CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 68 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Mini GT-I8190N

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... La scorsa settimana ho acquistato un S3 mini...Devo dire che all'inizio sembravano non esserci problemi di batteria, certo non arrivava ad un giorno intero, ma attribuivo il problema al fatto che avendolo appena comprato lo utilizzavo davvero tantissimo e quindi era normale si scaricasse in fretta...
    Adesso però sembrano esserci dei problemi, se lo stacco dalla carica al 100% me lo ritrovo al 90-95% in meno di 10 minuti, in più stanotte l'ho messo in modalità offline al 60% e mi sono svegliato con la batteria al 18%...
    Secondo voi potrebbe essere difettata la batteria?? Se lo portassi in negozio lo sostituirebbero o lo manderebbero in garanzia?
    È lo stesso problema mio, solo che io l'altra notte ho perso in offline il 33% contro il tuo 42%, probabilmente o avevi più cose in background o hai dormite più delle mie 7 ore...
    A dire il vero stanotte l'ho rimesso in modalità offline dopo però aver riavviato il telefono in modo che si eliminassero sicuramente tutte le app in background o altri processi mangiabatteria: partendo dal 67% di carica è arrivato dopo 8 ore al 60..."solo" 7%, è cmq molto poichè se non metto la offline perde il 5%...prova a fare anche tu così stanotte, riavvialo prima di mettere la modalità aereo e facci sapere...a quanto pare abbiamo lo stesso problema!

2.  
    Androidiano L'avatar di Twinsunianshadow

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io non ho questo grande problema come voi, ma quelle tanto acclamate 18 ore con utilizzo medio riesco a farle solo se c'è la notte in mezzo, e comunque mi perde un sacco di batteria. Io non stacco la 3G perchè potrebbero arrivarmi dei messaggi, però chiudo le applicazioni, pulisco la ram e ho DS Battery saver che mi manda forzatamente il cellulare in deep sleep quando spengo lo schermo. Il risultato è batteria dal 100% al 22% in 13 ore (tra cui 9 ore di notte). Cioè in pratica 4 ore di utilizzo. Potrei avere qualche problema anche io? E se è così, ci sono batterie maggiorate (non esagerate) che mantengano il cellulare delle stesse dimensioni, non so tipo da 2000mah invece di 1500?

Screenshot_2013-09-06-09-21-52.jpg
    (custom)

Ho messo una custom rom perchè con la originale andava anche peggio...

Screenshot_2013-08-25-08-33-00.jpg
    (originale)

Alla fine se vado a vedere le applicazioni, il sistema operativo android è sempre quello che succhia di più... (53% sull'originale e 29% a pari con lo schermo sulla custom)...
    Se ti sono utile, ricorda il THANKS

Se hai bisogno di me contattami sul mio KiK: twinwastaken

LENOVO A806 GOLDEN WARRIOR

IN CERCA DI SORGENTI.

SAMSUNG GALAXY S3 MINI

ROM: MIUI v5 KK 4.4.4
    KERNEL: cropol r_1.1 modificato

La peggior batteria del mondo.

bostro
    Guest
    Predefinito

Oddio, se ieni il 3G acceso praticamente sempre, anche di notte, allora direi che è abbastanza normale.
    Puoi provare a mettere il 2G, vai nelle opzioni dati mobili e metti "Solo GSM", la connessione è lenta se devi navigare, caricare foto online su fb, eccetera, ma per i messaggi va più che bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sembrano impossibili risultati così pessimi. Il mio lo utilizzo con schermo 50 %, gioco spesso (non come all'inizio) uso il cell solo per messaggi su whatsup. Lo uso poco in chiamata. La batteria arriva tranquillamente a sera con rimanente 22%, uso juice defender che quando la batteria va sotto il 20% cerca di farla durare il piu possibile. Con batteria originale samsung dopo l'aggiornamento al 4.1.2 no brand tutto è cambiato in modo molto positivo per quanto riguarda la batteria. Ogni tanto la calibro e tutto va bene. Solo con firmware 4.1.1 mi durava cosi poco e c'erano pure un sacco di applicazioni che usavano batteria senza motivo. Non ho mai visto grafici consumo batteria come quelli che postate. Vi conviene cercare una soluzione perchè non è normale a parer mio.

