CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 199 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che ho acquistato un bel samsung s4 mini e, per ora, ne sono completamente soddisfatto. L' unica cosa che mi sembra anomala riguarda l' equipaggiamento fornito: il telefono è color Black mist (o come si scrive), ma le cuffie, il cavo usb e il caricatore fornitomi sono bianchi. Oltre a ciò, dalla scritte che leggo sul caricatore, sembra che sia da 1 ampere, invece dei 2 ampere che dovrebbero essere, stando a quanto ho letto sul forum. La ricarica completa, comunque, me la fa in circa 2 ore e mezza a telefono spento (dal 5% al 100%). Anche voi siete nella mia condizione, o avete un diverso carica batteria?
    Tutti gli accessori sono bianchi, indipendentemente dal colore del cellulare. Ora non posso verificare l amperaggio del mio caricatore, ma comunque mi pare negli standard, il tempo di ricarica

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DanielRig per il post:

    Giuseppean (16-05-14)

  3.  
  4. #962
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto da DanielRig e aggiungo che l'amperaggio del caricatore è di 1.0A
    Anche i tempi di ricarica sono nella norma. Da completamente scarico impiega circa due ore per arrivare al 100%

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 16-05-14 alle 11:59

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    Giuseppean (16-05-14)

  6. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da DanielRig e aggiungo che l'amperaggio del caricatore è di 1.0A
    Anche i tempi di ricarica sono nella norma. Da completamente scarico impiega circa due ore per arrivare al 100%

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    E il caricatore da 2A è un optional oppure non esiste proprio?

  7. #964
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    essendo nella norma come dite voi, 2 ore e mezza non è troppo?? i telefoni vecchi duravano 1 ora e mezza.. comunque volevo chiedervi: quanto vi dura il vostro s4 mini? si va tranquillamente a fine giornata? dura 2 giorni?

  8. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    essendo nella norma come dite voi, 2 ore e mezza non è troppo?? i telefoni vecchi duravano 1 ora e mezza.. comunque volevo chiedervi: quanto vi dura il vostro s4 mini? si va tranquillamente a fine giornata? dura 2 giorni?
    2 giorni neanche con il binocolo li vedi
    Con un uso moderato arriva a fine giornata. Io ho bisogno di almeno una carica, a mezza giornata.
    Comunque per il tempo di ricarica, devi tenere conto che si parla di batterie molto piu "grosse" rispetto ai vecchi telefoni.

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

  9. #966
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielRig Visualizza il messaggio
    2 giorni neanche con il binocolo li vedi
    Con un uso moderato arriva a fine giornata. Io ho bisogno di almeno una carica, a mezza giornata.
    Comunque per il tempo di ricarica, devi tenere conto che si parla di batterie molto piu "grosse" rispetto ai vecchi telefoni.

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
    ah quindi il classico, come il mio Y vecchio di 2 anni che mi dura tranquillamente una giornata con uso moderato. Quindi a questo punto l'aumento in mHa non serve a niente credevo si potesse fare un salto di qualità...

  10. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    [quote name="DanielRig" post=5644420]2 giorni neanche con il binocolo li vedi
    Con un uso moderato arriva a fine giornata. Io ho bisogno di almeno una carica, a mezza giornata.
    Comunque per il tempo di ricarica, devi tenere conto che si parla di batterie molto piu "grosse" rispetto ai vecchi telefoni.

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
    ah quindi il classico, come il mio Y vecchio di 2 anni che mi dura tranquillamente una giornata con uso moderato. Quindi a questo punto l'aumento in mHa non serve a niente credevo si potesse fare un salto di qualità...[/QUOTE]

    Eh, ma il punto è che, saranno aumentati i mAh, ma sono aumentate anche le funzioni e i vari sensori del dispositivo

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

  11. #968
    Say
    Say non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io anche due gironi...essendo che di notte lo tengo spento e anche quando sono al lavoro, visto che non potrei cmq rispondere...anche se adesso avendo iniziare a vari giochetti...anche a me arrivo a mala pena a fine giornata, ma credo sia normale giocando... cmq, mi sono comperata una batteria esterna ;-) ci vuole ;-)

  12. #969
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Say Visualizza il messaggio
    Io anche due gironi...essendo che di notte lo tengo spento e anche quando sono al lavoro, visto che non potrei cmq rispondere...anche se adesso avendo iniziare a vari giochetti...anche a me arrivo a mala pena a fine giornata, ma credo sia normale giocando... cmq, mi sono comperata una batteria esterna ;-) ci vuole ;-)
    batteria esterna in che senso?

  13. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    [quote name="Say" post=5644786]Io anche due gironi...essendo che di notte lo tengo spento e anche quando sono al lavoro, visto che non potrei cmq rispondere...anche se adesso avendo iniziare a vari giochetti...anche a me arrivo a mala pena a fine giornata, ma credo sia normale giocando... cmq, mi sono comperata una batteria esterna ;-) ci vuole ;-)
    batteria esterna in che senso?[/QUOTE]
    È una batteria esterna, ce ne sono migliaia in giro

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

Pagina 97 di 199 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy