CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 87 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Impostazioni gestione applicazioni tutte disattiva.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  2.  
  3. #772
    Baby Droid L'avatar di rochy64


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Marche - Italia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola "G"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , mi aggiungo anch'io a ruota , dite di provare a disattivare " Groupe Play " in Applicazioni ? non ho letto tutte i post precedenti , ma sconsigliate l'acquisto di una Batteria maggiorata per S4 Mini ???

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Impostazioni gestione applicazioni tutte disattiva.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Provato!!! Insieme a Group play ho disabilitato qualche altro servizio che non uso mai (personalmente ad esempio Google Music). Adesso la storia è completamente cambiata, il consumo in stand by è tornato ad essere accettabile!

    Grazie!!! :-)

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire se la batteria EB500AE, supporta la funzione NFC?

  6. #775
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire se la batteria EB500AE, supporta la funzione NFC?
    spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, vorrei porvi una domanda in merito ad un problema che sto riscontrando con il mio cellulare.
    Capita, anche due o tre volte al giorno, che il mi s4 mini inizi a assere davvero lento...ci mette diverse secondi per cammbiare schermata, e addirittura quando uso la tastiera, capita che compongo delle lettere che non vengono poi visualizzate a schermo solo dopo 1 o 2 secondi. Così il telefono diventa veramente ingestibile. In concomitanza a questo problema ho notato un calo pauroso della batteria che diminuisce la sua carica percentuale possiamo dire a vista d'occhio.
    Non c'è pulizia, interruzione processo o cancellazione ram che faccia risolvere il problema, se non un riavvio con disinserimento della batteria per qualche secondo.

    Facendo un'analisi un po' più approfondita, ho visto tramite cpu spy che quando questi episodi capitano, la cpu del telefono lavora SOLO alla frequenza più alta dei 1728Mhz, non andando mai ne in deep sleep ne abbassando la frequenza di lavoro della cpu. Tramite CCleaner inoltre ho visto che la cpu prende una buona fetta di risorse (circa il 75%).
    Ecco le schermate:

    Screenshot_2015-02-28-10-03-06.jpgScreenshot_2015-03-01-07-37-08.jpg
    Dopo il riavvio invece, il telefono riprende a lavorare normalmente sia in termini di frequenze lavoro della CPU sia come risorse impiegate dalla stessa, che come consumo di batteria. Ecco le schermate:
    Screenshot_2015-02-28-10-14-47.jpgScreenshot_2015-03-02-01-51-41.jpg

    Premesso che ho l'ultima versione Kitkat 4.4.2, ho fatto recentemente fatto un factory reset per vedere se risolvevo, e non ho molte applicazione istallate, secondo voi il problema da che potrebbe dipendere?
    Grazie anticipatamente per le risposte!

    Andrea

  8. #777
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao.. spostato nel thread dedicato ai problemi di batteria...
    Ultima modifica di jonn; 02-03-15 alle 10:35
    Spoiler:

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire dove posso trovare una batteria per s4 mini? E' la seconda volta che mi arriva una EB500AE al posto della BE che non ha l'antenna NFC incorporata. Oppure sapete quali sono i codici dei seriali delle batterie?

  10. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum nonchè un nuovo proprietario di un s4 mini.
    veniamo al dunque, è da circa un mese che ho il telefono e come molti utenti ho riscontrato un cosumo notevole della batteria, specialmente dopo l'installazione della app Weather & Clock,a questa non vorrei rinunciare, e dopo diversi settaggi per il risparmio di energia, questa continua a succhiarmi la batteria, cosa mi consigliate?
    Grazie

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, seguendo i consigli trovati qui e in centri specializzati l'autonomia del cellulare era tornata normale fino a qualche giorno fa, quando ho notato che la carica efa completa, l'ho staccato ed è sceso subito a 98%, ho fatto un ripristino ed è tornato normale. C'è un altro problema: L'autonomia del telefono varia, non so da cosa ma varia. A volte il consumo è' normale' e a volte consuma di più. Un'altra cosa che ho notato è che, a differenza del mio precedente S3 mini, il cunsumo in stand-by del 2G è uguale a quello del3G, mentre quello del 4G è maggiore a quello del 3G (ed è normale, ma phonenarena riporta che non c'è alcuna differenza). A questo punto le mie domande sono: sapreste gentilmente dare una risposta ai miei problemi? C'è una (o più) batterie maggiorata affidabile? Grazie mille, Andrea!
    Ultima modifica di WlaVespa88; 20-03-15 alle 22:43

Pagina 78 di 87 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy