con il root e il cambio rom.
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  7. #146
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    ma cosa c'entra... i telefoni non sono concepiti per avere il software cambiato... che poi con android tu lo possa fare è un altro discorso, infatti per cambiare software devi comunque rootare e fare delle modifiche radicali, che non sono previste nè da android, nè dalla casa che produce il terminale. Un telefono si misura così come esce dalla scatola, non con il root e il cambio rom.
    ...ripeto: Ma... ti rendi conto cosa dici? Android E' TUTTO CIO'!! Per questo è diverso..per questo è amato.. da chi ne capisce un pò di piu.. da chi ama personalizzare e "smanettare". Per tutti gli altri c'è iOS ( e non solo). Ed è giusto che sia così, il mondo è bello perchè è vario!
    Io non condanno iOS o l'iPhone, ma non posso neanche accettare che android venga paragonato a sistemi "chiusi", perchè è tutt'altro che questo e va valutato in base alla sua natura.
    Samsung Alpha black-silver
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

  8. #147
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yari78 Visualizza il messaggio
    ...ripeto: Ma... ti rendi conto cosa dici? Android E' TUTTO CIO'!! Per questo è diverso..per questo è amato.. da chi ne capisce un pò di piu.. da chi ama personalizzare e "smanettare". Per tutti gli altri c'è iOS ( e non solo). Ed è giusto che sia così, il mondo è bello perchè è vario!
    Io non condanno iOS o l'iPhone, ma non posso neanche accettare che android venga paragonato a sistemi "chiusi", perchè è tutt'altro che questo e va valutato in base alla sua natura.
    ti pongo io la tua domanda: Ma ti rendi conto di cosa dici??? "android è tutto ciò" che vuol dire?? che android è stato concepito per il cambio Rom? Android è open source, ciò non significa che debba prevedere di cambiare versione su un terminale: e infatti non lo prevede. Se android permettesse nativamente di cambiare rom, non staremmo di certo ad installare recovery, fare il root e cose varie. guarda che ho un HTC Desire e anche io ho provato 1000 rom, ma se cambiando rom riesco a risolvere un difetto del desire (la poca memoria interna, ad esempio) non vado a dire a qualcuno che cerca consigli su questo terminale che non è vero che ha poca memoria interna perchè tanto puoi modificarlo per far si che ne abbia di più, ma riporto le problematiche del desire per come sono.

    e tra l'altro non è nemmeno vero che iphone e ios non sono per chi ama smanettare, perchè anche loro senza jailbreak hanno problematiche e limitazioni non da poco.

    anche sui vecchi cellulari con symbian si poteva cambiare rom, ma sicuramente non erano così apprezzati. se pensi che il vantaggio di android rispetto alla concorrenza sia quello di poter cambiare rom allora sei fuoristrada
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io ho provato prodotti apple! Troppo castrato...sia iphone che ipad ! Di buono ci sono alcune app per bambini ! Io non sono fan di nessuno! Ma bisogna essere aperti con la mente! E non fare finta di non vedere! Come molti fanno nel mondo apple ! Compresi i discepoli. Tanti scambiano il proprio iphone 4 per un gs2 !

    Morale della favola adoro la politica di android !



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #149
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    ti pongo io la tua domanda: Ma ti rendi conto di cosa dici??? "android è tutto ciò" che vuol dire?? che android è stato concepito per il cambio Rom? ..........guarda che ho un HTC Desire e anche io ho provato 1000 rom, ma se cambiando rom riesco a risolvere un difetto del desire (la poca memoria interna, ad esempio) non vado a dire a qualcuno che cerca consigli su questo terminale che non è vero che ha poca memoria interna perchè tanto puoi modificarlo per far si che ne abbia di più, ma riporto le problematiche del desire per come sono..
    Infatti QUI si parla SOLO del GALAXY SII, che non ha poca memoria come il tuo Desire.. Forse è per questo che non ti trovi d'accordo con questi topic.. Tu lamenti che il software dell' SII fa schifo, e io ti ho risposto che NON E' VERO e che qui tutti hanno risolto EVENTUALI difficoltà grazie al fatto che android ha 1000 possibilità di intervento, a differenza di iOS o altri sistemi. Punto. Quindi non riesco a capire qual'è il tuo problema, il tuo focus..forse ti stai perdendo un po...? Tranquillo che non voglio polemizzare, ma la tua mi sembra solo ostinazione...sei chiuso come..iOS !! Ciao e buona giornata, spero senza neve e casini vari!
    Samsung Alpha black-silver
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

  11. #150
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    e perchè un cel google dovrebbe essere meglio di un SII?
    Effettivamente le rom proprietarie samsung sono orrende. Quasi come quelle dell'lg. (e lo dico da uno che compra quasi solo samsung)
    Non si parla solo di touchwiz o delle cretinate by samsung, si parla di rom, ossia come gestisce la ram, come segue i processi, i bug etc etc..
    Da questo punto di vista le pure google sono decisamente meglio.

    Sta di fatto che cristian non ha tutti i torti. il telefono è concepito per restare con la rom originale, puoi cambiare il look come meglio credi, ma in teoria la rom non andrebbe cambiata. Che poi lo puoi fare è un'altro discorso, quello lo facevi anche con i symbian
    Comunque non vedo dove sia il problema di preferire un sistema chiuso a discapito di uno aperto e viceversa. Uno usa quello con cui si trova meglio.
    E vi avverto che tra due pagine la discussione cadrà nell'assurdo
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy