CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 310 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao, mi dai il link per favore della cyano che stai provando?

2.  
    Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dai il link per favore della cyano che stai provando?
    vai alla pagina precedente oppure qui
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

4. Il seguente Utente ha ringraziato giacob1 per il post:

drago68 (25-04-16)

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ho visto che è un porting del redmi note ... ma è basata su miui o cyano? E possibile qualche screenshot?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Ho visto che è un porting del redmi note ... ma è basata su miui o cyano? E possibile qualche screenshot?
    Eccoti servto in video

7. Il seguente Utente ha ringraziato giacob1 per il post:

dibilino (25-04-16)

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

twrp 3.0.2.1 per elephone p6000
    Ultima modifica di giacob1; 05-05-16 alle 15:37

9. Il seguente Utente ha ringraziato giacob1 per il post:

giannicavallero (05-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. ho anch'io un p6000 da circa 6 mesi e qualche tempo fa, curiosando su questo forum, avevo letto di un problema con la fotocamera frontale. non mi sono posto il problema anche perchè non sono assulutamente "pratico" di aggiornamenti e cose simili.
    qualche giorno fa, avrei avuto bisogno di usare la fotocamera frontale e da allora, sto impazzendo per ritrovare tra i messaggi, quello coni vari link ai file e la guida per l'installazione.
    qualcuno potrebbe indicarmi dove trovarli? ho ovviamente già usato la funzione cerca...son due giorni che la uso ma senza trovarla.
    grazie in anticipo a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddylee Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. ho anch'io un p6000 da circa 6 mesi e qualche tempo fa, curiosando su questo forum, avevo letto di un problema con la fotocamera frontale. non mi sono posto il problema anche perchè non sono assulutamente "pratico" di aggiornamenti e cose simili.
    qualche giorno fa, avrei avuto bisogno di usare la fotocamera frontale e da allora, sto impazzendo per ritrovare tra i messaggi, quello coni vari link ai file e la guida per l'installazione.
    qualcuno potrebbe indicarmi dove trovarli? ho ovviamente già usato la funzione cerca...son due giorni che la uso ma senza trovarla.
    grazie in anticipo a tutti!
    ciao. sinceramente io non ricordo problemi citati relativi alla camera frontale ma a quella posteriore. comunque sia tutti i link per modding, migliorare la qualità della fotocamera ecc. sono nella prima pagina. ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioele75 Visualizza il messaggio
    ciao. sinceramente io non ricordo problemi citati relativi alla camera frontale ma a quella posteriore. comunque sia tutti i link per modding, migliorare la qualità della fotocamera ecc. sono nella prima pagina. ciao
    Grazie per la risposta.
    ma se mi parli di fotocamera posteriore direi direi di avere un altro problema. nel mio caso, è la frontale a "non accendersi": il telefono continua a funzionare ma il solo modo per utilizzare la fotocamera posteriore (quella che altrimenti funziona) è di riavviare.

A qualcuno è capito lo stesso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    chi sa se la twrp 3.0.2.1 va bene per elephone p6000?
    sul p6000 versione uno con installata la build p6000_5.0_01_V3.3_20150611 è presente la TWRP 2.8.7.0 non so se può esserti di aiuto ne le differenze tra quella da te citata e la presente

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se mi aiutate, vorrei raccorglierle al post numero 3:
    https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post6913877

però mi dovreste fare una lista con links, pro e contro... io non ho proprio tempo di andarmi a cercare update vari, links e altro ...

ciao
    ciao non so se posso essere di aiuto... comunque ci provo... modello P6000 5.0 01 versione rom p6000_5.0_01_v3.3_20150611 che dovrebbe essere la p6000_modstock_02.02.16, uso di una sola scheda sim:
    difetti:
    1) 4g inesistente e quando si prova ad attivarlo il cellulare quasi va in blocco si ha difficoltà nel ripristinare il 3g e di solito bisogna resettare il cell. a volte, in aggiunta capita che, dopo aver tentato di usare il 4g, quando lo schermo diventa nero non si riesce più a "riaccenderlo"; si sente la vibrazione dei tasti frontali ma il cell non si accende costringendo a togliere la batteria e resettare;
    2) gps impreciso: preciso di non aver mai fatto il fix e usando il navigatore (sia google maps che WAZE) spesso il segnale si perde e ti ritrovi in altri luoghi; per lo più a macchina ferma (ad esempio al semaforo, la stessa continua a muoversi);
    3) segnale wifi direi ottimo
    4) segnale 3g a volte si perde la linea o il ricevente non sente ma questo penso sia causa della wind;
    5) durata batteria con circa 2 ore di navigazione gps (tenendolo in carica!!!) un'oretta di internet senza wifi e al massimo un'ora di telefonate non arriva a fine serata (accensione alle 06.00 e alle 22 circa il 15% di batteria)
    6) per il resto non ho trovato grossi problemi, raramente usato con giochi come world of tank non lagga ed è abbastanza fluido.
    ciao e spero di essere stato utile

Pagina 278 di 310 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio