CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91
Discussione:

Thread Problemi Connessione/Ricezione Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WlaVespa88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Due giorni dopo aver flashato il firmware dell'S4 mini (con la versione portoghese) ho sostituito la mia vecchia sim che era stata rimpicciolita tagliandola, con una compatibile con la rete 4G, che ad un mio amico che ha sempre l's4 mini (GT-I9190) funziona. Il problema è che dove a lui prende a me no. Può essere colpa del mio telefono, che è il GT-I9195; l'operatore che cambia oppure il firmware che è stato flashato? Grazie mille in anticipo e scusatemi ancora se questa domanda è già stata fatta .

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

    Scusate...mi son dimenticato di dire che ho Wind 12 (460 sms - 460 min e 2gb veloci) .

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
    ciao..
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post.. grazie....

    da impostazioni, connessioni, altre reti, reti mobili, modalità di rete, hai selezionato lte/wcdma/gsm? in quella zona wind copre in 4g?
    Spoiler:

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi scuso ma non sapevo della possibilità di modificare il post. Si ho fatto come hai detto tu ed era già impostata su lte/3g/2g e si, in questa zona copre

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

  4. #73
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WlaVespa88 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi scuso ma non sapevo della possibilità di modificare il post. Si ho fatto come hai detto tu ed era già impostata su lte/3g/2g e si, in questa zona copre

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
    Nessun problema... ora lo sai...

    Hai la possibilità di scambiare la sim con qualcuno e fare una prova incrociata?
    Spoiler:

  5. #74
    Androidiano L'avatar di scarc9


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... Qualcuno mi potrebbe aiutare? Il mio s4 i9195i brandissero Vodafone non prende la linea.. Mi dice: "non registrato sulla rete".. Ho messo sia la sim wind di mio padre e la sim tim di mio cugino.. Ma nulla.. Qualcuno, se ha avuto questo problema, ha risolto?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io.sono entrato nel club dei segnali ballerini...il mio s4mini black edition dopo 1 anno.usato quasi sempre con la 3 da 2 mesi in vodafone.funzionAVA bene.fino alla settimana scorsa..in casa il segnale passa da perdita del segnale a fondo scala.ma mi pare solo in casa.fuori non mi pare lo faccia.con ifon5 la mia compagna prende a pieno.non capisco perche.mai formattato mai resettato.in ricezione wifi e stato sempre mediocre..e strano anche perche per un anno l ho usato con la nano sim e allineato sui contratti funzionava bene come ora col cambio operatore ha la micro sim che calza a pennello..non so se perche ho zero euro di credito se la vodafone mi fa i dispetti..

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    dubito che cambi qualcosa... comunque prova ... al limite salvati tutto e fai anche i wipe....
    prova anche con un altra sim e a pulire i contatti della sim e del lettore..... (altrimenti potrebbe essere l' antenna)....
    se non risolvi e ci sono problemi di segnale, continua in https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html....
    La cosa strana è che prende a tratti. Ora mi funziona il 4g ma poi per strani motivi

  8. #77
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il mio S4 Mini ha compiuto 3 anni da qualche mese, ed è sempre andato piuttosto bene, nonostante qualche lentezza.
    Purtroppo ha cominciato a dare problemi molto gravi di ricezione: un giorno la connessione dati andava un po' si e un po' no, dopo un po' la cosa è peggiorata e mi sono accorto che anche le telefonate non funzionavano. Sulla barra continuavano ad alternarsi le varie icone "E", "H", "3G", e il tragico "!" (il 4G, sempre preso, non lo vedevo proprio più). Ok invece il wi-fi.
    L'ho aperto per pulire i contatti dell'antenna e controllare eventuali infiltrazioni, ma era tutto a posto all'interno. Ho anche acquistato un modulo antenna di ricambio su ebay, l'ho installato ma c'è stato alcun cambiamento.

    Il cellulare non è rootato, non è modificato in alcun modo, e non ha avuto incidenti particolari. L'unico evento che ricordo essere successo poco prima che cominciasse ad avere problemi è che si è scaldato moltissimo mentre giocavo, molto più del normale (quasi mi scottava le dita) e a quel punto l'ho spento.

    Suggerimenti? Mi dispiacerebbe molto non riuscire a recuperarlo!

  9. #78
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio S4 Mini ha compiuto 3 anni da qualche mese, ed è sempre andato piuttosto bene, nonostante qualche lentezza.
    Purtroppo ha cominciato a dare problemi molto gravi di ricezione: un giorno la connessione dati andava un po' si e un po' no, dopo un po' la cosa è peggiorata e mi sono accorto che anche le telefonate non funzionavano. Sulla barra continuavano ad alternarsi le varie icone "E", "H", "3G", e il tragico "!" (il 4G, sempre preso, non lo vedevo proprio più). Ok invece il wi-fi.
    L'ho aperto per pulire i contatti dell'antenna e controllare eventuali infiltrazioni, ma era tutto a posto all'interno. Ho anche acquistato un modulo antenna di ricambio su ebay, l'ho installato ma c'è stato alcun cambiamento.

    Il cellulare non è rootato, non è modificato in alcun modo, e non ha avuto incidenti particolari. L'unico evento che ricordo essere successo poco prima che cominciasse ad avere problemi è che si è scaldato moltissimo mentre giocavo, molto più del normale (quasi mi scottava le dita) e a quel punto l'ho spento.

    Suggerimenti? Mi dispiacerebbe molto non riuscire a recuperarlo!
    ciao..
    unisco al thread dedicato...
    Spoiler:

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Anche io riscontro tutti gli stessi problemi degli altri utenti:
    scarsa ricezione segnale
    con tre tacche il telefono risulta irraggiungibile
    mentre parlo cade la linea e si chiude la chiamata più volte
    Ho fatto un factory reset ed il problema persiste, ho caricato cyanogenmod 13 per qualche giorno qualche piccolo miglioramento ma adesso tutto come prima.
    Il problema è molto fastidioso viene di tirare al muro il telefono...
    Ho letto un pò in giro ch molti hanno lo stesso problema ma non si trova soluzione.
    Qualcuno ha risolto o devo cambiare telefono
    Please help
    Grazie

  11. #80
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo non ho trovato soluzione, nonostante - come ho scritto qui sopra - abbia tentato anche la carta della modifica hardware.
    Nel mio caso l'utilizzo era ormai del tutto impossibile, non si connetteva più se non per pochi secondi, quindi ho cambiato telefono pur tenendo con me il mio caro S4mini in caso si possa salvare in futuro.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy