CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 165
Discussione:

10 Delusioni di questo Samsung Galaxy S2 con Android rispetto al mi Iphone 4 IOS JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cmq anche io ho trovato scomoda la posizione del tasto di spegnimento


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Il sito è gazzettino.it. Per 2 problemi abbiamo utilizzato criteri oggettivi di misurazione. Mi dai ragione su auricolare e pinch to zoom. Non pretendo di avere ragione su tutto anzi posso dire:


    La batteria è nettamente migliorata dopo 2 ricariche.

    Farò foto del burn retention se trovo il tempo.
    Per fortuna non si è più bloccato in divieto.
    È piacevole trasferire file al volo come un Ebook in .ePub senza iTunes di mezzo.
    La fotocamera è migliore dell'iphone 4 come il led.
    Il market sta crescendo.. Mi fermo qui non voglio anticipare i pro.

    Comunque rimango deluso principalmente per la saturazione dei colori.
    ora ti chiedo: non sarebbe stato più corretto e completo fare un intervento come il tuo scrivendo già i 10 pro e i 10 contro? sarebbe stato un topic che avrebbe riscosso un buon successo senza inutile faide tra os concorrenti...

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    scusami sto provando. Ma quella che hai postato è la versione mobile del sito? Perchè a me non viene mica impaginata come hai postato tu. io uso la visualizzaizone desktop, ma non lo vedo impaginato come nella tua foto.
    Non è che sei andato su gazzetta.it?!! Invece di gazzettino.it?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no no, gazzettino :-)

    però io lo vedo impaginato diversamente. Ma tu hai fatto uno zoom?

    Ritornando ai "difetti", quali sono i due in cui abbiamo misurato?
    lo schiacciamento è uno, anche se è un problema superato dalla 2.3.6
    L'altro qual è?
    Samsung Note 3
    h3g

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuro sia risolto con la 2.3.6?! È solo un ipotesi perché uno ha scritto che non lo nota servirebbe una conferma.

    Ho postato 3 foto (schiacciamento, saturazione colori, scarsa leggibilità dei font vs retina e safari).
    3 foto come strumento di misurazione.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Sicuro sia risolto con la 2.3.6?! È solo un ipotesi perché uno ha scritto che non lo nota servirebbe una conferma.

    Ho postato 3 foto (schiacciamento, saturazione colori, scarsa leggibilità dei font vs retina e safari).
    3 foto come strumento di misurazione.
    beh, l'unica misurabile è lo schiacciamento, che misurato da andromeda sulla 2.3.6 non c'è.

    le altre due sono sensazioni tant'è che un utente sulla saturazione ha scritto esattamente il contrario di quello che sembra a te, ed io il sito gazzettino non lo vedo come lo vedi tu. Ti ripeto la domanda, ma tu stai guardando la versione mobile del sito?
    Samsung Note 3
    h3g

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No io apro la Il Gazzettino - Home Page mi sa che sei tu ad aprire mobile.gazzettino.it

    Controlla la URL. Poi zooma un po' su entrambi e confronta.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    No io apro la Il Gazzettino - Home Page mi sa che sei tu ad aprire mobile.gazzettino.it

    Controlla la URL. Poi zooma un po' su entrambi e confronta.
    no, io apro gazzettino.it.
    mi era sfuggito che avessi zoomato. Ma una volta che zoomi a me il problema non si pone più perchè il browser reimposta la pagina e reincolonna il testo per la letture. Però, indipendentemente da questo, se zoomi a queto punto lo fai fino alla grandezza più comoda per la alettura.
    Samsung Note 3
    h3g

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    No io apro la Il Gazzettino - Home Page mi sa che sei tu ad aprire mobile.gazzettino.it

    Controlla la URL. Poi zooma un po' su entrambi e confronta.
    no, io apro gazzettino.it.
    mi era sfuggito che avessi zoomato. Ma una volta che zoomi a me il problema non si pone più perchè il browser reimposta la pagina e reincolonna il testo per la letture. Però, indipendentemente da questo, se zoomi a questo punto lo fai fino alla grandezza più comoda per la lettura.
    Samsung Note 3
    h3g

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    no, io apro gazzettino.it.
    il problema non si pone più perchè il browser reimposta la pagina e reincolonna il testo per la letture. Però, indipendentemente da questo, se zoomi a queto punto lo fai fino alla grandezza più comoda per la alettura.
    Quello che utilizzi tu è l'opzione "adattamento automatico" che si trova nelle impostazioni del browser. Di default se ripristini le impostazioni non è attiva. Ovvio che se la attivi e clicchi sul testo fa l'adattamento ingrandendolo mettendolo a capo a svantaggio dell'impaginazione, a questo punto leggi bene ma non vedi la pagina come vista desktop.

    La prova per capire l'oggettiva superiorità del retina e della gestione font di Safari è che disattivi tale modalità di "adattamento automatico" mettendola come di default per Android su Safari e vai a fare un pinch to zoom nei rispettivi dispositivi, vedrai chiaramente quanto sia più leggibile il testo in Iphone.

    Potrai dire che tieni sempre attiva l'altra modalità ma ti garantisco che in molti siti cliccare sull'articolo per zoomare nel testo con a capo automatico degrada l'esperienza di navigazione dell'intero sito. Io preferisco quindi una lettura desktop originale o mobile ready, questa via di mezzo è solo un adattamento che la stesso Android nel browser non mette come opzione di defualt.

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy