CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuova, ma ho letto tutti i post di questa discussione. ho provato a premere tutti i tasti indicati ma niente. a me però è andata diversamente. ha iniziato a dirmi google play è stato arrestato. e io ok..così via per altri programmi compreso un nome con android e altro.. alla fine s'è blocato e ho riavviato tenendo premuto 10 sec. al riavvio è apparsa una schermata con scritta che aggiornava le app. finito questo è apparsa la schermata di avvio per un pò..ma non andava oltre e ho rifatto il riavvio forzato. ho sbagliato perchè stava aggiornando ancora? comunque poi per 2-3 volte riappariva solo scritta iniziale..poi ho tolto la batteria e rimessa e zero..neanche + la scritta.. può darsi che la batteria togliendola e rimettendola + volte si scarica velocemente? perchè ho notato che è una cosa che succede. al pc fa il suono di connessione ma poi non "vede" il cell.
    c'è altro che posso fare oltre aspettare nel caso si ricarichi la batteria e augurarmi un miracolo? Grazie!

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delfinroma Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuova, ma ho letto tutti i post di questa discussione. ho provato a premere tutti i tasti indicati ma niente. a me però è andata diversamente. ha iniziato a dirmi google play è stato arrestato. e io ok..così via per altri programmi compreso un nome con android e altro.. alla fine s'è blocato e ho riavviato tenendo premuto 10 sec. al riavvio è apparsa una schermata con scritta che aggiornava le app. finito questo è apparsa la schermata di avvio per un pò..ma non andava oltre e ho rifatto il riavvio forzato. ho sbagliato perchè stava aggiornando ancora? comunque poi per 2-3 volte riappariva solo scritta iniziale..poi ho tolto la batteria e rimessa e zero..neanche + la scritta.. può darsi che la batteria togliendola e rimettendola + volte si scarica velocemente? perchè ho notato che è una cosa che succede. al pc fa il suono di connessione ma poi non "vede" il cell.
    c'è altro che posso fare oltre aspettare nel caso si ricarichi la batteria e augurarmi un miracolo? Grazie!
    ciao
    se togli la batteria, la rimetti e lo metti in carica, da segni di vita? se poi premi power si avvia? da la prima scritta iniziale? fa qualche vibrazione?
    Spoiler:

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    all'inizio sì... poi dopo 3-4 volte di batteria tolta e appariva la scritta iniziale..ha smesso di dare qualsiasi segnale..ho riprovato anche ora dopo che l'ho lasciato un pò in carica, ma niente..

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delfinroma Visualizza il messaggio
    all'inizio sì... poi dopo 3-4 volte di batteria tolta e appariva la scritta iniziale..ha smesso di dare qualsiasi segnale..ho riprovato anche ora dopo che l'ho lasciato un pò in carica, ma niente..
    Ho paura che sia partita la scheda madre a questo punto... hai per caso un altra batteria per provare cambiasse qualcosa, ma ne dubito...
    Spoiler:

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina ancora niente..tra poco vado da mia mamma e vedo se la sua batteria va nel mio...

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti ragazzi,
    scusate ma ho davvero urgenza di una soluzione al mio problema, anche drastica ( dalla serie cambia dispositivo ).
    Quello che è accaduto è davvero inspiegabile ma proverò a raccontarlo con chiarezza. Ieri sera ero su wapp e ad un certo punto mi è uscita la finestra che mi chiedeva di ripristinare la cronologia dei messaggi. ok, facciamolo perchè sembrava fosse momentaneamente impazzito. Quando riprendo il cel per una chiamata vedo che wapp va bene, ma improvvisamente mi arriva la chiamata che aspettavo e contemporaneamente una finestra si apre al centro display, per la fretta non ho letto ma ho fatto click su ok, mi sembrava una di quelle finestre che ti dicono che qualcosa ha smesso di funzionare...in un flash ricordo solo che nel testo vi era probabilmente la Cm security. Parlo al telefono e dopo qualche secondo si spegne il telefono. Provo a riaccenderlo e nulla, lo metto in carica e si accende e mi dice che sta effettuando degli aggiornamenti android 1 di 47 se non erro...Non più preoccupata,stacco il cel ed esco ma per strda mi rendo conto che si è rispento. Da quel momento in poi il nulla. Provo a caricarlo e non da segni di vita, provo a mandarlo in recovery ma niente. Le uniche cose che noto sono le seguenti: quando premo il tasto accensione ( o la combinazione per la recovery) fa il segnale della vibrazione; al buio ho notato che il retro del display è leggermente illuminato ( in sostanza si vede il display un po grigio sotto, ma non si illuminano il tasto opzioni ne indietro). Ora io domani mattina devo partire e vorrei capire se io posso fare qualcosa, cosa potrebbe essere e se è risolvibile o se devo andare nel pomeriggio a comprare un nuovo smartphone.
    Ringrazio tutti coloro che hanno letto per la pazienza ma sopratutto quelli che risponderanno per la disponibilità!

  8. #57
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sally29 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    scusate ma ho davvero urgenza di una soluzione al mio problema, anche drastica ( dalla serie cambia dispositivo ).
    Quello che è accaduto è davvero inspiegabile ma proverò a raccontarlo con chiarezza. Ieri sera ero su wapp e ad un certo punto mi è uscita la finestra che mi chiedeva di ripristinare la cronologia dei messaggi. ok, facciamolo perchè sembrava fosse momentaneamente impazzito. Quando riprendo il cel per una chiamata vedo che wapp va bene, ma improvvisamente mi arriva la chiamata che aspettavo e contemporaneamente una finestra si apre al centro display, per la fretta non ho letto ma ho fatto click su ok, mi sembrava una di quelle finestre che ti dicono che qualcosa ha smesso di funzionare...in un flash ricordo solo che nel testo vi era probabilmente la Cm security. Parlo al telefono e dopo qualche secondo si spegne il telefono. Provo a riaccenderlo e nulla, lo metto in carica e si accende e mi dice che sta effettuando degli aggiornamenti android 1 di 47 se non erro...Non più preoccupata,stacco il cel ed esco ma per strda mi rendo conto che si è rispento. Da quel momento in poi il nulla. Provo a caricarlo e non da segni di vita, provo a mandarlo in recovery ma niente. Le uniche cose che noto sono le seguenti: quando premo il tasto accensione ( o la combinazione per la recovery) fa il segnale della vibrazione; al buio ho notato che il retro del display è leggermente illuminato ( in sostanza si vede il display un po grigio sotto, ma non si illuminano il tasto opzioni ne indietro). Ora io domani mattina devo partire e vorrei capire se io posso fare qualcosa, cosa potrebbe essere e se è risolvibile o se devo andare nel pomeriggio a comprare un nuovo smartphone.
    Ringrazio tutti coloro che hanno letto per la pazienza ma sopratutto quelli che risponderanno per la disponibilità!
    ciao...
    sposto nel thread dedicato a questo problema...
    dai un occhiata alle pagine precedenti e vedi se può esserti utile....
    Spoiler:

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, proverò a flashare...nel caso non dovesse andare a buon fine, pensi sia un problema di scheda madre? Mi converebbe mandarlo in assistenza e farlo riparare o andare in un negozio e cercar un nuovo dispositivo? Non è più in garanzia il telefono, ha più di due anni

  10. #59
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sally29 Visualizza il messaggio
    Grazie, proverò a flashare...nel caso non dovesse andare a buon fine, pensi sia un problema di scheda madre? Mi converebbe mandarlo in assistenza e farlo riparare o andare in un negozio e cercar un nuovo dispositivo? Non è più in garanzia il telefono, ha più di due anni
    prima di tutto fai caricare bene la batteria (o se hai possibilità prova con un altra), poi vedi con un ripristino di fabbrica (o wipe da recovery.. ma perdi tutto cosa hai aggiunto nel telefono, aggiornamenti del firmware esclusi) e se non cambia prova con un flash del firmware con odin (sempre che da in download mode rimanga acceso)...

    se non è più in garanzia ed è la scheda madre ti conviene cambiarlo...
    Spoiler:

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho possibilità di provare con una batteria alternativa, di caricare sento che caricava perchè avvertivo stanotte un surriscaldamento. Ma oltre quello nulla..Non mi fa andare in recovery come detto. Proverò direttamente con un flash del firmware...in caso non dovessi risolvere mi conviene comunque sentire un centro di assistenza o non vale la pena nemmeno contattarli ?

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy