CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 199 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ricordo che c' è un indice di sezione!!!! https://www.androidiani.com/forum/ga...vi-thread.html da consultare ...

    quindi:
    https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html per tutti i problemi collegati alla batteria...

    https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html per parlare di eventuali accessori... (prima che se ne parli anche qui... )
    grazie...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Marko B. (16-05-14)

  3.  
  4. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come attivare la vibrazione della tastiera? Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, mi scuso se l'argomento era già stato trattato in passato.

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

  5. #973
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao. Cosa intendi per vibrazione della tastiera?

    Comunque se è ciò che penso dai un'occhiata alle ultime due pagine di questo thread https://www.androidiani.com/forum/ga...ensione-4.html

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 17-05-14 alle 16:00

  6. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao. Cosa intendi per vibrazione della tastiera?

    Comunque se è ciò che penso dai un'occhiata alle ultime due pagine di questo thread https://www.androidiani.com/forum/ga...ensione-4.html

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    Ciao, grazie per la risposta. La mia ragazza lamenta la mancanza di vibrazione durante ad esempio la digitazione di un messaggio (toccando lo schermo in corrispondenza delle varie lettere, non c'è vibrazione, mentre nel thread che mi hai linkato si parla di vibrazione del tasto home). A quanto pare non riesce a trovare l'impostazione per attivarla (dubito seriamente il telefono non ne sia provvisto).

    Essendo fuori sede non posso controllare di persona ho cercato anche su internet e nel forum stesso ma non ho trovato nulla al momento.

  7. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. La mia ragazza lamenta la mancanza di vibrazione durante ad esempio la digitazione di un messaggio (toccando lo schermo in corrispondenza delle varie lettere, non c'è vibrazione, mentre nel thread che mi hai linkato si parla di vibrazione del tasto home). A quanto pare non riesce a trovare l'impostazione per attivarla (dubito seriamente il telefono non ne sia provvisto).

    Essendo fuori sede non posso controllare di persona ho cercato anche su internet e nel forum stesso ma non ho trovato nulla al momento.
    Mi pare che sia proprio la tastiera samsung a non averla, mentre quella android ce l' ha. Non vorrei dire cose inesatte però, quindi correggetemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giuseppean per il post:

    Arion (18-05-14)

  9. #976
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Mi pare che sia proprio la tastiera samsung a non averla, mentre quella android ce l' ha. Non vorrei dire cose inesatte però, quindi correggetemi.
    Niente da correggere. La tastiera predefinita non prevede il feedback tattile. Per poterla avere devi necessariamente cambiare tastiera (con una di quelle presenti sul market).
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

    Arion (18-05-14),Giuseppean (17-05-14)

  11. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per le risposte, svelato finalmente l'arcano ho già avvertito la donna, a breve scaricherà qualche tastiera alternativa. Trovo però molto strana questa scelta di samsung di non inserire la possibilità di attivare la vibrazione facoltativamente.

  12. #978
    Say
    Say non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi ha scaricato noled...io pensavo che si illuminasse la lucetta in alto...non sullo schersmo proprio...cmq, con no led, qnd arriva una notifica, per esempio su whatsapp, lo schermo si illumina?? perchè a me per il momento (Senza no led) qnd arriva una notifica su whatassp non si illumina...non c'è niente per far si che si illumini vero?? anche per le notifiche fb??

  13. #979
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Say Visualizza il messaggio
    Per chi ha scaricato noled...io pensavo che si illuminasse la lucetta in alto...non sullo schersmo proprio...cmq, con no led, qnd arriva una notifica, per esempio su whatsapp, lo schermo si illumina?? perchè a me per il momento (Senza no led) qnd arriva una notifica su whatassp non si illumina...non c'è niente per far si che si illumini vero?? anche per le notifiche fb??
    spostato nel thread generico...
    Spoiler:

  14. #980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti il primo avvio del telefono l'ho fatto senza scheda sim inserita seguendo la guida alla configurazione (lingua-data-ora-account-ecc.) saltando alcuni passaggi arrivato alla fine ho letto che per rifare la proceduraguidata basta andare in impostazioni e poi non ricordo più,qualcuno lo sa?
    Grazie.

Pagina 98 di 199 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy