CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 102 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Credo che sia solo il tuo riferimento... Il mio indirizzo oppure il mio lavoro oppure casa di Antonio
    Sopra ho già messo tutti i dati indirizzo via ecc. Sicome è comunque tradotto credo intendano altro. Che metto nuovamente la via?
    Non credo intendano l'email

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No... Scusami non mi sono fatto capire. Hai già messo l'indirizzo quello che ti chiede in quel campo è il "titolo" che vuoi dare a quell'indirizzo quindi se quello è l'indirizzo di casa tua metti come titolo "casa mia"

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    No... Scusami non mi sono fatto capire. Hai già messo l'indirizzo quello che ti chiede in quel campo è il "titolo" che vuoi dare a quell'indirizzo quindi se quello è l'indirizzo di casa tua metti come titolo "casa mia"
    Ok ti ringrazio. Ho fatto la registrazione e ho messo Casa, poi correggo e metto Casa mia. Vedi se ti arriva qualche email col buono ok?
    Sul forum Mitop.it | L'Outlet online delle più grandi firme del mondo! - mitop.it c'è scritto che entro 48 ore mandano un buono sconto di 10 euro quindi mi sono iscritto. Speriamo, cosi lo prendo al volo

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ottimo, grazie

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Ottimo, grazie
    Mi hanno mandato il buono sconto da 10 euro e vaiiiiiiiiiiiiiii

    Grazie per tutte le info

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    mi sono appena iscritto e presenrato. Dopo aver letto le recensioni positive sul Cubot x9 sto per acquistarlo, però ho un dubbio al quale spero mi possiate dare risposta. Ulilizzo molto l'hotspot per navigare con il mio mac portatile, attualmente come telefono ho un HTC desire C, per fare funzionare l'hotspot devo essere attaccato alla corrente con il caricabatteria, altrimenti non va o va poco e male, penso per un problema di potenza per la trasmissione wi fi. Con il Cubot secondo voi potrò utilizzare hotspot senza dovermi attaccare alla corrente? Altrimenti su quali teminali dovrei rivolgermi, magari di simile fascia di prezzo? Per esempio la mia compagna con un iphone 4s non ha questo problemi, l'hotspot funziona benissimo anche scollegato da caricabatteria.

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao A tutti

    Io ho provato funziona ma non ho verificato la durata della Batteria ma penso che per alcune ore non avrai problemi.

    Riguardo la batteria avete informazioni dove acquistare una batteria Di ricambio non è difficile da sostituire è connessa con connettore
    Cattura.jpg

  9. Il seguente Utente ha ringraziato beppe43 per il post:

    carluzzo73 (02-03-15)

  10. #368
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carluzzo73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    mi sono appena iscritto e presenrato. Dopo aver letto le recensioni positive sul Cubot x9 sto per acquistarlo, però ho un dubbio al quale spero mi possiate dare risposta. Ulilizzo molto l'hotspot per navigare con il mio mac portatile, attualmente come telefono ho un HTC desire C, per fare funzionare l'hotspot devo essere attaccato alla corrente con il caricabatteria, altrimenti non va o va poco e male, penso per un problema di potenza per la trasmissione wi fi. Con il Cubot secondo voi potrò utilizzare hotspot senza dovermi attaccare alla corrente? Altrimenti su quali teminali dovrei rivolgermi, magari di simile fascia di prezzo? Per esempio la mia compagna con un iphone 4s non ha questo problemi, l'hotspot funziona benissimo anche scollegato da caricabatteria.
    Il wifi del cubot funzione abbastanza bene,tranne se non capita un modello difettoso di fabbrica ovviamente.E,altrettanto ovviamente,lo puoi utilizzare senza collegare il caricabatterie.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #369
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe43 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti

    Io ho provato funziona ma non ho verificato la durata della Batteria ma penso che per alcune ore non avrai problemi.

    Riguardo la batteria avete informazioni dove acquistare una batteria Di ricambio non è difficile da sostituire è connessa con connettore
    Cattura.jpg
    E' ancora un pò presto per trovare ricambi aftermarket.Forse la hanno solo le assistenze.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie l'importante è che funzioni bene in hotspot senza doverlo per forza collegare alla corrente, sulla durata non ho problemi, lo uso in treno per non più di un'ora. Lo acquisterò da mitop.it, il fatto che spediscano dall'Italia e che ci sia garanzia italiana 24 mesi mi alletta parecchio, anche se magari spendo qualche € in più. Ho Provveduto ad inserire il codice dell'amico emmeggi70 che ha segnalato il sito durante la registrazione, invece non ho ricevuto nessun codice sconto come avvenuto per nikoletto, devo fare qualcosa di particolare oltre a registrarmi?
    grazie

    Quote Originariamente inviato da beppe43 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti

    Io ho provato funziona ma non ho verificato la durata della Batteria ma penso che per alcune ore non avrai problemi.

    Riguardo la batteria avete informazioni dove acquistare una batteria Di ricambio non è difficile da sostituire è connessa con connettore
    Cattura.jpg

Pagina 37 di 102 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy