CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 102 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1018
Discussione:

[Thread Ufficiale][Cubot X9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pichard0203 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Mi é arrivato questo chinafonino e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
    Ho notato perô che l'audio dallo speaker é veramente pessimo e soprattutto la voce del chiamante sembra lontanissima e il volume é basso.
    Faccio veramente fatica a sentire.
    Capita anche a voi? Come avete risolto?
    C'è la possibilità di pasticciare a basso livello sul volume usando Uncle tools, quà ho trovato dei suggerimenti perun amico
    Tutorial: come Regolare il Volume dei nostri Cinafonini - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
    Poi volevo segnalare un effetto indesiderato particolare e fastidioso. Ero un pò deluso dal cell e davo la colpa all'ultimo aggiornamento OTA perchè non riuscivo più a giocare ad Asphalt 8 e Zombie Tsunami decentemente. C'era un lag notevole tra il tocco sullo schermo ed il suo effetto il che toglieva tutta la soddisfazione. Con tutt'altro obiettivo cercando di togliere un'opzione di zoom che mi infastidiva (ho scoperto poi che si trattava dello zoom con triplo tocco) ho disattivato in IMPOSTAZIONI=>ACCESSIBILITA' l'opzione GESTI DI INGRANDIMENTO e adesso i giochi vanno alla grande con tocco perfetto. Non ho la minima idea di come posso aver attivato in precedenza l'opzione comunque... tutto è bene ciò che finisce bene!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato claus1357 per il post:

    bargello (20-08-15),Pichard0203 (19-08-15)

  3.  
  4. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy A3; Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claus1357 Visualizza il messaggio
    C'è la possibilità di pasticciare a basso livello sul volume usando Uncle tools, quà ho trovato dei suggerimenti perun amico
    Tutorial: come Regolare il Volume dei nostri Cinafonini - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
    Poi volevo segnalare un effetto indesiderato particolare e fastidioso. Ero un pò deluso dal cell e davo la colpa all'ultimo aggiornamento OTA perchè non riuscivo più a giocare ad Asphalt 8 e Zombie Tsunami decentemente. C'era un lag notevole tra il tocco sullo schermo ed il suo effetto il che toglieva tutta la soddisfazione. Con tutt'altro obiettivo cercando di togliere un'opzione di zoom che mi infastidiva (ho scoperto poi che si trattava dello zoom con triplo tocco) ho disattivato in IMPOSTAZIONI=>ACCESSIBILITA' l'opzione GESTI DI INGRANDIMENTO e adesso i giochi vanno alla grande con tocco perfetto. Non ho la minima idea di come posso aver attivato in precedenza l'opzione comunque... tutto è bene ciò che finisce bene!
    Grazie mille dell'aiuto Claus! L'audio in chiamata é aumentato...anche se é ancora lontano dai livelli del mio Galaxy S Advance Stock del 2012

  5. #833
    Androidiano L'avatar di nemesis1969


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    254
    Smartphone
    ZP980+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho cercato un po' di notizie su problemi con OTG. Il mio X9 è aggiornato all'ultimo firm OTA ma non riesco a usare OTG.... la ciavetta collegata non viene montata.
    Altri hanno lo stesso problema?

    RISOLTO
    Ho dovuto disabilitare il DEBUG per far funzionare OTG.... Mah!!
    Ultima modifica di nemesis1969; 25-08-15 alle 21:23
    Felice possessore di tab U65GT // cubot X9

  6. #834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao devo decidere per un cinafonino fascia 100/150€ e ho letto recensioni positive del cubot x9 da quello che ho capito i problemi sono batteria scarsa e non removibile, niente lollipop e sd, touch ipersensibile. Confermate?
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  7. #835
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Ciao devo decidere per un cinafonino fascia 100/150€ e ho letto recensioni positive del cubot x9 da quello che ho capito i problemi sono batteria scarsa e non removibile, niente lollipop e sd, touch ipersensibile. Confermate?
    La batteria è discreta, lo slot microSD è presente, il touch da effettivamente problemi e per questo motivo non lo consiglierei oltre al fatto che non supporta il 4G.

  8. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    La mancanza del 4g non l'avevo considerata
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  9. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy A3; Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Ciao devo decidere per un cinafonino fascia 100/150€ e ho letto recensioni positive del cubot x9 da quello che ho capito i problemi sono batteria scarsa e non removibile, niente lollipop e sd, touch ipersensibile. Confermate?
    La batteria non removibile dura poco se il cellulare viene utilizzato, altrimenti in standby potrebbe quasi raggiungere tranquillamente la settimana.
    Il firmware è KK 4.4.4.
    La scheda SD è supportata, utilizzando però un'unica Micro Sim.
    Non supporta il 4G.
    La lingua italiana è presente ma molti avvisi/impostazioni rimangono in inglese
    Un altro problema é l'audio: basso in chiamata, e di scarsa qualitá dallo speaker.
    Del resto è un ottimo terminale, te lo consiglio!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pichard0203 per il post:

    melokkos72 (29-08-15)

  11. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Su need room ho trovato un aggiornamento chiamato V19. Ho provato ad installarlo ma mi dice che non è compatibile con lo smartphone. Qualcun'altro ha avuto questo problema? Qualcuno lo ha installato?

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

  12. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono il felice possessore di un Cubot X9, sebbene questo smartphone non sia esente da difetti e bug mi posso ritenere soddisfatto specialmente considerando quello che costa.
    Ho creato questo Thread con l'intento di riportare tutti i difetti i bug e i commenti che i possessori di questo smartphone economico hanno riscontrato.

    comincio io

    1) Ricezione
    ho notato che la ricezione con l'operatore H3G è peggiorata rispetto al mio Samsung Galaxy i9000
    2) Impostazioni suonerie
    Se imposto 2 suonerie diverse per le due SIM mi capita spesso che queste inspiegabilmente si resettino
    3) Menu non completamente tradotti
    4) GPS a volte impreciso
    a volte, forse per l'assenza del sensore bussola, il GPS non è precisissimo, ma nel complesso non va male, in compenso aggancia il segnale abbastanza rapidamente

  13. #840
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    1) al cubot manca la banda 900mhz sul 3g, quindi al chiuso, con la 3 avrai copertura scarsa (il Samsung ce l'aveva)
    2) usa una app alternativa, tipo dual sim ringtone
    3 e 4 sono i problemini classici delle rom base mediatek e delle cpu/gps di questa serie..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 84 di 102 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy