CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi potete dire se questo terminale ha il led si notifica è se i tre tasti menu, home e back sono retroilluminati.
    Grazie
    Ciao morali74, il device non ha led di notifica e i 3 pulsanti touch sono retroilluminati.

    ti consiglio di vedere un po di video che ci sono sul tubo in modo che ti riesci a fare un'idea.

    ciao

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ancora,

    volevo chiedere a voi come va l'S308? quanto vi dura la batteria? cosa avete attivo durante la giornata (mail, fb, whassapp etc etc)

    volevo capire se c'era qualcosa da settare per migliorare la prestazione.

    fatemi sapere

    grazie 1000

    ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    su sito ufficiale non riesco a trovare una sezione che distribuisca un firmware aggiornato (ho anche scritto una mail alla casa madre cinese, non mi aspetto risposte....)

    ad ogni modo sul sito need rom si trovano 4 rom per questo cell

    1 è custom e non la voglio considerare

    2 sono alla versione 4.2.2 (1 è la versione con cui esce il cell e un'altra è la stessa versione 4.2.2 ma dicono di aver migliorato la gestione della rom - prima c'era solo 1 Gb per le app, su questa 4 Gb).

    1 è Kit Kat ma non c'è il link al Download perchè dicono non funzionare bene.

    qualcuno di voi ha mai flashato questi device cinesi con mtk flash tool o sp flash tool ?

    è facile? c'è rischio di brickare??

    qualcuno mi può far sapere?

    grazie

    ciao

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a flesciare la rom k.k. scaricata ds un forum...sono riuscito a installare i file adb e a far riconoscere il cell...sono riuscito a insire il file scatter su flash tool ...parte la barra gialla mentre poi quella rossa non va xke mi da un errore...sembra xke la rom non è compatibile con la mia versione firmware...se non hi capito male...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake18121982 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a flesciare la rom k.k. scaricata ds un forum...sono riuscito a installare i file adb e a far riconoscere il cell...sono riuscito a insire il file scatter su flash tool ...parte la barra gialla mentre poi quella rossa non va xke mi da un errore...sembra xke la rom non è compatibile con la mia versione firmware...se non hi capito male...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    ciao

    anche io ho trovato una rom 4.4 ma la stessa persona che l'ha messa, l'ha poi tolta perchè diceva che dava degli errori.
    esiste però una rom android 4.2.2 che ha il pregio di partizionare lo spazio in maniera più comoda (4 Gb per installare le app invece di 1 Gb come sulla rom di base)
    si trovano sul sito Needrom. dicono che funziona.
    a me interessava capire se migliorava le prestazioni della batteria.

    ad ogni modo ad oggi il cell va bene, la batteria sembra aver preso a funzionare abb bene, ci faccio una giornata tranquillamente senza usarlo troppo (ma con tutte le app in push).
    per arrivare a questo ho dovuto però (e lo devo fare ogni volta che accendo il cell, killare manualmente i servizi "google backuptransport" e "programma accensione/spegnimento".
    esiste un modo senza rrot che consente di killarli in automatico (un po come fa greenify con le app???)

    fatemi sapere

    grazie

    ciao

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me..ti stai sbagliando ho gia provato tre cubot s308 e a nessuno funziona la bussola controlla su youtube e troverai dei video.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake18121982 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a flesciare la rom k.k. scaricata ds un forum...sono riuscito a installare i file adb e a far riconoscere il cell...sono riuscito a insire il file scatter su flash tool ...parte la barra gialla mentre poi quella rossa non va xke mi da un errore...sembra xke la rom non è compatibile con la mia versione firmware...se non hi capito male...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ciao, hai provato questa guida?
    How to Flash Stock Rom using Smart Phone Flash Tool

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si...stava andando bene ma arrivato il pc riconosceva anche il cell spento ma ad un certo punto al momento di flashare il firmware mi da un errorr...cercando nel web sembrerebbe un errore dovuti alla rom ke non è compatibile...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake18121982 Visualizza il messaggio
    Si...stava andando bene ma arrivato il pc riconosceva anche il cell spento ma ad un certo punto al momento di flashare il firmware mi da un errorr...cercando nel web sembrerebbe un errore dovuti alla rom ke non è compatibile...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Che CPU hai? (lo vedi dall'applicazione CPU-Z)

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho caricato una foto con tutte le caratteristiche



    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 3 di 55 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy