CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 68 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ho l'S3 Mini da pochi giorni e già mi sono accorto della scarsa durata della batteria quindi ho pensato di acquistare questa batteria maggiorata: Batteria - MAGGIORATA per Samsung GALAXY S3 MINI i8190 2450mAh | eBay

    Qualcuno di voi l'ha già provata?

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Ho l'S3 Mini da pochi giorni e già mi sono accorto della scarsa durata della batteria quindi ho pensato di acquistare questa batteria maggiorata: Batteria - MAGGIORATA per Samsung GALAXY S3 MINI i8190 2450mAh | eBay

    Qualcuno di voi l'ha già provata?
    Lasica perdere. Dura meno dell'originale ed è anche meno affidabile. Per qualche euro in più trovi quella originale ed un caricabatterie da tavolo, per avere sempre una carica di riserva.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #213
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ma di maggiorate originali non ce ne sono?

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma avete anche voi problemi di durata di batteria o è solo un mio problema?
    Perchè non si può avere un cellulare di 5 mesi di vita che dopo averlo staccato alle 9 del mattino alle 14 del pomeriggio è al 20% di batteria.. e non ci faccio nulla di che... praticamente solo qualche sms e internet per whats up

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jude23 per il post:

    Alexbobby96 (20-11-13)

  7. #215
    Androidiano L'avatar di MisterixTab2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    224
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jude23 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma avete anche voi problemi di durata di batteria o è solo un mio problema?
    Perchè non si può avere un cellulare di 5 mesi di vita che dopo averlo staccato alle 9 del mattino alle 14 del pomeriggio è al 20% di batteria.. e non ci faccio nulla di che... praticamente solo qualche sms e internet per whats up
    Consumo di batteria = luminosità al massimo, 3g sempre acceso, gps e wifi acceso per niente, non chiudere le app per bene, troppe app in background, non tenere attivo il risparmio energia ecc....

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinpuk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, buonasera, a Natale 2012 ho acquistato un S3mini, in abbonamento co la tre, da alcuni giorni, 4-5 max prende a riavviarsi di continuo, in particolar modo, quando tutilizzo un app qualsiasi oggi anche quando tentavo di effettuare una telefonata.
    Quando si riaccende dà scarica tutta la batteria e si spegne, e si riaccende.
    ho rifatto anche il ripristino di fabbrica ma nulla
    continua a ripresentare il problema
    Allegato 86729
    Avete mai visto un comportamento come questo?
    Allegato 86846 come si può notare...più crash e batteria che va a 0% e poi mi tocca rimetterlo in carica altrimenti non si accende. Accade solo quando lo uso...se non lo tocco, c'è il degrado normale.

    Ciao! Anche a me succede la stessa cosa da circa una settimana.. il cellulare, pur risultando carico, si spegne e si riavvia da solo..e al momento del riavvio risulta scarico. Inoltre è successo che mettendolo sotto carica nel giro di qualche minuto la carica passava da 1/2% a 50/60%...
    Hai scoperto la causa del problema??
    Spero che qualcuno sappia dirmi di che si tratta!
    Intanto ho ordinato una nuova batteria, sperando di risolvere!
    Grazie!

  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterixTab2 Visualizza il messaggio
    Consumo di batteria = luminosità al massimo, 3g sempre acceso, gps e wifi acceso per niente, non chiudere le app per bene, troppe app in background, non tenere attivo il risparmio energia ecc....
    Sono tutte cose che non faccio... la luminosità la ho sempre a 1/3, 3g lo attivo solo ogni tanto, wifi e gps disattivati..chiudo sempre le app -.- sniff!
    Ora sembra vada un po' meglio, almeno mi arriva fino alla sera.. l'unica differenza é che ho cancellato un launcher che avevo, forse era quello che consumava tanto!

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate l intrusione purtroppo ho scritto in diversi post esistenti ma nessuno risponde.
    Io sto cercando una batteria esterna affidabile compatibile con l S3 mini, ho avuto una brutta esperienza con una batteria Duracell (1150mah che mi ha fatto saltare diverse impostazioni del telefono e non ha mai caricato.

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra90pa Visualizza il messaggio
    Ciao! Anche a me succede la stessa cosa da circa una settimana.. il cellulare, pur risultando carico, si spegne e si riavvia da solo..e al momento del riavvio risulta scarico. Inoltre è successo che mettendolo sotto carica nel giro di qualche minuto la carica passava da 1/2% a 50/60%...
    Hai scoperto la causa del problema??
    Spero che qualcuno sappia dirmi di che si tratta!
    Intanto ho ordinato una nuova batteria, sperando di risolvere!
    Grazie!
    Salve ragazzi, ho lo stesso identico problema da 2 giorni... aiuto :/ secondo voi cambiando batteria risolvo? aggiungo che anche il mio caricabatterie è impazzito, fa contatto credo, ma il problema principale è che il telefono si spegne e riaccende da solo e alla riaccensione la batteria scende di più del 50% di carica.

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sarettica
    Sono felice di poterti dire che, dopo aver cambiato la batteria, il problema è totalmente sparito!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fra90pa per il post:

    Alexbobby96 (23-11-13),sarettica (11-11-13)

Pagina 22 di 68 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy