Ho provato la RR sanek/vova.vafin e non sono riuscito a farlo andare. Le note dicono funzionante con accelerazione CPU e a-gps
Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
salve io attualmente sto usando la RR 5.1 by Sanek/viva.vafi, ottima rom simile alla bliss pop, sembra tutto ok
per installarla devi cancellare prima i wipe poi procedi con la rom
Riporto cosi come da traduzione originale
CyanogenMod 13 Alfa 0.5
firmware è già prestazioni sufficienti rispetto alla alpha 0.1 Cosa funziona: schermo, touch, sensore di rotazione, Wi-Fi, BT, due schede sim, il suono in cuffia e l'auricolare non funziona: le due telecamere, il suono sulla parte esterna, sensore di prossimità, Risolto: commutazione schede SIM (cioè 4G / 3G può essere di qualsiasi scheda SIM), flash blocco quando si cerca di regolare il volume. . Ruth Bugs: se si installa Gapps (può essere qualsiasi arm64, 6.0) sarà un errore ciclico - la decisione non è ancora noto, ma è possibile provare prima di installare franca rimuovere system \ priv-app \ CyanogenSetupWizard) non cuffie Icon - SM13 otsutvuet a tutti in questo momento. Instabile conduce l'indicatore di carica in% (. può essere eseguito su 1% un paio d'ore sarà presto corretto) Screenshots tardi (in linea di principio, non sono particolarmente distinti, gli schermi possono guardare l'ultima versione del firmware elefono P6000 - firmware (Messaggio Xakep1993 # 51.171.066) cuciti attraverso rekaveri (dopo aver effettuato una fabbrica wipe) Scaricare da Yandex Disk
Provata. la sim 4g(tim) riesco a mandare sms, navigare in lte ma non posso ne fare ne ricevere telefonate, mentre utilizzando una sim solo 3g tutto normale, è presente la lingua italiana, se continuano nello sviluppo sarà una buona rom ( anche se incominciano a richiedere soldini per il proseguire nello sviluppo.Magari se qualcuno la prova può dare le sue impressioni su questa rom che ricordo è una cyano 13 6.0
ho avuto modo di provarlo in questi giorni, devo dire che lascia molto a desiderare, perde il segnale in continuazione e non si aggancia a connessione dati, rimane in ricerca gps, scusa il ritardo sulla risposta
Con la Miui Mystory6.1.14 non ho grossi problemi di surriscaldamento, il banner mi è uscito un paio di volte al massimo ma mia sorella ha la stock Elephon e ha grossi prioblemi. Che voi sappiate è possibile con questa app impostare un valore termico massimo per cui al succedersi di una data temperatura il porocessore viene underclockato?
domanda, qualcuno di voi ha provato la MIUI 7.2.3.0 su 06.15.16 (porto di Xakep1993)?