CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 84 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 838
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee F3 - F3 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Domanda per meg...
    A naso direi f3 pro (o umi emax mini?)
    Degli UMI stavo seguendo un po' l'IRON. Ma non so perchè la Doogee in questo momento mi ispira maggiormente...

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Al momento con pochi che hanno..F5...difficile dare un giudizio..poi F5. è un 5.5'
    Pochi, pochissimi, forse ancora nessuno ha l'F5. Quello che mi piace dell'F5 è che ha il corpo in metallo, ma l'F3 Pro ha il Gorilla Glass (e non si capisce ancora se anche l'F5 lo abbia ma pare di no...)
    Sull'estetica non mi pronuncio perchè ognuno ha i suoi gusti. Del riconoscimento delle impronte non saprei che farmene ma un bel punto a favore dell'F5 la gioca il reparto batteria...e il prezzo più basso, anche se ora da dove lo stavo tenendo d'occhio non è più disponibile

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Metti x dati 3G..
    ok, grazie, provo anche questa soluzione, vediamo se funziona...

    Altrimenti se trovo un S5 in cambio lo do via perchè questi piccoli problemini software mi fanno venire il prurito alle mani (anche se mi dispiacerebbe davvero perchè è veramente bello e fatto un gran bene!)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giordy73 per il post:

    Bartali66 (26-10-15)

  5. #433
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cipols Visualizza il messaggio
    Se hai un piano dati con wind,navighi automaticamente anche in 4g...con vida e tim devi richiederlo e pagare un tot in più, a meno che sia scritto palesemente 4g

    Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
    non insisto..visto..che siamo OT..ma credimi..di quello che hai scritto Io. Non ho capito una banana..
    Scusate ennesimo OT

    @giordy73
    h0 fatto una piccolissima ricerca (che tutti potete fare )
    ora un venditore Tiny... che pare ora li spedisce anche dalla Germania(questo F3/F3 Pro ) riporta alcuni dati per ciò che riguarda la compatibilità di questo telefono ..con le varie compagnie italiane ..IO li prenderei con le dovute pinzette ma ...
    dunque --F3/F3pro
    Example support carriers for 4G:FDD-LTE: B1 / 3 / 7 / 8 / 20 (800 / 900/ 1800 / 2100 / 2600MHz)
    Italia (bandiera ) ..3/Tim/ Vodafone italy..(mancherebbe la wind.!!!!????.)

    Example support carriers for 3G: WCDMA 900 / 2100MHz(qui come si vede si dice 900mhz)
    Italia (bandiera ) 3/tim/vodafone /Wind

    ora se si confronta con le scritte di
    DG X5 (che è un 3G solo )
    Example support carriers for 3G WCDMA:850 / 1900 / 2100MHz (qui di banda 900 non se parla !!!!!!???)
    Italia (bandiera) 3/tim/vodafone/wind.
    confrontiamo ora il
    Doogee x5 pro (per la parte LTE)
    Example support carriers for 4G:FDD-LTE: 800 / 900 / 1800 / 2100 / 2600MHz (Band 1 / 3 / 7 / 8 / 20)
    anche qui parrebbe escusa la WIND
    mentre per la parte 3G
    Example support carriers for 3G WCDMA: 900 / 2100MHz
    e qui come si legge vi è la 900 mhz..

    Ora chiedo a chi sa e che ci capisce perchè sulla banda 3G ci sono differenze di mhz.... e perchè è esclusa la wind in LTE ???.
    Ultima modifica di Bartali66; 26-10-15 alle 16:36

  6. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Bartali66;7170501]
    Quote Originariamente inviato da Cipols Visualizza il messaggio
    Se hai un piano dati con wind,navighi automaticamente anche in 4g...con vida e tim devi richiederlo e pagare un tot in più, a meno che sia scritto palesemente 4g

    Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
    non insisto..visto..che siamo OT..ma credimi..di quello che hai scritto Io. Non ho capito una banana..
    Scusate ennesimo OT

    @giordy73
    h0 fatto una piccolissima ricerca (che tutti potete fare )
    ora un venditore Tiny... che pare ora li spedisce anche dalla Germania(questo F3/F3 Pro ) riporta alcuni dati per ciò che riguarda la compatibilità di questo telefono ..con le varie compagnie italiane ..IO li prenderei con le dovute pinzette ma ...
    dunque --F3/F3pro
    Example support carriers for 4G:FDD-LTE: B1 / 3 / 7 / 8 / 20 (800 / 900/ 1800 / 2100 / 2600MHz)
    Italia (bandiera ) ..3/Tim/ Vodafone italy..(mancherebbe la wind.!!!!????.)