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texayan Visualizza il messaggio
    Sembrano impossibili risultati così pessimi. Il mio lo utilizzo con schermo 50 %, gioco spesso (non come all'inizio) uso il cell solo per messaggi su whatsup. Lo uso poco in chiamata. La batteria arriva tranquillamente a sera con rimanente 22%, uso juice defender che quando la batteria va sotto il 20% cerca di farla durare il piu possibile. Con batteria originale samsung dopo l'aggiornamento al 4.1.2 no brand tutto è cambiato in modo molto positivo per quanto riguarda la batteria. Ogni tanto la calibro e tutto va bene. Solo con firmware 4.1.1 mi durava cosi poco e c'erano pure un sacco di applicazioni che usavano batteria senza motivo. Non ho mai visto grafici consumo batteria come quelli che postate. Vi conviene cercare una soluzione perchè non è normale a parer mio.
    Il mio utilizzo è solo e soltanto whatsapp tutto il giorno. Non faccio altro, schermo sempre al minimo e i risultati sono quelli .-.

IN CERCA DI SORGENTI.

SAMSUNG GALAXY S3 MINI

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Immagino che dicendo che usi whatsup tutto il giorno intenda che lo usi spesso ma non sempre ogni minuto con schermo sempre accesso perchè se è cosi ovvio che il cell non dura 6 ore. Se pensi che il tuo uso sia comunque moderato ti consiglio in primis di calibrare la batteria e poi se non cambia niente cercare di mettere un FW che gestisca meglio la batteria e che non consumi a vanvera. Se vuoi posta anche le statistiche batteria delle applicazioni che la usano di piu cosi confrontiamo i tempi di accensione schermo e tempo utilizzo cpu con i nostri risultati.

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Immagino che dicendo che usi whatsup tutto il giorno intenda che lo usi spesso ma non sempre ogni minuto con schermo sempre accesso perchè se è cosi ovvio che il cell non dura 6 ore. Se pensi che il tuo uso sia comunque moderato ti consiglio in primis di calibrare la batteria e poi se non cambia niente cercare di mettere un FW che gestisca meglio la batteria e che non consumi a vanvera. Se vuoi posta anche le statistiche batteria delle applicazioni che la usano di piu cosi confrontiamo i tempi di accensione schermo e tempo utilizzo cpu con i nostri risultati.
    Mi spiegate come fare tutto ciò? sono un po nabbo ç.ç

IN CERCA DI SORGENTI.

SAMSUNG GALAXY S3 MINI

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per calibrare cerca qualche guida sul forum ce ne sono di fatte bene. Per cambiare FW aspetta prima di aver calibrato e tenilo come ultimo tentativo per sistemare il problema. Per postare le stat fai dei screen shot delle statistiche batteria come hai gia fatto mettendo in evidenza le app che consumano di piu.

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Per calibrare cerca qualche guida sul forum ce ne sono di fatte bene. Per cambiare FW aspetta prima di aver calibrato e tenilo come ultimo tentativo per sistemare il problema. Per postare le stat fai dei screen shot delle statistiche batteria come hai gia fatto mettendo in evidenza le app che consumano di piu.
    Sto calibrando la batteria ora, per cambiare FW che intendi?

IN CERCA DI SORGENTI.

SAMSUNG GALAXY S3 MINI

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cambiare firmware. Non ho ancora capito che versione hai di android 4.1.2 brand o no-brand? Comunque non so se cambiare FW possa darti giovamento, bisogna chiedere a qualcuno che ha già provato diverse versioni di android su questo telefono. Per la mia esperienza passare dal 4.1.1 brand tim a 4.1.2 no brand è stato fondamentale per il miglioramento delle prestazioni batteria.. non so gli altri se hanno visto questa differenza. Ho anche provato a mettere una batteria cinese da 2100 mAh ma non c'e storia va come o peggio di quella originale da 1500 mAh. quindi diffidate da batterie cinesi. a meno che non siano quelle enormi da milioni di mAh con conseguente cambio di cover posteriore. Nel frattempo fai la procedura di calibrazione e falla piu volte di fila. Testala e poi vedi se il problema si è risolto, comunque la calibrazione ti portera' via parecchio tempo.

Pagina 20 di 68 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio