CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 199 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meldun Visualizza il messaggio
    Quando vado su *#1234# mi appaiono tre sigle: AP,CP e CSC. Quale tra queste e' la versione del firmware? Una volta trovata questa stringa a cosa mi servira'?
    tutte e 3 servono ad identificare identificare il firmware che hai ora....
    Spoiler:

  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Lightbulb

    Buonasera ragazzi/e,

    è la prima volta che posto nella nuova sezione dedicato al s4 mini spero di non sbagliarmi creando una nuova discussione... in realtà avevo letto prima di crearla ma era scritto che riguardava le problematiche quindi ho preferito optare ad un nuovo thread mio spero d'aver fatto cosa gradita...

    dunque.. io ancora non posseggo il s4 mini ma sono intenzionata ad acquistarla.. che al momento è il miglior top di gamma in formato mini date le sue (ottime) caratteristiche hw come ben voi possessori sapete benissimo toccando con mano

    so che a breve uscirà il s5 mini ma chissà se sarà migliore ma il problema è che avrà come minimo la diagonale dello schermo a 4.5" che (almeno x me) non risulta più tanto "mini" :/ io preferisco le dimensioni più contenute e comode e maneggevoli con delle potenze a livello hardware quindi x me potrebbe andare benissimo, anche xkè l'ho solo maneggiato in negozio, senza ancora testarne le potenzialità a livello software.

    penso che voi possessori siete soddisfatti di questo telefono,no?!

    inizialmente ero intenzionata a prendere di colore bianco poi ho scoperto che quest'anno usciranno nuove colorazioni (finalmente, basta i soliti colori tristi e neutri! un pò di vivacità eh!) Qui volevo proprio chiedervi:

    cosa cambia la garanzia europa con quella italia? se deciderò di prenderlo, avrà la lingua italiana? Non correrei qualche rischio, vero?

    Potrà avere aggiornamenti via OTA o via Kies in lingua italiana?

    Grazie mille x le vostre dritte che mi darete! Un saluto a tutti

    se l'acquisterò, spero di essere la benvenuta in questa sezione ^_^
    Ultima modifica di Blumarine; 17-05-14 alle 02:25

  4. #943
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao BluMarine benvenuta. Per questo tipo di dubbi e piccole curiosità c'è il thread di aiuto in rilievo alla sezione per consigli e dubbi. Io ti rispondo qui poi al limite i moderatori se ritengono necessario sposteranno di la il tutto.

    1 la garanzia Italia differisce da quella Europa solo per il fatto di essere più rapida e immediata nella assistenza: in caso di interventi in "Garanzia Italia" il terminale viene riparato e restituito più in fretta rispetto ai "Garanzia Europa".... di solito...

    2 anche se prenderai un garanzia Europa avrai anche la lingua italiana già impostata ovvio. Un garanzia Europa comprato in Italia "parla" italiano.

    3 gli aggiornamenti firmware che riceverà il tuo telefono saranno quelli per il paese al quale era destinato. Esempio: se prendi un S4 mini che inizialmente era destinato alla Germania (cosa che può succedere) il tuo telefono riceverà gli aggiornamenti quando usciranno per quel paese.
    La lingua per gli aggiornamenti firmware però non c'entra nulla... vai tranquilla quindi.

    Speriamo che tu sia dei nostri, a presto dunque


    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 01-07-14 alle 18:01

  5. #944
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Marko grazie sia x il benvenuto che x la tua risposta allora posso stare tranquilla x quanto riguarda la lingua italiana

    Avrei anche pensato al limite di rootarlo e di mettere il firmware totalmente italiano no? me lo terrei così com'è al massimo potrei solo mettere un kernel (ottimo) custom che aumenta le prestazioni esiste, vero?

    siccome tu possiedi s4 mini come ti sei trovato?! è veloce e permane cosi nel tempo? Ho anche saputo recentemente che riceverà l'aggiornamento a kitkat è una bella notizia!! sul tuo l'hai fatto? in seguito vedrò poi , una volta aggiornato eventualmente a kk, di estrapolare le personalizzazioni e rimettere sul kitkat.. è fattibile?
    Ultima modifica di Blumarine; 17-05-14 alle 02:26

  6. #945
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Per domande su root modding o comunque modifiche del comparto software devi chiedere (o leggere) nella sezione modding di questo forum https://www.androidiani.com/forum/mo...mini-gt-i9195/
    Comunque anche in versione stock il telefono e abbastanza veloce e reattivo....poi dipende a quali telefoni sei abituata tu e che uso ne devi fare.
    La 4.4 kitkat ancora non è uscita.... Se e quando uscirà ne riparleremo nel thread dedicato all argomento aggiornamenti
    Consiglio: visto che sei appena arrivata dai un'occhiata al regolamento del forum


    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 14-05-14 alle 14:05

  7. #946
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi/e,

    è la prima volta che posto nella nuova sezione dedicato al s4 mini spero di non sbagliarmi creando una nuova discussione... in realtà avevo letto prima di crearla ma era scritto che riguardava le problematiche quindi ho preferito optare ad un nuovo thread mio spero d'aver fatto cosa gradita...

    dunque.. io ancora non posseggo il s4 mini ma sono intenzionata ad acquistarla.. che al momento è il miglior top di gamma in formato mini date le sue (ottime) caratteristiche hw come ben voi possessori sapete benissimo toccando con mano

    so che a breve uscirà il s5 mini ma chissà se sarà migliore ma il problema è che avrà come minimo la diagonale dello schermo a 4.5" che (almeno x me) non risulta più tanto "mini" :/ io preferisco le dimensioni più contenute e comode e maneggevoli con delle potenze a livello hardware quindi x me potrebbe andare benissimo, anche xkè l'ho solo maneggiato in negozio, senza ancora testarne le potenzialità a livello software.

    1) penso che voi possessori siete soddisfatti di questo telefono,no?!

    Qui volevo proprio chiedervi:

    2) cosa cambia la garanzia europa con quella italia? se deciderò di prenderlo, avrà la lingua italiana? Non correrei qualche rischio, vero?

    3) Potrà avere aggiornamenti via OTA o via Kies in lingua italiana?

    Grazie mille x le vostre dritte che mi darete! Un salutio a tutti

    se l'acquisterò, spero di essere la benvenuta in questa sezione ^_^
    ciao... ti sposto nel thread generico: https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html.... e vedo di risponderti....

    1) non sono possessore , ma a mio avviso, è sicuramente valido... (i possessori ti diranno la loro)...
    2) fortunatamente non ho mai dovuto usufruire dell' assistenza... comunque la garanzia europa di norma ha tempi di attesa più lunghi , perchè viene seguita da meno centri... e in alcuni casi ti addebitano le spese di spedizione (anche la restituzione).... ma si spera sempre di non doverla usare.... Per la lingua, normalmente i firmware europei (ma non solo) hanno anche l' italiano...
    3) via ota o kies potrai ricevere gli aggiornamenti del firmware di quella nazione e brand che hai sotto...

    edit... ho visto che la discussione è andata avanti....
    il buon Marko avevo già detto tutto....
    Ultima modifica di jonn; 01-07-14 alle 18:18
    Spoiler:

  8. #947
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Per domande su root modding o comunque modifiche del comparto software devi chiedere nella sezione modding di questo forum.
    Comunque anche in versione stock il telefono e abbastanza veloce e reattivo....poi dipende a quali telefoni sei abituata tu e che uso ne devi fare.
    La 4.4 kitkat ancora non è uscita. Se e quando uscirà ne riparleremo nel thread dedicato all argomento aggiornamenti
    Consiglio: visto che sei appena arrivata dai un'occhiata al regolamento del forum


    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App

    Io possiedo e vengo da un modestissimo galaxy Y s5360 nonostante sia di bassa fascia io con il root diciamo che l'ho potenziato e fatto OV con il modding me la cavo abbastanza, ho installato un paio di rom custom che xò alla fine sono ritornata sempre stock, ovviamente con personalizzazioni extra fatta da me e x me installare soltanto il kernel custom va più che bene se vuoi potenziare il già limitato stock ovviamente la pecca è che le foto non sono decentissime, in particolare di sera sono rumorosissime

    le app si possono spostare su sd vero? come ho fatto con il mio che come os ha gingerbread...

    grazie jonn x aver detto le stesse cose di Marko e x aver spostato qui, va benissimo lo stesso ripeto io pensavo di farlo qui ma la scritta "riservato alle problematiche.." mi ha fatto pressoché pensare che fosse la sezione sbagliata invece...

    Marko io sono qui da un bel pò e non mi pare di aver infranto qualche regolamento (non sia mai xò eh!) cmq ho già spulciato qualcosina sul mondo del s4mini ma lo farò un poco alla volta eh...

    avevo già letto qualcosa circa le lamentele sul s3mini.. poi ho avuto la sensazione che, appunto, s4mini è venuto meglio senza lag e problemi... o sbaglio??

    so che tutte le mini sono penalizzate in aggiornamenti e qualcosina in meno rispetto ai loro fratelli maggiori ma a me non importa: mi basta avere un tel performante ma piccolo e che duri nel tempo... a proposito: la batteria come si comporta?
    Ultima modifica di Blumarine; 17-05-14 alle 02:28

  9. #948
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    le app si possono spostare su sd vero? come ho fatto con il mio che come os ha gingerbread...
    con il 4.2.2 te ne fa già spostare di predefinito da gestione applicazioni... e dovrebbe continuare a funzionare link2sd (non ho il terminale per provare, ma sul mio 4 mini duos funziona perfettamente con partizione ext4).., ma qua diventa modding e andiamo ot...

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    grazie jonn x aver detto le stesse cose di Marko e x aver spostato qui, va benissimo lo stesso ripeto io pensavo di farlo qui ma la scritta "riservato alle problematiche.." mi ha fatto pressocchè pensare che fosse la sezione sbagliata invece...
    non mi pare di aver infranto qualche regolamento (non sia mai xò eh!)
    tranquilla ... tutto ok... visto che sono domande generiche ho unito qui...

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    avevo già letto qualcosa circa le lamentele sul s3mini.. poi ho avuto la sensazione che, appunto, s4mini è venuto meglio senza lag e problemi... o sbaglio??
    come hardware è nettamente superiore...

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    la batteria come si comporta?
    leggi o chiedi [Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)....
    Spoiler:

  10. #949
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    penso che prenderò proprio questo, oramai fanno telefoni sempre più grandi. che x me non ha senso :/ (parere personale)

    come hardware è nettamente superiore al momento con uno schermo di 4,3"

    sarà pure una coincidenza ma mi sto stufando della qualità fotografica del mio mignon fashion cell (che tutto sommato non faccio molte foto) che mi viene voglia di acquistare s4 mini

    ma! essendo europeo (dovrò fare un giro x verificare se è arrivato anche in Italia) di conseguenza dovrò acquistare online il che mi desiste… paura tremenda x le fregature! voi che mi consigliate?
    Ultima modifica di Blumarine; 17-05-14 alle 02:28

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    penso che prenderò proprio questo, oramai fanno telefoni sempre più grandi. che x me non ha senso :/ (parere personale)

    come hardware è nettamente superiore al momento con uno schermo di 4,3" che vuoi di più?? x me connubio perfetto…

    sarà pure una coincidenza ma mi sto stufando della qualità fotografica del mio mignon fashion cell (che tutto sommato non faccio molte foto) che mi viene voglia di acquistare s4 mini

    ma! essendo europeo (dovrò fare un giro di conseguenza dovrò acquistare online il che mi desiste… paura tremenda x le fregature! voi che mi consigliate?
    Sugli Stockisti mi sono trovato bene. In 24 ore mi è arrivato il cellulare!

    Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 01-07-14 alle 18:21

Pagina 95 di 199 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy