CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 102 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Il wifi del cubot funzione abbastanza bene,tranne se non capita un modello difettoso di fabbrica ovviamente.E,altrettanto ovviamente,lo puoi utilizzare senza collegare il caricabatterie.
    Ok grazie quindi se l'hot spot non dovesse funzionare se non con caricabatterie lo posso rimandare come difettoso?

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carluzzo73 Visualizza il messaggio
    non ho ricevuto nessun codice sconto come avvenuto per nikoletto, devo fare qualcosa di particolare oltre a registrarmi?
    grazie
    Grazie tante
    Il buono sconto invece è legato non all'iscrizione nel sito ma all'iscrizione nel forum adesso sono con il cellulare e non posso postarti il link cerca su google il forum di mitop.it

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Grazie tante
    Il buono sconto invece è legato non all'iscrizione nel sito ma all'iscrizione nel forum adesso sono con il cellulare e non posso postarti il link cerca su google il forum di mitop.it
    Ok trovato grazie mi sono appena iscritto, tu dopo quanto lo hai ricevuto il buono dal momento dell'iscrizione?

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carluzzo73 Visualizza il messaggio
    Ok grazie quindi se l'hot spot non dovesse funzionare se non con caricabatterie lo posso rimandare come difettoso?
    Certo,ogni cellulare è progettato per essere utilizzato in tutte le sue funzioni con la batteria.La corrente elettrica serve solo per ricaricarlo.Ma,tranne sfortuna cronica,non avrai problemi col X9
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    carluzzo73 (02-03-15)

  7. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il buono sconto del forum mi é arrivato quasi subito. Ha ovviamente 1scadenza

    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nikoletto per il post:

    carluzzo73 (02-03-15)

  9. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti il buono mi è arrivato quasi subito, ho ordinato ieri sera, 140 tutto compreso. Per chi ha già acquistato sul sito, secondo voi mi arriva per venerdì? abito a Milano in zona abbastanza centrale

  10. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra però che il cubot x9 non vene spedito dall ' Italia o sbaglio ?

    Controllato proprio adesso, Viene spedito dalla ina via Germania per non pagare dogana.

    Per venerdì la vedo dura
    Ultima modifica di coscarpi; 02-03-15 alle 15:05

  11. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscarpi Visualizza il messaggio
    Mi sembra però che il cubot x9 non vene spedito dall ' Italia o sbaglio ?

    Controllato proprio adesso, Viene spedito dalla ina via Germania per non pagare dogana.

    Per venerdì la vedo dura
    Per venerdì sicuramente la vedo dura anch'io... Comunque non è proprio così e per come la so io le probabilità che arrivi venerdì sono ancora di meno. Ma non hai parlato col servizio clienti prima?
    In ogni caso il funzionamento è un po diverso... dalla Cina via Germania importano fino ad arrivare a Roma dove (qui sta la differenza) contrariamente agli altri la pagano la dogana. Il Fatto che lo smartphone passi per la Germania non significa che non pagherà la dogana. Un pacco proveniente dalla Cina è destinato a Roma passasse anche prima per tutti i paesi d'Europa all'arrivo a Roma deve comunque passare per la dogana e lì vengono fatti i conteggi.
    Il giorno successivo all'arrivo dei pacchi fanno ripartire tutto tramite corriere Bartolini in 48 ore a casa dei clienti. Io sono al quarto acquisto con loro e finora la procedura è sempre stata questa. Contatta il servizio clienti e chiedi conferma di queste informazioni che ti sto dando e semmai se non era quello che volevi fatti fare il rimborso in 20 minuti ti ritrovi subito i soldi sul tuo conto questi mica sono cinesi

  12. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti,

    primo messaggio per me. Mi sono iscritto a questo forum perchè lo trovo uno dei più completi del settore, per quantità e qualità di informazioni
    Avrei una domanda atavica: dovendo comprare il mio prima cinafoninoe avendo ristretto il campo a due modelli, secondo voi è meglio il cubot X9 o l' iNEW V3 Plus? Praticamente li separano 15 euro di differenza..

  13. #380
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tra le varie specifiche tieni anche conto che il cubot al quale mi sono interessato per qualche tempo non ha il gorilla glass

  14. Il seguente Utente ha ringraziato danielexd1 per il post:

    carloguerra (03-03-15)

Pagina 38 di 102 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy