Non capisco cosa voglia dire con "non mette più a fuoco", se si riferisce alla fotocamera allora non è solo questione di batteria
comunque la batteria si cambia facilmente
Si, la batteria si può cambiare facilmente a patto di avere un pentalobo da 0,8
La fotocamera non mette a fuoco. Ho trovato un un tecnico che mi sostituisce la batteria ora devo solo trovarla in un venditore sicuro.
Quest'oggi ho effettuato l'aggiornamento alla V20. Non ho notato alcuna particolare modifica. E voi?
No, non ho mai potuto effettuare aggiornamenti ota, non li installava, pertanto effettuo sempre aggiornamenti tramite Flash Tool.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
skyrimtes (15-10-15)
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato alla V20 prelevata da needrom.
Tutto bene (eccetto qualche problemino per far fare l'aggiornamento da Windows 10), ma il fastidioso problema dello sfarfallio persiste.
Comincio a perdere le speranze, qualcuno sa se è risolvibile?
PS: Almeno con la nuova versione (avevo saltato la 19) si può finalmente cambiare lo sfondo della lockscreen.
Nota: per far funzionare FlashTool e fare l'upgrade ho dovuto installare due driver, sia l'Android USB Driver (CDC Driver) che un preloader (MTK_USB_ADB_Ultimate), l'upgrade mi ha formattato il telefono (poco male tanto lo uso per sperimentare Android).
Ultima modifica di M4rbin; 18-10-15 alle 22:27
@M4rbin : mi puoi dare un feedback sulla reattività e precisione del touch della V20? hai notato differenze rispetto alle vecchie versioni?
Te lo chiedo perché non ho ancora capito se si tratta di una carenza di Sw o di un problema Hw visto che non tutti paiono lamentare il problema...