    Example support carriers for 3G: WCDMA 900 / 2100MHz(qui come si vede si dice 900mhz)
    Italia (bandiera ) 3/tim/vodafone /Wind

    ora se si confronta con le scritte di
    DG X5 (che è un 3G solo )
    Example support carriers for 3G WCDMA:850 / 1900 / 2100MHz (qui di banda 900 non se parla !!!!!!???)
    Italia (bandiera) 3/tim/vodafone/wind.
    confrontiamo ora il
    Doogee x5 pro (per la parte LTE)
    Example support carriers for 4G:FDD-LTE: 800 / 900 / 1800 / 2100 / 2600MHz (Band 1 / 3 / 7 / 8 / 20)
    anche qui parrebbe escusa la WIND
    mentre per la parte 3Gz
    Example support carriers for 3G WCDMA: 900 / 2100MHz
    e qui come si legge vi è la 900 mhz..

    Ora chiedo a chi sa e che ci capisce perchè sulla banda 3G ci sono differenze di mhz.... e perchè è esclusa la wind in LTE ???.[/QUOTE
    Ribadisco che wind usa 800Mhz....band20 quindi dovrebbe andare....

    Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App

  7. #435
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Bene non posso dirti altro anche perkè io ho solo TIM ... e per me va tutto bene ..
    ora (visto che qui siamo OT) mi sposto qui dove configurazione impostazioni e APN ..
    https://www.androidiani.com/forum/op...oni-apn-6.html

  8. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gix74 Visualizza il messaggio
    Ciao, tienici aggiornati (soprattutto a me perchè ho scelto lo stesso corriere ) su quanto ti chiederà il corriere alla consegna: tasse doganali e/o 20€ più IVA di spese amministrative. Grazie.
    ovviamente il corriere e' arrivato ieri mattina ma ha sbagliato indirizzo, ergo, e' arrivato poco fa.. ho pagato 40.31 euro cosi' suddivise: 28 e spiccioli di tasse doganali + 10 euro di diritti amministrativi + iva per entrambi.
    considerando che: ho preso 3 F3/PRO spalmo la cifra su tutti e 3 ; e che avevo chiesto a geekb di dichiarare il prezzo minimo possibile sui dati di spedizione (cosa che loro HANNO fatto) beh posso ritenermi piu' che soddisfatto
    fino a stasera non potro' metterlo in funzione perche' sono a lavoro e devo andare a tagliare la sim

  9. #437
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screamer Visualizza il messaggio
    ovviamente il corriere e' arrivato ieri mattina ma ha sbagliato indirizzo, ergo, e' arrivato poco fa.. ho pagato 40.31 euro cosi' suddivise: 28 e spiccioli di tasse doganali + 10 euro di diritti amministrativi + iva per entrambi.
    considerando che: ho preso 3 F3/PRO spalmo la cifra su tutti e 3 ; e che avevo chiesto a geekb di dichiarare il prezzo minimo possibile sui dati di spedizione (cosa che loro HANNO fatto) beh posso ritenermi piu' che soddisfatto
    fino a stasera non potro' metterlo in funzione perche' sono a lavoro e devo andare a tagliare la sim
    scusa che f3 pro hai preso.(bianko. Nero..bamboo) ?? E se vuoi..quanto hai speso x 3 PZ..al netto ?. Grazie..

  10. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    scusa che f3 pro hai preso.(bianko. Nero..bamboo) ?? E se vuoi..quanto hai speso x 3 PZ..al netto ?. Grazie..
    ho preso tutti con l'ebano dietro, avevo chiesto uno sconto per l'acquisto multiplo e poi ho pagato (con paypal) in dollari australiani perche' avevano il cambio piu' conveniente.. alla fine ho pagato 165 euro cadauno compresa spedizione veloce dhl a cui vanno aggiunte le spese di dogana (40.11/3= 13.37 cadauno)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato screamer per il post:

    Bartali66 (27-10-15)

  12. #439
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Partito il mio oggi, comprato venerdì e pagato domenica con PayPal, su gearbest, bianco. €130 spedito con poste olandesi, spero senza dogana.. Ci vorranno 20 giorni...

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  13. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    ok, grazie, provo anche questa soluzione, vediamo se funziona...

    Altrimenti se trovo un S5 in cambio lo do via perchè questi piccoli problemini software mi fanno venire il prurito alle mani (anche se mi dispiacerebbe davvero perchè è veramente bello e fatto un gran bene!)

    Ho provato a mettere il 3G ma non cambia nulla, quando va in roaming Tim (anche con roaming disattivato) utilizza comunque i dati e scala il credito!
    Ho anche provato a cambiare lo slot sim ma non cambia nulla; anche se devo dire che però la ricezione nello slot 2 sembra migliore, può essere o è solo autosuggestione?

Pagina 44 di 84 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy