CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 87 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ormai è da un pò di tempo che la mia batteria non funziona più come prima e dura pochissimo per questo devo cambiarla, però ho anche un altro problema che non sono sicura se sia colpa della batteria, quando lo metto a caricare il cell o non carica o spunta l'immagine di sottocarica ma è come se non stesse caricando, ma appena lo riavvio inizia a caricare normalmente. Secondo voi se cambio batteria non risolvo questo problema? Qualche consiglio? Vorrei evitare di portarlo in assistenza

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono intenzionato a comprare una batteria maggiorata per il mio s4 mini, le uniche cose che chiedo sono le seguenti : non deve esplodere/danneggiare il telefono, non deve gonfiarsi e deve durare più di quella originale, del tempo di carica non mi importa più di tanto... e volevo sapere anche un buon caricatore per la batteria (per intenderci, quello a cui inserisci solo la batteria e la carica, naturalmente se è collegato alla corrente). Grazie mille. Scusate gli errori ma vado di fretta

Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho scritto per mesi qui e su altri forum, cercando una soluzione ai problemi di surriscaldamento del telefono e di scarica velocissima dopo l'aggiornamento a KK.
    Ebbene, dopo aver provato di tutto... il telefono si è sistemato improvvisamente.
    Non so cosa sia successo ma da un giorno all'altro, dopo circa 10-15 giorni dall'ultimo cambio rom (ho messo l'ultima disponibile su sammobile, se non erro una bulgara) e senza avere strumenti root per ottimizzarne la durata, il telefono ha ripreso a funzionare tranquillamente.

Da circa un mese lo sto tenendo in prova, e posso dire che sembra essersi normalizzato.
    Tengo sempre il telefono in EDGE per risparmiare in standby (ma questo lo faccio dai tempi del mio primo telefono umts, un motorola v1075) e mi consuma circa il 3-4% all'ora. In pratica dalle 7 arrivo fino alle 22-23 tenendolo attivo per internet, whatsapp, gmail e roba simile per circa 150 minuti.
    Unico problema rimasto è che sotto il 15% a volte si spegne improvvisamente.

Fino ad un mese fa il consumo era del 10% ora e non superavo i 70-80 minuti di schermo acceso. Tranne che in Wifi, dove invece ha sempre funzionato alla grande.

Mi sarebbe piaciuto scrivere, a tutti quelli che avevano problemi simili, cosa ho fatto, ma purtroppo non saprei che dire.
    L'unica cosa che può aver influenzato il funzionamento è stata un'impostazione Wifi (Qualcosa sulla ricerca rete anche quando disabilitato) che ho tolto il giorno prima che tutto si aggiustasse, perché dal menu batteria notavo che il wifi era costantemente in funzione.
    Però quest'opzione l'avevo già disabilitata sulle altre rom senza cambiamenti.

Provateci a disabilitarla se avete lo stesso problema.

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ancora nessuna risposta definitiva alla risoluzione del problema batteria sul calo drastico dopo aver aggiornato a kitkat? Io però una piccola risposta avrei..ovvero mi è capitato di dover riflashare e rifare un hard reset la mia batteria sembra essersi finalmente calmata e tornata a quella di una volta..ma dopo il 15% immediatamente cala anche fino al 5% in poco tempo senza fare praticamente nulla (era in standby). A questo punto la soluzione definitiva ancora non c'e' a parte sostituzione e batteria esterna?? :screwy:
    Ultima modifica di Blumarine; 09-04-15 alle 01:23

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Io ho flashato kk black edition e ho calibrato la batteria e ci faccio quasi 2 gg, per il surriscaldamento se lo stresso troppo sento qualcosa ma è molto difficile...

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WlaVespa88 Visualizza il messaggio
    Io ho flashato kk black edition e ho calibrato la batteria e ci faccio quasi 2 gg, per il surriscaldamento se lo stresso troppo sento qualcosa ma è molto difficile...
    Come hai calibrato? Giusto per info comunque quasi due giorni è davvero buono!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Seguendo la guida sull'app

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Seguendo la guida sull'app
    Che guida scusa?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ls trovi su internet, è sempre di Androidiani. Cerca Calibrazione batteria Android e apri tramite app se ce l'hai . Scusa se non ho risposto prima ma la risposta è arrivata solo ora.
    Ho bisogno di un consiglio: mi è arrivata oggi la batteria originale, B500BE, come la mia ma ha solo 3 buchi per quei coso color oro e nel telefono ne ho 4. L'ho provata e va, si scsrica un pi' troppo in fretta ma è nuova ancora... devo cambiarla o va bene uguale???

Inviato dal mio Galaxy S4 mini
    Ultima modifica di WlaVespa88; 09-04-15 alle 22:40

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio anche io ho flashato una Black Edition e non ho nessun problema ora.
    Il surriscaldamento è sparito nel mio caso, arriva magari a 44-46 gradi quando lo stresso in zone con poca ricezione, ma questo lo fa dal primo giorno, ed è un problema che avevo anche con un altro Samsung e un vecchio Motorola, neanche ci facevo caso.
    La batteria mi dura un giorno intero con uso intenso e internet sempre attivo, non mi posso lamentare molto ora.

Possibile che le versioni per Black Edition abbiano una qualche differenza sostanziale?

12. Il seguente Utente ha ringraziato gian90t per il post:

WlaVespa88 (09-04-15)

Pagina 79 di 87 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio