CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 165
Discussione:

10 Delusioni di questo Samsung Galaxy S2 con Android rispetto al mi Iphone 4 IOS JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l2jalbe Visualizza il messaggio
    ......con Android il root non è essenziale come per iphone il jailbreak...e si vive benissimo anche senza...mentre per iphone è un must!
    beh dai il Root è una delle cose principali che ti permette di fare tutto cio' che vuoi..nel bene e nel male....penso sia davvero essenziale

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    guarda se non arrivavi tu a farmi misurare foto e immagini penso non l'avrei mai fatto in vita mia.....giuro ho provato di tutto ma questa mi mancava...magari domani ci chiederanno di aprire la batteria con un machete x confrontarla con il nexus dove si vocifera che l'interno sia fatta d'oro !!

    io ho Gingerbread plus 2.3.6
    beh non so se ti ricordi la prova di mettere il telefono a luminosità a 0..in una stanza buia..con occhi abituati al buio

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io ho Gingerbread plus 2.3.6
    Magari l'hanno corretto proprio in questa versione io ho la 2.3.5 e il problema sussiste. Osservando il canchelog della 2.3.5 leggo:

    Lockscreen hang bug fixed.

    Non escludo abbiano sistemato nella lockscreeb oltre all'hang anche l'aspect ratio deformata.
    Basterebbe che provasse qualcun'altro con 2.3.5 e prevedenti.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    beh non so se ti ricordi la prova di mettere il telefono a luminosità a 0..in una stanza buia..con occhi abituati al buio
    si è vero ci ho provato.....cazz......ricordo.....è sbucato l'esorciccio nel buio e mi sono spaventato e mi è caduto il galaxy...

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una semplice domanda per far capire che il "melafonino" è limitato, limitatissimo: l'iphone manda via bluetooth i file senza l'ausilio di un app? Ops. E widget dove sono? ... Sarà anche un buon prodotto... ma Galaxy wins! <3

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Samsung GS2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non posso che quotare l'autore del post , per quanto riguarda soprattutto il punto 4.
    Nonostante le tacche siano piene il telefono si presenta col divieto ogni mezz'ora 1 ora ed è un problema fastidiosissimo.
    Telefoni di 50 euro prendono al massimo , ma ovviamente l's2 ha 2000 funzioni in più , ma ciò non vuol dire che deve presentare molti bug.
    i miei problemi:
    1-segnale debole o assente
    2-giochi a volte si blocca
    3-errore android acore
    4-batteria 1 giorno
    Domani assistenza...che delusione samsung veramente.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei ringraziare andromeda e vittogol, perché grazie a loro ho scoperto che posso impostare una immagine come lock screen..risultato, adesso ho la copertina del cd e della coperta di andromeda ogni volta che sblocco il telefono ..non vi dico la faccia di mia moglie quando mi ha visto con il metro in mano a misurare lo schermo del telefono :-) ma tant'è, la scienza richiede rigore e applicazione..
    Ah dimenticavo il risultato: sulla mia 2.3.5 i lati della copertina del cd sono diversi di 2 millimetri.

    venendo al resto delle osservazioni di vittogol, io confrontando con il 3gs di mia moglie non ho alcun dubbio su quale preferire. Ed ho un collega che ha il 4s non jb, che lo trova molto castrato. Però sono considerazioni personali, ed a parte questa cosa dello schiacciamento, che non si nota molto e che soprattutto io non uso, io non riscontro i difetti che segnali tu. L' auricolare non lo uso, la batteria mi dura tranquillamente un giorno, poi la metto in carica. Per la luminosità, se usi juicedefender puoi in qualche modo modellare la curva, ma io non ritengo molto utile la luminosità automatica.

    Sulla tastiera invece non ci sono paragoni, la swype di samsung è già di suo molto meglio di quella dell' iphone. Se poi installi tastiere alternative come swift keyboard vai molto oltre.

    Detto questo, come lo tolgo adesso il cd di andromeda dal mio lockscreen?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di giankap; 06-12-11 alle 00:30
    Samsung Note 3
    h3g

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    anchi li ho entrambi.pero preferisco sgs2...iphone e piu curato..si!ma con i bug di IOS5 cosa mi dicci???e la bateria a me dura di piu!

    inviato da sgs2

  10. #79
    Baby Droid L'avatar di Joker91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Magari l'hanno corretto proprio in questa versione io ho la 2.3.5 e il problema sussiste. Osservando il canchelog della 2.3.5 leggo:

    Lockscreen hang bug fixed.

    Non escludo abbiano sistemato nella lockscreeb oltre all'hang anche l'aspect ratio deformata.
    Basterebbe che provasse qualcun'altro con 2.3.5 e prevedenti.
    Ho letto tutti i post... allora ti posso subito dire che tu hai comprato sicuramente un' S2 difettoso perchè io in 6 mesi sti problemi che dici tu non ne ho avuti nemmeno uno... è non sto sparando cavolate!!! quindi è inutile criticare il galaxy S2 se ne possiedi uno difettoso.... cioè hai fatto diventare sto telefono una merda assoluta mettendo al podio l'iphone 4s.... ma come puoi dire che la retina è migliore del super amoled plus?? che la batteria dura poco??che si blocca ececec...??ma che dici?dalla luminosita e dalla qualità mi sembra un cell del 2005 ,la batteria a me dura quasi 2 giorni e non mi si è bloccato mai una volta...lo ha un mio amico, e forse sarà perchè ho sempre l'occhio sullo schermo del mio galaxy,ma la retina mi fa cag(scusami)... ma cmq io non sono il tipo che ti và a vedere un pixel di 0.0000000000000000000000000000000000000000000001 mm .. non me ne frega nnt... a me basta avere un immagine perfetta e con colori perfetti.. e di ottima qualità!!! cmq io non sto a criticare perchè l'iphone e il samsung sono due terminali ottimi su tutto... l'iphone ha i suoi pregi e difetti come samsung... ognuno sceglie quello che vuole per soddisfare le proprie esigenze... ti lascio con un video:
    iPhone 4S vs. Samsung Galaxy S II Drop Test - YouTube

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma ci se venut o te c'hann mannato!!!???? ps: chiamata urgente terminale spento...galaxy conti fino a 7 si accende e chiami iphone...scendi in strada...cerchi cabina e chiami...perché lui ancora si sta accendendo...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy