CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 310 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Il GPS di di questa rom sapete come va?
    Ho provato la RR sanek/vova.vafin e non sono riuscito a farlo andare. Le note dicono funzionante con accelerazione CPU e a-gps

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2872
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    salve io attualmente sto usando la RR 5.1 by Sanek/viva.vafi, ottima rom simile alla bliss pop, sembra tutto ok

  4. #2873
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per installarla devi cancellare prima i wipe poi procedi con la rom

  5. #2874
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    per installarla devi cancellare prima i wipe poi procedi con la rom
    Intendevo il GPS. A te funziona nella RR?

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk

  6. #2875
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Riporto cosi come da traduzione originale
    CyanogenMod 13 Alfa 0.5

    firmware è già prestazioni sufficienti rispetto alla alpha 0.1 Cosa funziona: schermo, touch, sensore di rotazione, Wi-Fi, BT, due schede sim, il suono in cuffia e l'auricolare non funziona: le due telecamere, il suono sulla parte esterna, sensore di prossimità, Risolto: commutazione schede SIM (cioè 4G / 3G può essere di qualsiasi scheda SIM), flash blocco quando si cerca di regolare il volume. . Ruth Bugs: se si installa Gapps (può essere qualsiasi arm64, 6.0) sarà un errore ciclico - la decisione non è ancora noto, ma è possibile provare prima di installare franca rimuovere system \ priv-app \ CyanogenSetupWizard) non cuffie Icon - SM13 otsutvuet a tutti in questo momento. Instabile conduce l'indicatore di carica in% (. può essere eseguito su 1% un paio d'ore sarà presto corretto) Screenshots tardi (in linea di principio, non sono particolarmente distinti, gli schermi possono guardare l'ultima versione del firmware elefono P6000 - firmware (Messaggio Xakep1993 # 51.171.066) cuciti attraverso rekaveri (dopo aver effettuato una fabbrica wipe) Scaricare da Yandex Disk
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giacob1 per il post:

    drago68 (28-07-16)

  8. #2876
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Riporto cosi come da traduzione originale
    CyanogenMod 13 Alfa 0.5

    firmware è già prestazioni sufficienti rispetto alla alpha 0.1 Cosa funziona: schermo, touch, sensore di rotazione, Wi-Fi, BT, due schede sim, il suono in cuffia e l'auricolare non funziona: le due telecamere, il suono sulla parte esterna, sensore di prossimità, Risolto: commutazione schede SIM (cioè 4G / 3G può essere di qualsiasi scheda SIM), flash blocco quando si cerca di regolare il volume. . Ruth Bugs: se si installa Gapps (può essere qualsiasi arm64, 6.0) sarà un errore ciclico - la decisione non è ancora noto, ma è possibile provare prima di installare franca rimuovere system \ priv-app \ CyanogenSetupWizard) non cuffie Icon - SM13 otsutvuet a tutti in questo momento. Instabile conduce l'indicatore di carica in% (. può essere eseguito su 1% un paio d'ore sarà presto corretto) Screenshots tardi (in linea di principio, non sono particolarmente distinti, gli schermi possono guardare l'ultima versione del firmware elefono P6000 - firmware (Messaggio Xakep1993 # 51.171.066) cuciti attraverso rekaveri (dopo aver effettuato una fabbrica wipe) Scaricare da Yandex Disk
    Provata. la sim 4g(tim) riesco a mandare sms, navigare in lte ma non posso ne fare ne ricevere telefonate, mentre utilizzando una sim solo 3g tutto normale, è presente la lingua italiana, se continuano nello sviluppo sarà una buona rom ( anche se incominciano a richiedere soldini per il proseguire nello sviluppo.Magari se qualcuno la prova può dare le sue impressioni su questa rom che ricordo è una cyano 13 6.0
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giacob1 per il post:

    drago68 (30-07-16),josoft86 (31-07-16)

  10. #2877
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ho avuto modo di provarlo in questi giorni, devo dire che lascia molto a desiderare, perde il segnale in continuazione e non si aggancia a connessione dati, rimane in ricerca gps, scusa il ritardo sulla risposta

  11. #2878
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Con la Miui Mystory6.1.14 non ho grossi problemi di surriscaldamento, il banner mi è uscito un paio di volte al massimo ma mia sorella ha la stock Elephon e ha grossi prioblemi. Che voi sappiate è possibile con questa app impostare un valore termico massimo per cui al succedersi di una data temperatura il porocessore viene underclockato?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  12. #2879
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    domanda, qualcuno di voi ha provato la MIUI 7.2.3.0 su 06.15.16 (porto di Xakep1993)?

  13. #2880
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    domanda, qualcuno di voi ha provato la MIUI 7.2.3.0 su 06.15.16 (porto di Xakep1993)?
    l'ho provata io, in primis non c'è la nostra lingua poi riscalda da far paura , con tanti bugs.
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giacob1 per il post:

    drago68 (17-08-16)

Pagina 288 di 310 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy